barnabas ha scritto:Ciao!!!!
Ero a spasso senza meta, ci hai proprio preso... gironzolavo per librerie alla ricerca di qualcosa d'interessante da leggere (e forse ho trovato un libro interessante... Topi di Gordon Reece... dico forse, anche se l'ho già finito perchè non ho capito se davvero è scritto bene o se è stato il mio stato d'animo in sintonia cn quello intriso nelle pagine ad avermelo fatto apprezzare...e finire in due giorni...)
Ah, comunque no, non lavoro in centro...però mi piace il centro di Milano.
Mi piace Brera, mi piacciono i Navigli, corso di P.ta Venezia...
Farò scegliere a te dove prendere il caffé![]()
sempre se non era un sì a caso
![]()
Ora ti saluto che mi preparo qualcosa da mangiare
Buona serata!!!!
Ps: buona fortuna x il concorso pubblico... sperando che non incapperai in raccomandati, soluzioni uscite sei giorni prima e cose italiche simili![]()
Ps2: vedi, qualcosa di buono nella tua zona c'è...altrimenti la cagnolina non ti permetterebbe di portarla fuori
Ma no, se cercavi un libro, avevi una meta!

Ho letto la trama di questo libro...mmmmh...non è il mio genere, ma le recensioni sono buone!
Io ora sto leggendo L'eleganza del riccio di Muriel Barbery. Di solito mi oriento sui romanzi, da brava donnina

Le zone di Milano che hai citato piacciono anche a me, sui Navigli venivo spesso per gli happy hour, anche se spesso ai buffet che propongono non si mangia bene!
Brera è molto raffinata. Ci sono stata ad aprile con un'amica, eravamo andate a vedere la Pinacoteca.
Beh, per il caffè facciamo che per ora è simbolico...magari ci scriviamo ancora per un po'. Ma tu mi avevi contattata in privato, giusto? Trovo la tua mail lì?
Grazie per l'augurio per il concorso, ma io ho dei forti dubbi!

La mia bambina (il cane) ha delle esigenze fisiologiche, a lei va bene uscire ovunque!

Ti auguro buona serata!