Raduno a Firenze

Chi ci sarà? Partecipate!

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Raduno a Firenze

Messaggioda Semir88 » 06/06/2022, 13:59



Broken Mirror ha scritto:E VeraVita non ha MAI scritto che ci sarebbe stata con sicurezza, lol. Fino a ieri sera lo ha specificato, eh.

Vi aveva pure chiesto conferme, solo FabFi ha risposto.

Ma leggere, circa? Cioè, vi siete fatti un gruppo telegram dove sapevate noi altri non potevamo accedere e non avete più letto le comunicazioni qui?

Ioboh raga. :dunno:


Ragazzi non cerchiamo scuse, siamo tutti adulti e responsabili.. credo. Nel gruppo siete stati più volte invitati ad entrare e vi siete rifiutati per motivi vostri. Ho chiesto anche in privato e mi è stato confermato più volte che eravate disponibili ( ho le e-mail), in particolare non tu ma lei, tu sei sparito... e allora a questo punto mi tocca dare ragione a Massi. Con dispiacere ovviamente perchè un raduno deve essere motivo di interesse e di svago, non certo di stress... sennò basta dire semplicemente. Non vengo!
  • 1

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Raduno a Firenze

Messaggioda Eliminato » 06/06/2022, 14:02



Okay ragazzi, avete proprio ragione voi, che dire?

Pagine e pagine di thread comunque danno una diversa dimostrazione (carta canta) ai lettori qui, però okay, la polemica per me finisce qui.
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Raduno a Firenze

Messaggioda VeraVita » 06/06/2022, 14:04



Broken Mirror ha scritto:E VeraVita non ha MAI scritto che ci sarebbe stata con sicurezza, lol. Fino a ieri sera lo ha specificato, eh.

Vi aveva pure chiesto conferme, solo FabFi ha risposto.

Ma leggere, circa? Cioè, vi siete fatti un gruppo telegram dove sapevate noi altri non potevamo accedere e non avete più letto le comunicazioni qui?

Ioboh raga. :dunno:


No, io ho sempre detto con certezza assoluta che sarei venuta. Solo che non avevo fatto i biglietti perché come ripeto Firenze mi è vicina e il biglietto lo potevo fare anche all'ultimo momento. Certo sarei arrivata un po' prima. Io poi ho chiesto conferma fino all'ultimo perché non si sa mai (imprevisti o altri). Ma la mia intenzione era di venire al 101 %. L'alternativa sarebbe stata casa. Certo, ammetto, che ho un po' paura a prendere il treno (poi ieri mi hai detto del treno che ha deragliato. Un po' di ansia, c'era. Spero, però, che poi ieri, a te, è andato tutto bene). Però ero intenzionata a venire. Questo, si. Mi dispiace molto sapere queste cose che sono successe.
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1403
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Raduno a Firenze

Messaggioda Eliminato » 06/06/2022, 14:08



VeraVita ha scritto:
Broken Mirror ha scritto:E VeraVita non ha MAI scritto che ci sarebbe stata con sicurezza, lol. Fino a ieri sera lo ha specificato, eh.

Vi aveva pure chiesto conferme, solo FabFi ha risposto.

Ma leggere, circa? Cioè, vi siete fatti un gruppo telegram dove sapevate noi altri non potevamo accedere e non avete più letto le comunicazioni qui?

Ioboh raga. :dunno:


No, io ho sempre detto con certezza assoluta che sarei venuta. Solo che non avevo fatto i biglietti perché come ripeto Firenze mi è vicina e il biglietto lo potevo fare anche all'ultimo momento. Certo sarei arrivata un po' prima. Io poi ho chiesto conferma fino all'ultimo perché non si sa mai (imprevisti o altri). Ma la mia intenzione era di venire al 101 %. L'alternativa sarebbe stata casa. Certo, ammetto, che ho un po' paura a prendere il treno (poi ieri mi hai detto del treno che ha deragliato. Un po' di ansia, c'era. Spero, però, che poi ieri, a te, è andato tutto bene). Però ero intenzionata a venire. Questo, si. Mi dispiace molto sapere queste cose che sono successe.


Mi riferisco al fatto che ieri hai domandato se si sarebbe effettivamente svolto questo raduno e, a parte me e FabFi, nessuno ha replicato per darti effettive conferme, visto che io non avrei potuto e non sapevo più niente da nessun altro purtroppo.
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Raduno a Firenze

Messaggioda Eliminato » 06/06/2022, 14:14



Comunque basta rileggere con attenzione tutto questo thread. Ognuno poi si farà le proprie idee.

