Pagina 1 di 1

Los Angeles - Qualcuno interessato?

MessaggioInviato: 25/11/2022, 12:37
da Massimiliano89
Ho prenotato un appartamento nella città di Los Angeles per 16 giorni nel mese di aprile. Sarò solo come un cane. Non ci penso nemmeno a mettere annunci su siti di viaggiatori nei quali non sai mai chi puoi trovare. Su questo forum mi sento a casa invece. Se a qualcuno piace la natura desertica californiana e la città di Los Angeles, volendo può unirsi al sottoscritto. Potrò (eventualmente) aggiungere una sola persona modificando la prenotazione.
Lo so, penserete che sono pazzo :woot2: La meta non è dietro l'angolo, ma credetemi... tale era la voglia di scappare da questo paese di merda che ho voluto fare questa follia.

Los Angeles - Qualcuno interessato?

MessaggioInviato: 25/11/2022, 13:36
da occhigrandi
Wow, Los Angeles e California sono tra i miei sogni, peccato che al momento non me li posso proprio permettere :imbarazzo:
Beato te!

Los Angeles - Qualcuno interessato?

MessaggioInviato: 25/11/2022, 14:01
da Semir88
Me ne andrò anch'io via dall'Italia quando non ci sarà più mia mamma non ho ragione per restare qui a vegetare...chissà magari mi fidanzo altrove...

Re: Los Angeles - Qualcuno interessato?

MessaggioInviato: 26/11/2022, 7:50
da Ortensia
Fantastico! Se ti serve qualche dritta sui posti da visitare lì attorno fai un fischio, io ci ho abitato un anno poco distante da lì ;)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Los Angeles - Qualcuno interessato?

MessaggioInviato: 26/11/2022, 15:45
da Riccardina
A Los Angeles c'è l'A-Team.

Los Angeles - Qualcuno interessato?

MessaggioInviato: 26/11/2022, 18:36
da Loris89
Riccardina ha scritto:A Los Angeles c'è l'A-Team.


Non ho mai capito come si contatta però

Los Angeles - Qualcuno interessato?

MessaggioInviato: 20/12/2022, 23:17
da Diversa
Semir88 ha scritto:Me ne andrò anch'io via dall'Italia quando non ci sarà più mia mamma


Idem. Non ha senso per me vivere qui, oltre a farmi profondamente ribrezzo, ma al momento non ho alternative. Prima o poi me ne andrò via, però. Gli Stati Uniti, beh, sono da sempre il mio sogno. Ma anche il nord Europa non sarebbe male.

Los Angeles - Qualcuno interessato?

MessaggioInviato: 20/01/2023, 18:38
da FabFi
e dura organizzare qualcosa qui, non siamo riusciti neppure a vedersi a firenze, dove perfino gente di firenze ha fatto il bidone

Los Angeles - Qualcuno interessato?

MessaggioInviato: 21/01/2023, 14:28
da Demyx
FabFi ha scritto:e dura organizzare qualcosa qui, non siamo riusciti neppure a vedersi a firenze, dove perfino gente di firenze ha fatto il bidone

Noi ci riuscimmo qualche annetto fa invece, e proprio a Firenze, tu pensa......pochi utenti di Myhelp si ritrovarono lì.

Comunque Los Angeles sarebbe un sogno, un'esperienza, ma purtroppo non è una cosa che potrei fare in questo momento.....ma credimi con il pensiero sono già lì, tutto pur di evadere.

Los Angeles - Qualcuno interessato?

MessaggioInviato: 22/01/2023, 8:10
da Thelazygirl
Io ad aprile vado a Vienna con la mia famiglia per qualche giorno ed in più non posso saltare troppe lezioni… beato te che andrai!! Potresti comunque provare sui siti di viaggiatori, è vero ti può capitare chiunque ma magari la fortuna è dalla tua parte e ti capita una persona com la quale instaurerai un’amicizia, magari della tua città! Mai dire mai…