Ciao a tutti! Sono nuova in questo forum e non so bene come funziona. Il mio nome è Alexia e sono di Torino. Ultimamente mi è capitato spesso di sentirmi sola non perché non abbia amici ma perché ho amici che hanno interessi molto diversi dai miei. A me piace fare un po' di tutto: leggere, scrivere, ascoltare musica, guardare serie tv, uscire e passeggiare, andare al cinema etc.. Insomma tutto quello che piace a qualsiasi ragazza di 24 anni. In più amo molto ballare e mi piacerebbe ogni tanto uscire la sera anche solo a bere una birra ma purtroppo, come dicevo prima, le persone che conosco non condividono questo interesse e quindi spesso mi ritrovo a stare a casa quando vorrei uscire e svagarmi un po' durante la giornata. Non sono una persona particolarmente socievole perché sono molto timida e spesso evito di fare qualsiasi cosa perché temo molto il giudizio della gente. Per questo motivo non mi riesce facile farmi dei nuovi amici nella vita reale, perché non saprei proprio da dove partire! Dunque se qualcuno fosse di Torino e fosse interessato a fare nuove conoscenze mi contatti