ciao a tutti

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

ciao a tutti

Messaggioda NekoChan92 » 06/07/2015, 14:47



ciao a tutti, mi kiamo Stefania ed ho 23 anni :)
sembra proprio che questo forum faccia al caso mio...nonostante abbia dato solo un'occhiata veloce alle argomentazioni, non nego che molte problematiche facciano parte della mia vita da molto tempo...ma sinceramente non sono approdata qui x questo...sicuramente mi sbaglio, ma tendo a tenere x me i miei problemi...(anche se non è detto che prima o poi non ne parlerò!)
il vero motivo x cui sono qui è questo: io non riesco proprio ad avere una relazione d'amicizia stabile con le ragazze :( non riesco ad andare d'accordo e/o trovare argomenti in comune ed ormai ho esaurito tutte le mie risorse possibili...ma mi piacerebbe davvero tanto trovare delle amiche :) e spero che qui possa trovarle! sempre sperando che la mia timidezza e paura non mi sovrastino...
ora cercherò di capire come muovermi sul forum e cercare le sezioni giuste x me :lol:
un saluto a tutti!!!!!!
  • 0

Avatar utente
NekoChan92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 06/07/2015, 14:34
Località: Vercelli-Biella
Citazione: You're crushing my heart
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda Hanamichi » 06/07/2015, 14:51



Benvenuta.
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

ciao a tutti

Messaggioda Artorias » 06/07/2015, 14:52



Benvenuta! :)
  • 0

Avatar utente
Artorias
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/05/2015, 21:35
Località: Italia
Genere: Maschile

Re: ciao a tutti

Messaggioda edrion » 06/07/2015, 23:16



Abbi fede.... Andrà tutto bene! ;)
  • 0

Avatar utente
edrion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/07/2015, 22:31
Genere: Maschile

ciao a tutti

Messaggioda dragonaether » 13/07/2015, 10:43



benvenuta :welcome:
:rip: troppo caldo!
  • 0

dietro un anima nera si cela l'anima bianca, nascosta dal nero del mondo che corrompe l'animo di chi non sà vedere con occhi propri

Voglio venire mangiato da un tram fatto di pecore con a guida un gatto vestito da harlock su binari fatti di salmoni che grida "yolo"
Avatar utente
dragonaether
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/01/2015, 1:07
Località: cuneo
Citazione: Carpe diem
difficile da applicare
Genere: Maschile

ciao a tutti

Messaggioda kathellyna » 19/07/2015, 15:03



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8472
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda Oxygène » 19/07/2015, 15:06



Benvenuta!
  • 0

Avatar utente
Oxygène
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/07/2015, 14:02
Località: Roma.
Citazione: La pureté et de candeur,
dans l'habillement révélateur.
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda NekoChan92 » 03/08/2015, 10:06



purtroppo, dopo solo un mese di permanenza, la mia esperienza qui è gia al termine
andando contro a tutti i principi del forum, qui ho conosciuto gente che mi ha fatto stare poco bene diciamo...ho creduto di aver trovato finalmente l'amicizia...ma alla prima difficoltà, si è rivelata x quello che era...
ovviamente non me la sento più di stare qui...tra l'altro ho anke paura di trovare altre persone simili...
naturalmente non faccio di tutta l'erba un fascio...sono abbastanza certa ke c'è davvero gente fantastica su questo forum e sono contenta di averla conosciuto e scambiato le nostre idee ^_^ sono anche un po' triste x non essere riuscita a conoscere ancora tanta altra gente...ma purtroppo, davvero, non me la sento più di stare qui...soprattutto adesso ke la cosa è successa da poco...
ringrazio ki ha saputo ascoltarmi e ke mi ha dato buoni consigli...
in ogni caso, se dovesse approdare sul forum qualche ragazza che abita vicino a me e ke è in cerca di amiche come me, lascio qui a disposizione il mio indirizzo email ^_^
anna_chan@hotmail.it
ciao a tutti, vi auguro un giorno di trovare ciò ke cercate
:hi:
  • 0

Avatar utente
NekoChan92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 06/07/2015, 14:34
Località: Vercelli-Biella
Citazione: You're crushing my heart
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda -Light- » 03/08/2015, 15:23



Ciao, benvenuta! ^_^
  • 0

Enjoy the silence.
Avatar utente
-Light-
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 152
Iscritto il: 02/09/2014, 21:02
Località: Emilia Romagna
Occupazione: PhD Student
Citazione: In my hands the means, in my heart the will.
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda eli701196 » 17/08/2015, 11:03



NekoChan92 ha scritto:purtroppo, dopo solo un mese di permanenza, la mia esperienza qui è gia al termine
andando contro a tutti i principi del forum, qui ho conosciuto gente che mi ha fatto stare poco bene diciamo...ho creduto di aver trovato finalmente l'amicizia...ma alla prima difficoltà, si è rivelata x quello che era...
ovviamente non me la sento più di stare qui...tra l'altro ho anke paura di trovare altre persone simili...
naturalmente non faccio di tutta l'erba un fascio...sono abbastanza certa ke c'è davvero gente fantastica su questo forum e sono contenta di averla conosciuto e scambiato le nostre idee ^_^ sono anche un po' triste x non essere riuscita a conoscere ancora tanta altra gente...ma purtroppo, davvero, non me la sento più di stare qui...soprattutto adesso ke la cosa è successa da poco...
ringrazio ki ha saputo ascoltarmi e ke mi ha dato buoni consigli...
in ogni caso, se dovesse approdare sul forum qualche ragazza che abita vicino a me e ke è in cerca di amiche come me, lascio qui a disposizione il mio indirizzo email ^_^
anna_chan@hotmail.it
ciao a tutti, vi auguro un giorno di trovare ciò ke cercate
:hi:


Mi dispiace che tu te ne vada. Vedi il lato positivo, sicuramente questa esperienza ti sarà di lezione per le tue amicizie future ^_^
L'importante è capire i propri limiti ed i propri errori e non commetterli di nuovo, ed essere sempre e comunque aperti al dialogo. I giudizi affrettati sono sempre sbagliati, soprattutto se presi in un momento di non lucidità :)
Ci mancherai sicuramente ^_^ buona fortuna per il futuro! :hi:
  • 0

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.


<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
Avatar utente
eli701196
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 273
Iscritto il: 28/04/2015, 19:53
Località: Toscana
Citazione: Work hard, dream big.
Genere: Femminile


Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'