Rimane che è veramente assurdo dare buca la mattina stessa per poi scaricare le colpe su chi già da giorni aveva avvisato non ci sarebbe stato. Ma tutto bene?

A me poi, che sono bloccato in stazione da due giorni aspettando treni che passano ogni 5 ore e, solo per arrivare a lavoro oggi, son dovuto scendere con largo anticipo da casa.

Ora, non si sa come, sarebbe pure colpa mia.
I famosi capri espiatori, dico forse male?
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Raduno a Firenze

Messaggioda Semir88 » 06/06/2022, 14:14



Possiamo restare a discutere e litigare ormai il raduno è saltato. Tra me e me dico menomale che mi è uscito questo impegno importante stamattina che mi auguro che sia andato bene, sennò mi sarei ritrovato nella situazione spiacevole di Massi. In questo momento sarebbe stata l'ultima cosa che avrei voluto. Buttare soldi visto che ne ho pochi... :(
  • 1

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Raduno a Firenze

Messaggioda VeraVita » 06/06/2022, 14:15



Broken Mirror ha scritto:
VeraVita ha scritto:
Broken Mirror ha scritto:E VeraVita non ha MAI scritto che ci sarebbe stata con sicurezza, lol. Fino a ieri sera lo ha specificato, eh.

Vi aveva pure chiesto conferme, solo FabFi ha risposto.

Ma leggere, circa? Cioè, vi siete fatti un gruppo telegram dove sapevate noi altri non potevamo accedere e non avete più letto le comunicazioni qui?

Ioboh raga. :dunno:


No, io ho sempre detto con certezza assoluta che sarei venuta. Solo che non avevo fatto i biglietti perché come ripeto Firenze mi è vicina e il biglietto lo potevo fare anche all'ultimo momento. Certo sarei arrivata un po' prima. Io poi ho chiesto conferma fino all'ultimo perché non si sa mai (imprevisti o altri). Ma la mia intenzione era di venire al 101 %. L'alternativa sarebbe stata casa. Certo, ammetto, che ho un po' paura a prendere il treno (poi ieri mi hai detto del treno che ha deragliato. Un po' di ansia, c'era. Spero, però, che poi ieri, a te, è andato tutto bene). Però ero intenzionata a venire. Questo, si. Mi dispiace molto sapere queste cose che sono successe.


Mi riferisco al fatto che ieri hai domandato se si sarebbe effettivamente svolto questo raduno e, a parte me e FabFi, nessuno ha replicato per darti effettive conferme, visto che io non avrei potuto e non sapevo più niente da nessun altro purtroppo.


Ok, grazie. Certo, quanto mi dispiace per tutto questo. Era una giornata per stare bene e non per litigare :"( mi dispiace anche sapere che qualcuno ci ha rimesso in termini economici :"(
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1403
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Raduno a Firenze

Messaggioda VeraVita » 06/06/2022, 14:18



Broken Mirror ha scritto:Comunque basta rileggere con attenzione tutto questo thread. Ognuno poi si farà le proprie idee.

Rimane che è veramente assurdo dare buca la mattina stessa per poi scaricare le colpe su chi già da giorni aveva avvisato non ci sarebbe stato. Ma tutto bene?

A me poi, che sono bloccato in stazione da due giorni aspettando treni che passano ogni 5 ore e, solo per arrivare a lavoro oggi, son dovuto scendere con largo anticipo da casa.

Ora, non si sa come, sarebbe pure colpa mia.
I famosi capri espiatori, dico forse male?


Dai, non te la prendere. Io mi ricordo che l'avevi detto con largo anticipo che non saresti potuto venire ma per me ci saresti stato in maniera spirituale. Con il pensiero saresti stato con noi, visto che ti eri così tanto impegnato. Purtroppo, siamo tutti un po' delusi. Però, l'importante è imparare dai nostri errori. Tutto qui.
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1403
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Raduno a Firenze

Messaggioda Semir88 » 06/06/2022, 14:29



Anch'io ho avvisato la fine della scorsa settimana che non sarei venuto. I motivi li sanno tutti quelli che hanno preso parte al raduno effettivamente nel gruppo. Poi per pulirsi la coscienza se avete bisogno di scaricare la colpa su altri fate pure. Questo tread è un tread qui non conta l'organizzazione sopratutto se l'organizzatore sparisce. Come punto di riferimento avevo un'altra persona, neanche sapevo fossi tu l'organizzatore. Io ammetto le mie colpe. Stop!
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Raduno a Firenze

Messaggioda Eliminato » 06/06/2022, 14:37



Bon, direi che ora è tutto chiarito e ognuno ha scritto la propria.

Ora, scusate tanto, ma dovrei lavorare.
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'