Ciao

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Ciao

Messaggioda nina75 » 18/02/2016, 15:44



Ciao,
cerco nuove amicizie, per non pensare all'ultima delusione avuta.
In un'attimo mi è cambiata la vita, e non sto reagendo per come sono fatta e quindi, sicuramente due chiacchiere non mi faranno male
Grazie
ciao
  • 1

nina75
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/02/2016, 15:21
Località: alessandria
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda alex_super_tramp » 18/02/2016, 15:45



ciao nina, benvenuta, che delusione hai avuto se non sono troppo indiscreto?
  • 0

Avatar utente
alex_super_tramp
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 329
Iscritto il: 13/02/2015, 7:48
Località: Calabria
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda nina75 » 18/02/2016, 15:48



figurati...
lasciata al telefono oltretutto dopo 4 anni e senza accorgermi di nulla...
so che tutto passa, ma pensavo di aver trovato la persona giusta e mi sono sbagliata!
  • 1

nina75
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/02/2016, 15:21
Località: alessandria
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda Bonifacio » 18/02/2016, 15:50



benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6575
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda nina75 » 18/02/2016, 15:51



grazie...bonifacio
  • 0

nina75
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/02/2016, 15:21
Località: alessandria
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda alex_super_tramp » 18/02/2016, 15:51



forse dovresti essere contenta che ti abbia lasciato, secondo me uno che dopo 4 anni di fidanzamento lascia la propria donna per telefono è una persona che non vale niente.
  • 2

Avatar utente
alex_super_tramp
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 329
Iscritto il: 13/02/2015, 7:48
Località: Calabria
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda nina75 » 18/02/2016, 15:54



alex_super_tramp ha scritto:forse dovresti essere contenta che ti abbia lasciato, secondo me uno che dopo 4 anni di fidanzamento lascia la propria donna per telefono è una persona che non vale niente.



si una parte di me lo sa, lo sa bene...anche perchè non ho 15 anni...ma oltre al modo in cui l'ha fatto anche il non aver capito io nulla...era una storia a distanza durata appunto 4 anni, sempre al telefono e sempre nei fine settimana ci si vedeva...non avevo capito nulla e questo, non mi aspettavo una cosa del genere e fa molto male
  • 0

nina75
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/02/2016, 15:21
Località: alessandria
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda Valentina G. » 18/02/2016, 15:55



alex_super_tramp ha scritto:forse dovresti essere contenta che ti abbia lasciato, secondo me uno che dopo 4 anni di fidanzamento lascia la propria donna per telefono è una persona che non vale niente.


infatti.
Non vale assolutamente niente.
Benvenuta sul forum, nina, mi dispiace tanto per quello che hai passato, dico davvero
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda alex_super_tramp » 18/02/2016, 15:56



due cose rovinano l'esistenza agli esseri umani, le tasse e le storie a distanza.
  • 2

Avatar utente
alex_super_tramp
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 329
Iscritto il: 13/02/2015, 7:48
Località: Calabria
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda Valentina G. » 18/02/2016, 15:57



nina75 ha scritto:
alex_super_tramp ha scritto:forse dovresti essere contenta che ti abbia lasciato, secondo me uno che dopo 4 anni di fidanzamento lascia la propria donna per telefono è una persona che non vale niente.



si una parte di me lo sa, lo sa bene...anche perchè non ho 15 anni...ma oltre al modo in cui l'ha fatto anche il non aver capito io nulla...era una storia a distanza durata appunto 4 anni, sempre al telefono e sempre nei fine settimana ci si vedeva...non avevo capito nulla e questo, non mi aspettavo una cosa del genere e fa molto male


Posso immaginare quanto male faccia.
Vivo anch'io una storia a distanza: se dovessi essere lasciata in quel modo ne uscirei devastata!
Coraggio <3
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'