Salve.

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Salve.

Messaggioda The trickster's stories » 17/03/2018, 20:35



crisbil ha scritto:
The trickster's stories ha scritto:In ogni caso tranquilla, anche se non termini la lettura, non ci sono problemi, so che è piùttosto fastidiosa. ^_^


Un piccolo accorgimento per rendere INFINITAMENTE più fruibile il testo, soprattutto quando è lungo, è creare una spaziatura e lasciare un po' "d'aria" tra i differenti periodi o "blocchi" del discorso. Riunire tutto quanto in un unico, monolitico blocco di testo lo rende più confuso e indecifrabile, oltre che disincentivare chi cerca di leggere.

Può sembrare una cavolata.. ma non lo è. Separare e aggiungere "aria" aiuta tantissimo a livello di leggibilità. E' un po' come fare delle pause mentre si sta parlando. Ti faccio un esempio dalla parte finale del tuo testo.

---------------------------------------------------------------------------------------

" Cos’altro? Ah si, odio l’estate, potessi vivrei al polo.

I colori che mi fanno sentire a casa sono il blu e il verde, i lupi e le volpi sono gli animali verso il quale provo più attrazione ed empatia , i miei cibi preferiti sono la carne e il pesce e non amo le cose troppo cotte o calde.

Le mie bevande preferite sono L’assenzio e L’anice, stravedo per le tisane, gli agi e le cose facili mi annoiano come le cose troppo innovative sebbene spesso mi occorre usarle.

Mi piace prendermi cura di me e non esco di casa se non mi vedo come voglio o meglio se non riesco a plasmare agli altri l’immagine che in quel preciso giorno voglio dare di me e questo comporta che non ho uno stile anzi, oltre poche cose caratteristiche vario molto.

Mi piace giocare in quasi ogni situazione e scherzo e sdrammatizzo anche quando non devo. Uno dei miei tanti e pochi hobby è quello di creare situazioni o dire cose inconvenevoli per vedere come me ne esco e come lo fanno gli altri.

Mi piace conoscere cose che riguardano le culture nipponiche e celtiche e adoro fare giardinaggio.: Il mio fiore preferito è il fiore di loto e adoro i salici, i ciliegi e gli aceri.

Mi piace cucinare e se m impegno non sono un totale disastro, mi piace disegnare anche se sono negata e il mio strumento preferito è il violino.

Ora però basta, perché onestamente mi fanno male gli occhi a forza di stare davanti al computer, quindi mi scuso per l' inesattezza e gli errori di scrittura di questa presentazione e perchè sicuramente ho tralasciato anche molte cose, vi porgo comunque i miei saluti oltre che i miei ringraziamenti.

Buona giornata."


Ti ringrazio davvero molto per il tuo consiglio, ad ogni modo ne ero già a conoscenza. Ammetto che l'effetto di blocco unico era da me volutto, nei prossimi post comunque, puoi star certo che lo seguirò ^. ^ ti ringrazio per la risposta.
  • 0

Avatar utente
The trickster's stories
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/02/2018, 0:39
Località: Ovunque
Genere: Femminile

Salve.

Messaggioda The trickster's stories » 17/03/2018, 20:36



Lore96 ha scritto:Benvenuta, sai abbiamo la stessa data di nascita


Grazie! Sai un tempo avevo un caro amico nato lo stesso giorno.
  • 0

Avatar utente
The trickster's stories
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/02/2018, 0:39
Località: Ovunque
Genere: Femminile

Salve.

Messaggioda The trickster's stories » 17/03/2018, 20:38



Adrien ha scritto:Mi hai fatto venire in mente quelle recensioni cinematografiche nelle quali il critico di turno afferma che "il regista osserva la realtà con sguardo da entomologo": generalmente si tratta di film abbastanza noiosi, quindi spero che non ti annoi altrettanto osservando noi povere formiche aggirarsi nei meandri di questo forum e delle nostre vite. :lol:
Scherzi a parte, il tuo interesse per le dinamiche psicologiche a fini "altruistici" è lodevole, ti inviterei a partecipare attivamente e non limitarti a sbirciare. ;)

Uh interessante la tua osservazione. Comunque cercherò di essere anche attiva oltre che interpretare la parte di spiona e tranquillo non siete affatto noiosi
  • 0

Avatar utente
The trickster's stories
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/02/2018, 0:39
Località: Ovunque
Genere: Femminile

Salve.

