Da oggi ci sono anch'io!

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Da oggi ci sono anch'io!

Messaggioda Brain_Failure » 13/08/2013, 19:29



:welcome:
  • 0

Avatar utente
Brain_Failure
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 694
Iscritto il: 07/07/2013, 12:13
Località: Chieti
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
Genere: Maschile

Da oggi ci sono anch'io!

Messaggioda Bastet » 17/08/2013, 12:22



Ciao Lilith, benvenuta
  • 0

Avatar utente
Bastet
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 69
Iscritto il: 07/08/2013, 9:53
Località: Roma
Citazione: "Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato."
da "Il piccolo Principe" - Antoine de Saint-Exupéry
Genere: Femminile

Da oggi ci sono anch'io!

Messaggioda Lilith-83 » 19/08/2013, 10:23



barnabas ha scritto:Ciao Lilith,
anche a me piacerebbe conoscere persone nuove, trovare nuovi amici, nuovi stimoli in una vita che al momento è un po' troppo colorata di noia...

Ciaooo!!!!


Eh sì, a chi lo dici...all'alba dei 30 anni se penso che sono single e senza lavoro mi manca l'aria...per ora mi assiste solo la salute (e dici niente, per carità) e qualche amica, ma due di loro non abitano molto vicino a me, per cui non riusciamo a vederci spesso. Per fortuna ho due genitori splendidi...
La cosa che più mi fa innervosire è quando mi dicono "ti trovo molto bene"...quando invece non è affatto così...
Tu che fai nella vita?
:hi:
  • 0

Lilith-83
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/08/2013, 20:14
Località: Piemonte
Genere: Femminile

Da oggi ci sono anch'io!

Messaggioda barnabas » 27/08/2013, 19:55



Ciao Lilith...
Io lavoro come commerciale... niente di esaltante...
Mi piace tanto scrivere ma non sono mai riuscito a trasformare questa passione in un'occupazione...purtroppo :)
Mi piace anche leggere e viaggiare (ma ultimamente non sto girando molto e la cosa mi dispiace...)
...Capisco la mancanza d'aria...sensazione che mi capita di provare...xkè credo che tutti vorremmo qualcosa di più, di meglio, qualcosa che somigli di più alla felicità...
Spero di sentirti ancora...
  • 0

Avatar utente
barnabas
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/08/2013, 15:15
Località: milano
Citazione: La sofferenza peggiore è nella solitudine che l'accompagna
Genere: Maschile

Da oggi ci sono anch'io!

Messaggioda Lilith-83 » 28/08/2013, 8:54



barnabas ha scritto:Ciao Lilith...
Io lavoro come commerciale... niente di esaltante...
Mi piace tanto scrivere ma non sono mai riuscito a trasformare questa passione in un'occupazione...purtroppo :)
Mi piace anche leggere e viaggiare (ma ultimamente non sto girando molto e la cosa mi dispiace...)
...Capisco la mancanza d'aria...sensazione che mi capita di provare...xkè credo che tutti vorremmo qualcosa di più, di meglio, qualcosa che somigli di più alla felicità...
Spero di sentirti ancora...


Ciao, ho letto la tua mail.
Non preoccuparti, anche se ho un sacco di tempo libero, per fortuna non sto sempre incollata al pc e le mie visite al forum non sono quotidiane :)
Impiegato commerciale o venditore o tecnico-commerciale? Non sono impicciona, è che mi è rimasta questa fissa di capire le professioni altrui da quando facevo selezione del personale :lol:
Bellissima arte quella della scrittura, ma molto difficile farla diventare una fonte di sostentamento...però ai tempi Jo March di Piccole Donne ci era riuscita! ;)
Anche a me piace la lettura (forse l'avevo anche scritto nella presentazione) e viaggerei più spesso molto volentieri, anche se i viaggi in luoghi esotici e molto lontani mi intimoriscono! Tu hai mai fatto qualche viaggio con la V maiuscola?
Guarda, quello che vorrei adesso non è niente di pretenzioso. Un lavoro decoroso che mi dia entrate mensili e almeno un pochino di soddisfazione e una persona come si deve e sulle mie frequenze vicina. Pare troppo? :dunno: ^_^
Dimenticavo, vivo in un insulso paesino del Novarese...depression!!!! :lol:
Tu Milano? C'ho lavorato per qualche mese a Milano 3 anni fa e ci uscivo spesso prima...
Ti auguro buona giornata!
:hi:
  • 0

Lilith-83
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/08/2013, 20:14
Località: Piemonte
Genere: Femminile

Da oggi ci sono anch'io!

