MILANO-VENERDI' 16 SETTEMBRE 2022

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

MILANO-VENERDI' 16 SETTEMBRE 2022

Messaggioda enemyofthesun » 13/09/2022, 23:06



Non mi è chiaro se il raduno è di pomeriggio o la sera. Questo cambia parecchio circa la mia partecipazione, pressochè esclusa la sera e specialmente con le precondizioni di scarsa adesione al raduno stesso e rischio di organizzarmi e veder saltare tutto all'ultimo o comunque essere solo in due, situazione che non mi mette particolarmente a mio agio.
  • 0

Avatar utente
enemyofthesun
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 22/02/2015, 13:14
Località: Brianza, Lecco
Genere: Maschile

MILANO-VENERDI' 16 SETTEMBRE 2022

Messaggioda Mattias 1985 » 14/09/2022, 4:16



Io sarò a Milano dal primo pomeriggio, quindi non c'è un orario prestabilito...
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

MILANO-VENERDI' 16 SETTEMBRE 2022

Messaggioda Mattias 1985 » 14/09/2022, 20:38



Saltato di nuovo ahimè.In alcune città italiane c' è sciopero dei mezzi pubblici che rende difficile gli spostamenti .....
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

MILANO-VENERDI' 16 SETTEMBRE 2022

Messaggioda enemyofthesun » 15/09/2022, 23:36



Quando qualcuno vuole riprovarci, ci sono, se la mia amica se la sente e è libera vengo con lei e siamo 3. Altrimenti preferisco essere almeno in 3. E' un po' una mia fissazione, forse, ma stempera molta tensione per me.

Mattias, non ti abbattere.
Si capiva che non sarebbe stato facile organizzare, capisco che tu sei lontano da Milano e che potevi questo giorno soltanto.
Chi volesse prendere le redini dell'organizzazione di un nuovo raduno, dovrebbe scegliere un sabato o domenica pomeriggio. Se qualcuno lavora il sabato pomeriggio ma non la domenica allora può essere ok la domenica, anche se notoriamente il numero di corse è ridotto o in alcuni casi proprio non ci sono corse su alcune linee di bus di provincia.
Io posso comunque anche in settimana ma preferibilmente di pomeriggio (e capisco che chi lavora non può). Se proprio, anche il tardo pomeriggio, o inizio sera, ma probabilmente mi devo organizzare con i treni.
L'importante per me è mantenersi sul low cost, e possibilmente non in posti troppo affollati.
P.s: no, non me la sento di organizzare io, mi spiace.
  • 0

Avatar utente
enemyofthesun
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 22/02/2015, 13:14
Località: Brianza, Lecco
Genere: Maschile

Precedente

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'