Ciao

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Ciao

Messaggioda Sognatore recidivo » 18/02/2016, 16:52



Benvenuta nina...essere lasciati è sempre un trauma sopratutto se succede inaspettatamente...
  • 0

Avatar utente
Sognatore recidivo
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 258
Iscritto il: 15/09/2014, 18:31
Località: genova
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda nina75 » 18/02/2016, 20:28



Sognatore recidivo ha scritto:Benvenuta nina...essere lasciati è sempre un trauma sopratutto se succede inaspettatamente...


Ciao, grazie
Già.... :'(
  • 0

nina75
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/02/2016, 15:21
Località: alessandria
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda vagabondo delle stelle » 19/02/2016, 1:00



Permesso ? :)

Ciao Nina anche da parte mia e benvenuta... anche io faccio parte della schiera delle persone che hanno vissuto una storia a distanza e neanche a farlo apposta anche nel mio caso è finita dopo quattro anni e sempre via telefono... oddio, nel mio caso è stato diverso perchè è stata una decisione che abbiamo preso di comune accordo perchè la distanza ci stava uccidendo e non vivevamo più, però ciò non toglie che fa male lo stesso, e come se fa male...
Considerami a tua disposizione per qualsiasi cosa tu abbia necessità di buttare fuori, quando vuoi sfogarti e aprirti, assieme agli altri amici, ci sono anche io :)

Un abbraccio e forza! :)
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/02/2016, 23:05
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda nina75 » 19/02/2016, 8:32



vagabondo delle stelle ha scritto:Permesso ? :)

Ciao Nina anche da parte mia e benvenuta... anche io faccio parte della schiera delle persone che hanno vissuto una storia a distanza e neanche a farlo apposta anche nel mio caso è finita dopo quattro anni e sempre via telefono... oddio, nel mio caso è stato diverso perchè è stata una decisione che abbiamo preso di comune accordo perchè la distanza ci stava uccidendo e non vivevamo più, però ciò non toglie che fa male lo stesso, e come se fa male...
Considerami a tua disposizione per qualsiasi cosa tu abbia necessità di buttare fuori, quando vuoi sfogarti e aprirti, assieme agli altri amici, ci sono anche io :)

Un abbraccio e forza! :)


Ciao Vagabondo...non è stata una mia decisione...forse sto capendo ora perchè l'ha fatto i suoi genitori sonon in difficoltà ed è l'unico che li può aiutare; il trasferisi ora sarebbe come abbandonarli... ho intenzione di parlargli, magari qualcuno può pensare che sbagli ma lo devo fare
Abbiamo entrambi un lavoro che ci impegna molto e si certo non ti nego che non vederlo tutti i giorni non era per niente bello, non si poteva prendere un semplice caffè insieme oppure tutte quelle cose che si fanno quando si è vicini...
Ma vedersi nel we è sempre meglio che non vedersi...
  • 0

nina75
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/02/2016, 15:21
Località: alessandria
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda dolce » 19/02/2016, 10:08



mi disp nina ankio 4 anni stato con un ragazzo ma ho dovuto lasciare x forza ti sono vicina
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda nina75 » 19/02/2016, 10:49



dolce ha scritto:mi disp nina ankio 4 anni stato con un ragazzo ma ho dovuto lasciare x forza ti sono vicina



Ciao dolce, mi spiace per te...
io non l'ho lasciato è stata una doccia gelida...lo so che la frase chi vive sperando...ma credo che non sia tutto definitivo o almeno lo spero
  • 0

nina75
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/02/2016, 15:21
Località: alessandria
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda dolce » 19/02/2016, 10:59



nina75 ha scritto:
dolce ha scritto:mi disp nina ankio 4 anni stato con un ragazzo ma ho dovuto lasciare x forza ti sono vicina



Ciao dolce, mi spiace per te...
io non l'ho lasciato è stata una doccia gelida...lo so che la frase chi vive sperando...ma credo che non sia tutto definitivo o almeno lo spero


lo so come stai non e facile e so quanto hai amato io spero che lui ti ricerchera e ritornera come prima me lo auguro se ti va di fare due chiacchere io ci sono cara
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda nina75 » 19/02/2016, 11:00



dolce ha scritto:
nina75 ha scritto:
dolce ha scritto:mi disp nina ankio 4 anni stato con un ragazzo ma ho dovuto lasciare x forza ti sono vicina



Ciao dolce, mi spiace per te...
io non l'ho lasciato è stata una doccia gelida...lo so che la frase chi vive sperando...ma credo che non sia tutto definitivo o almeno lo spero


lo so come stai non e facile e so quanto hai amato io spero che lui ti ricerchera e ritornera come prima me lo auguro se ti va di fare due chiacchere io ci sono cara


ti ringrazio di cuore...veramente
  • 0

nina75
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/02/2016, 15:21
Località: alessandria
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda vagabondo delle stelle » 19/02/2016, 14:44



nina75 ha scritto:Ciao Vagabondo...non è stata una mia decisione...forse sto capendo ora perchè l'ha fatto i suoi genitori sonon in difficoltà ed è l'unico che li può aiutare; il trasferisi ora sarebbe come abbandonarli... ho intenzione di parlargli, magari qualcuno può pensare che sbagli ma lo devo fare
Abbiamo entrambi un lavoro che ci impegna molto e si certo non ti nego che non vederlo tutti i giorni non era per niente bello, non si poteva prendere un semplice caffè insieme oppure tutte quelle cose che si fanno quando si è vicini...
Ma vedersi nel we è sempre meglio che non vedersi...


Guarda, noi eravamo arrivati al momento che gli ultimi tempi che ci vedevamo tramite pc (era l'unica cosa che potevamo fare) la distanza era talmente tanta che appoggiavamo la mano sul monitor e fingevamo che fossimo vicini, poi si finiva sempre a sentire la mancanza e a piangere... per questo ti dico che hai ragione quando dici che non vedere ogni giorno la persona che ami è lancinante... purtroppo sono gli aspetti negativi delle storie d'amore a distanza...
Ad ogni modo forse fai bene a parlargli, se non altro per chiarire e farti spiegare meglio come mai sia voluto andare via... se appunto ha dovuto interrompere per via dei suoi genitori, allora sono state cause non dipendenti da lui, anche se chiaramente io ti auguro di vero cuore che possa tornare e che tutto possa risolversi per il meglio...

Ti abbraccio con amicizia sincera ! :)
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/02/2016, 23:05
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda Alive » 19/02/2016, 22:41



Sono già difficili da portare avanti quando si è giovani 20, 25 anni, ma dopo una certa età diventano un illusione (secondo me), anche io ci sono passato, ma non e durata tanto come la tua Nina, cmqe le dinamiche sono sempre le solite, il 99% delle volte ci si lascia tramite telefono o peggio, messaggini su uozappo...
  • 0



This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Avatar utente
Alive
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1148
Iscritto il: 11/01/2015, 0:02
Località: Nella mia testa.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'