Messaggioda barnabas » 29/08/2013, 23:18



Selezionatrice del personale... dai, allora x un po' hai avuto tra le mani "il potere di vita o di morte" x quei poveri candidati che si presentavano intimoriti sulla poltrona davanti a te :D
Comunque, x placare la tua impicciosaggine (scherzo eh): direi, delle tre professioni che mi hai citato, una via di mezzo tra la prima e la seconda ;) Troppo vago?
Per quanto riguarda i viaggi... direi con la V maiuscola solo uno, ma forse perchè preferisco andare a cercarmi piccoli Paradisi anche dove gli altri non li cercano, dove nessuna agenzia turistica si sognerebbe mai di mandare qualcuno :)
E l'Italia ne è piena.
Dalla Toscana, al Trentino, all'Umbria...siamo pieni di così tante belle realtà che anche solo per conoscerle tutte non basterebbe una vita... figurarsi girare il Mondo :)
Però il sogno USA batte forte nel cuore... attraversare mille diversità su migliaia di kilometri, beh, è una cosa che mi stimola molto... dai laghi alle cascate ai deserti alle metropoli...luci, colori... dovrò farlo, me lo merito :D
Dovremmo viaggiare tutti più spesso, per conoscere gente nuova, vedere nuovi sorrisi, incantarci in nuovi scorci...non pensi?
Per esempio...mai vista Novara :) :) :) ;)
E sicuramente, anche se la definisci una depressione...chissà quante cose belle (che magari neanche guardi più xkè sono diventate routine...)...
Buona serata...
Smak....
  • 0

Avatar utente
barnabas
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/08/2013, 15:15
Località: milano
Citazione: La sofferenza peggiore è nella solitudine che l'accompagna
Genere: Maschile

Da oggi ci sono anch'io!

Messaggioda Lilith-83 » 01/09/2013, 13:53



barnabas ha scritto:Selezionatrice del personale... dai, allora x un po' hai avuto tra le mani "il potere di vita o di morte" x quei poveri candidati che si presentavano intimoriti sulla poltrona davanti a te :D
Comunque, x placare la tua impicciosaggine (scherzo eh): direi, delle tre professioni che mi hai citato, una via di mezzo tra la prima e la seconda ;) Troppo vago?
Per quanto riguarda i viaggi... direi con la V maiuscola solo uno, ma forse perchè preferisco andare a cercarmi piccoli Paradisi anche dove gli altri non li cercano, dove nessuna agenzia turistica si sognerebbe mai di mandare qualcuno :)
E l'Italia ne è piena.
Dalla Toscana, al Trentino, all'Umbria...siamo pieni di così tante belle realtà che anche solo per conoscerle tutte non basterebbe una vita... figurarsi girare il Mondo :)
Però il sogno USA batte forte nel cuore... attraversare mille diversità su migliaia di kilometri, beh, è una cosa che mi stimola molto... dai laghi alle cascate ai deserti alle metropoli...luci, colori... dovrò farlo, me lo merito :D
Dovremmo viaggiare tutti più spesso, per conoscere gente nuova, vedere nuovi sorrisi, incantarci in nuovi scorci...non pensi?
Per esempio...mai vista Novara :) :) :) ;)
E sicuramente, anche se la definisci una depressione...chissà quante cose belle (che magari neanche guardi più xkè sono diventate routine...)...
Buona serata...
Smak....


Ciao!
Mah, guarda, lo facevo nelle agenzie per il lavoro (postacci) e cercavo sempre di mettere a mio agio chi avevo davanti. Stavo dalla loro parte...io, che in stage lavoravo come i dipendenti, però per 250 euro al mese circa...lasciamo perdere và.
E' vero, l'Italia ha dei posti davvero bellissimi! Le regioni che hai citato le ho viste più volte (naturalmente non al completo) e se vogliamo aggiungere il posto di mare più bello aggiungerei la mia adorata Sardegna :love:
Per quanto riguarda l'estero, io ho sempre nel cuore Parigi e ci tornerei domani, però mi piacerebbe visitare Praga che non ho mai visto.
Eh beh, l'America affascina sempre!!!
Viaggiare purtroppo costa molto...bisognerebbe avere davvero molti soldi da investire in questa bella attività e, chiaramente, più tempo.
Novara è una città decaduta. Non ha mai brillato particolarmente, ma negli ultimi tempi è parecchio peggiorata. Poche o nulle iniziative, poche risorse sia per il lavoro che per il tempo libero, tanta "brutta gente" da aver paura, soprattutto in certe zone della città.
Il mio paese è pure peggio, nel senso che se da un lato dormi sonni tranquilli, dall'altro devi sempre uscirne per non morire di stenti :lol: siamo circa 800 abitanti scarsi, non ci sono servizi (se non il minimissimo indispensabile per la sopravvivenza), non c'è niente.
Di solito succede così come dici tu, di certe cose non ci si accorge più quando diventano routine, ma ti assicuro che di bello qui io non vedo nulla.
Giusto ieri sono venuta a fare due passi in centro a Milano con un'amica...per cambiare aria e respirare un po' di vita...e di sano smog :lol:
Buona domenica!
  • 0

Lilith-83
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/08/2013, 20:14
Località: Piemonte
Genere: Femminile

Da oggi ci sono anch'io!