Messaggioda Joykitikonti0 » 17/03/2018, 20:56



Benvenuta
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

Salve.

Messaggioda Camel » 06/07/2018, 17:38



benvenuta!! :)
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Salve.

Messaggioda NaturalKiller » 06/07/2018, 18:42



Benvenuta! :welcome:
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Salve.

Messaggioda Net » 06/07/2018, 19:52



Caspita, questo si che è uno scritto di flusso di coscienza. Chiaramente difficile comprenderlo pienamente proprio perché lo è. Mmmm complimenti per l’estrema schiettezza, chissà però, se, corrisponde a verità. Welcome and viva i Lupi
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Salve.

Messaggioda The trickster's stories » 11/07/2018, 5:04



Net ha scritto:Caspita, questo si che è uno scritto di flusso di coscienza. Chiaramente difficile comprenderlo pienamente proprio perché lo è. Mmmm complimenti per l’estrema schiettezza, chissà però, se, corrisponde a verità. Welcome and viva i Lupi

Potrebbe come no. Chissà...
Alla fine ogni persona interpreta e vede il mondo in maniera propria.
Non mi disturba che nonostante io scriva, ognuno voglia farsi una propria idea su di me cosí come in genere. Mi piace spesso affermare che un individuo puó esserne molti altri, dipende tutto da chi si ferma ad osservarlo ed ascoltarlo e da cosa esso davanti ad ogni singolo voglia mostrare. Ovviamente questa è una mia visione facilmente non condivisibile magari.
Ad ogni modo ti ringrazio per l'accoglienza e la tua simpatia per quelle meravigliose creature.
  • 0

Avatar utente
The trickster's stories
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/02/2018, 0:39
Località: Ovunque
Genere: Femminile

Salve.

Messaggioda Net » 12/07/2018, 20:56



The trickster's stories ha scritto:
Net ha scritto:Caspita, questo si che è uno scritto di flusso di coscienza. Chiaramente difficile comprenderlo pienamente proprio perché lo è. Mmmm complimenti per l’estrema schiettezza, chissà però, se, corrisponde a verità. Welcome and viva i Lupi

Potrebbe come no. Chissà...
Alla fine ogni persona interpreta e vede il mondo in maniera propria.
Non mi disturba che nonostante io scriva, ognuno voglia farsi una propria idea su di me cosí come in genere. Mi piace spesso affermare che un individuo puó esserne molti altri, dipende tutto da chi si ferma ad osservarlo ed ascoltarlo e da cosa esso davanti ad ogni singolo voglia mostrare. Ovviamente questa è una mia visione facilmente non condivisibile magari.
Ad ogni modo ti ringrazio per l'accoglienza e la tua simpatia per quelle meravigliose creature.


Non era un interpretazione.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Salve.

Messaggioda The trickster's stories » 12/07/2018, 21:32



Net ha scritto:
The trickster's stories ha scritto:
Net ha scritto:Caspita, questo si che è uno scritto di flusso di coscienza. Chiaramente difficile comprenderlo pienamente proprio perché lo è. Mmmm complimenti per l’estrema schiettezza, chissà però, se, corrisponde a verità. Welcome and viva i Lupi

Potrebbe come no. Chissà...
Alla fine ogni persona interpreta e vede il mondo in maniera propria.
Non mi disturba che nonostante io scriva, ognuno voglia farsi una propria idea su di me cosí come in genere. Mi piace spesso affermare che un individuo puó esserne molti altri, dipende tutto da chi si ferma ad osservarlo ed ascoltarlo e da cosa esso davanti ad ogni singolo voglia mostrare. Ovviamente questa è una mia visione facilmente non condivisibile magari.
Ad ogni modo ti ringrazio per l'accoglienza e la tua simpatia per quelle meravigliose creature.


Non era un interpretazione.

Mi ha fatto comunque piacere che tu abbia letto tutto.
  • 1

Avatar utente
The trickster's stories
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/02/2018, 0:39
Località: Ovunque
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'