Ciao a tutti

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Ciao a tutti

Messaggioda Dean Winchester » 19/01/2016, 12:38



Ciao a tutti. Mi chiamo Federico, tra pochi giorni compierò 22 anni. Fuori di casa le persone mi vedono come un ragazzo normale ma in realtà sono almeno 10 anni che tengo dentro di me tante cose, con gli altri indosso una maschera, ma io non sono così, ci sono molte cose che non ho mai detto a nessuno e probabilmente mai lo farò, fondamentalmente però verso l'età di 11/12 anni, ai tempi delle medie ho cominciato a scoprire la cattiveria delle persone. Non ho mai avuto un vero amico. Ora esco spesso con un paio di amici ma non conoscono niente di quello che sono davvero, e in generale faccio molta fatica a relazionare. Piuttosto che andare in discoteca io preferisco starmene al bancone del bar a guardarmi la partita davanti a un drink. Da qualche hanno ho cominciato a soffrire d'ansia, ho finito la scuola solo lo scorso giugno, ho iniziato a lavorare in uno squallido call center da un paio di mesi, ma la notte non riesco ad addormentarmi, così ho rincominciato ad assumere Lexotan, come durante l'ultimo anno di scuola. Tra le tante cose mi sento solo, non trovo nessuno che abbia davvero i miei stessi interessi e che non sia una persona superficiale con la quale non si può fare un discorso serio. Le persone che mi circondano mi sembrano tutte stupide, non vedo un gran futuro davanti a me, e quindi...eccomi qui. Spero di trovare qualcuno con cui parlare. Ah, sono di Novara e....niente, con questa noiosa descrizione penso di aver detto tutto :)
  • 1

Dean Winchester
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/01/2016, 11:17
Località: Novara
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Bonifacio » 19/01/2016, 12:44



benvenuto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6575
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda cipochan » 19/01/2016, 12:48



Anche io vivo nel carnevale ogni giorno della mia vita, non sei solo. Benvenuto! :hi:
  • 0

Det som engang var er nå borte
Avatar utente
cipochan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 179
Iscritto il: 01/06/2014, 5:27
Località: Paese della fantasia, dove i rutti sono peti e i peti sono rutti.
Citazione: Ma tu non hai la patente! - Lo so ma non ci vuole la patente per guidare un panino.
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda elle8n » 19/01/2016, 12:49



Benvenuto Federico!
Quello che hai detto è una cosa che accomuna molti di noi qui, non sei solo, se cerchi qualcuno con cui parlare penso che tu abbia trovato il posto giusto. Ti posso capire perfettamente solo che io ho iniziato molto prima ad indossare maschere e a capire come sono le persone. Ora, grazie all'aiuto di uno psicoterapeuta, sto imparando a tirare fuori mé stessa ma questo non cambia che io sia e sia sempre stata sola ed emarginata anche se non mi sono mai fatta mettere i piedi in testa.
Semplicemente sono sempre stata diversa e non l'ho mai nascosto. Facevo buon viso a cattivo gioco e lo faccio tutt'ora ma sono pericolosa se mi si fa arrabbiare XD
Io sono di Piacenza, ti do ancora il benvenuto!
Un saluto e buon Martedì!
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda Angel Fall » 19/01/2016, 13:12



Benvenuto.......
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Avatar utente
Angel Fall
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/11/2015, 23:20
Località: puglia
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda Camel » 19/01/2016, 13:24



NOOO NOOO NOOO O MEGLIO SIII
dopo Sam Winchester, non poteva non mancare suo fratello! *.* benvenuto!!! :lol: io sono Abaddon. :shifty: Cam, Abaddon. o almeno, per sam. (samhaim).
ok sono troppo eccitata. basta.

:hug: :hug:
  • 1

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda kathellyna » 31/01/2016, 16:30



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8472
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile


Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'