Messaggioda barnabas » 01/09/2013, 15:45



Allora ieri hai trovato anche un bel sole, caldo ma nn troppo afoso.
Milano in queste giornate secondo me può essere davvero affascinante...
E c'ero anch'io in centro, magari ci siamo incrociati più volte senza neanche saperlo :)
Quando ci ripassi possiamo organizzare un caffè sotto al tramonto del Duomo :)
Anche xkè mi è sembrato di capire che non ti va assolutamente di valorizzare la tua zona...povera Novara.
Praticamente ti sei giocata un posto di lavoro come valorizzatrice turistica di Novara :P
E così addio super stipendio x partire x gli Usa...o per Parigi :)
Ma vedrai, un'occasione buona ti capiterà...deve capitarci a tutti, x regalarci un futuro un po' più roseo :)
Buona domenica anche a te :)
Un bacio!!!!
  • 0

Avatar utente
barnabas
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/08/2013, 15:15
Località: milano
Citazione: La sofferenza peggiore è nella solitudine che l'accompagna
Genere: Maschile

Da oggi ci sono anch'io!

Messaggioda Lilith-83 » 03/09/2013, 10:54



barnabas ha scritto:Allora ieri hai trovato anche un bel sole, caldo ma nn troppo afoso.
Milano in queste giornate secondo me può essere davvero affascinante...
E c'ero anch'io in centro, magari ci siamo incrociati più volte senza neanche saperlo :)
Quando ci ripassi possiamo organizzare un caffè sotto al tramonto del Duomo :)
Anche xkè mi è sembrato di capire che non ti va assolutamente di valorizzare la tua zona...povera Novara.
Praticamente ti sei giocata un posto di lavoro come valorizzatrice turistica di Novara :P
E così addio super stipendio x partire x gli Usa...o per Parigi :)
Ma vedrai, un'occasione buona ti capiterà...deve capitarci a tutti, x regalarci un futuro un po' più roseo :)
Buona domenica anche a te :)
Un bacio!!!!


Sì, direi che si stava bene!
Davvero? Ma dai! Eh sì, può essere! Eri a spasso senza una meta? ^_^
Come ti ho scritto, una volta ci uscivo più spesso perchè avevo degli amici con i quali, per diversi motivi, ora non sono quasi più in contatto. :'( Ultimamente ci vengo solo ogni tanto, ma mi fa sempre piacere. Dai, vada per il caffè! 8-)
Beh, sicuramente qualcosa di carino ci sarà anche qui e qualcuno sarà più bravo di me a valorizzarlo! :lol:
Ma tu lavori in centro? Raccontami qualcosa se ti va!
Deve assolutamente capitarmi qualcosa di buono, altrimenti così darò i numeri!!! :woot2:
Ora ho inziato a studiare per un concorso in un Comune della mia zona, :bookread: ma la vedo grigia...sai...i concorsi negli enti pubblici...in Italia...mmmmh....
Scappo...devo portare fuori la mia cagnolina! XD
Ciaooooooooo :hi:
  • 0

Lilith-83
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/08/2013, 20:14
Località: Piemonte
Genere: Femminile

Da oggi ci sono anch'io!

Messaggioda barnabas » 04/09/2013, 20:02



Ciao!!!!
Ero a spasso senza meta, ci hai proprio preso... gironzolavo per librerie alla ricerca di qualcosa d'interessante da leggere (e forse ho trovato un libro interessante... Topi di Gordon Reece... dico forse, anche se l'ho già finito perchè non ho capito se davvero è scritto bene o se è stato il mio stato d'animo in sintonia cn quello intriso nelle pagine ad avermelo fatto apprezzare...e finire in due giorni...)
Ah, comunque no, non lavoro in centro...però mi piace il centro di Milano.
Mi piace Brera, mi piacciono i Navigli, corso di P.ta Venezia...
Farò scegliere a te dove prendere il caffé :) :) sempre se non era un sì a caso :) :)
Ora ti saluto che mi preparo qualcosa da mangiare :)
Buona serata!!!!
Ps: buona fortuna x il concorso pubblico... sperando che non incapperai in raccomandati, soluzioni uscite sei giorni prima e cose italiche simili :) :)
Ps2: vedi, qualcosa di buono nella tua zona c'è...altrimenti la cagnolina non ti permetterebbe di portarla fuori :)
  • 0

Avatar utente
barnabas
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/08/2013, 15:15
Località: milano
Citazione: La sofferenza peggiore è nella solitudine che l'accompagna
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'