Cercasi amiche di Torino

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Cercasi amiche di Torino

Messaggioda Chloe Pumpkin » 18/09/2017, 14:55



Gelato89 ha scritto:
Chloe Pumpkin ha scritto:
kiono ha scritto:Ciao Chloe, benvenuta.

Chloe Pumpkin ha scritto:Ciao a tutte,
ho perso il lavoro da un paio di settimane senza una motivazione.


In che senso "senza una motivazione"? :mmm2:
Ti hanno detto semplicemente di andare via?

Ciao :) grazie per il benvenuto.
Nel senso che una sera ho visto sui due gruppi whatsapp la scritta "M**** (nome del mio responbile) ti ha rimosso dal gruppo" e no ho ricevuto chiamate, messaggi, mail di spiegazione. Io so solo che sono rimasta a casa...non so se perchè dovevano fare tagli al personale e perchè proprio me, visto che sono anni che lavoro per loro, se c'è un altro motivo dietro, ad ora non so nulla. Quest'anno non mi hanno rinnovato il contratto e il motivo non si sa.

Non sei andata a chiedere spiegazioni al titolare? Io sarei andato a costo di farglielo dire in faccia


Purtroppo in questa società hanno la capacità di diventare irreperibili da un momento all'altro. Una mia ex collega ha avuto problemi durante un centro estivo e ha chiesto hai responsabili una mano, loro di tutta risposta hanno lasciato a casa anche lei è quando lei li ha chiamati per proporsi per i pre e post scuola durante l'hanno scolastico, loro non le hanno risposto nè alle chiamate che lei faceva in ufficio nè alle mail.
  • 0

"Feel the rain on your skin..."
Avatar utente
Chloe Pumpkin
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 85
Iscritto il: 17/09/2017, 22:32
Località: Torino
Genere: Femminile

Cercasi amiche di Torino

Messaggioda Gelato89 » 18/09/2017, 15:06



Chloe Pumpkin ha scritto:
Gelato89 ha scritto:
Chloe Pumpkin ha scritto:
kiono ha scritto:Ciao Chloe, benvenuta.

Chloe Pumpkin ha scritto:Ciao a tutte,
ho perso il lavoro da un paio di settimane senza una motivazione.


In che senso "senza una motivazione"? :mmm2:
Ti hanno detto semplicemente di andare via?

Ciao :) grazie per il benvenuto.
Nel senso che una sera ho visto sui due gruppi whatsapp la scritta "M**** (nome del mio responbile) ti ha rimosso dal gruppo" e no ho ricevuto chiamate, messaggi, mail di spiegazione. Io so solo che sono rimasta a casa...non so se perchè dovevano fare tagli al personale e perchè proprio me, visto che sono anni che lavoro per loro, se c'è un altro motivo dietro, ad ora non so nulla. Quest'anno non mi hanno rinnovato il contratto e il motivo non si sa.


Non sei andata a chiedere spiegazioni al titolare? Io sarei andato a costo di farglielo dire in faccia


Purtroppo in questa società hanno la capacità di diventare irreperibili da un momento all'altro. Una mia ex collega ha avuto problemi durante un centro estivo e ha chiesto hai responsabili una mano, loro di tutta risposta hanno lasciato a casa anche lei è quando lei li ha chiamati per proporsi per i pre e post scuola durante l'hanno scolastico, loro non le hanno risposto nè alle chiamate che lei faceva in ufficio nè alle mail.


Allora classica azienda che guarda solo il business e non le persone, non hai perso nulla a parte un reddito mensile. Ti rifarai. Guarda il lato positivo, piú tempo con i tuoi cari e magari iscrivendoti a qualche corso fai amicizie femminili
  • 0

Gelato89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/09/2017, 10:17
Località: milano
Citazione: "No matter where you go, there you are". Buckaroo Banzai
Genere: Maschile

Cercasi amiche di Torino

Messaggioda Chloe Pumpkin » 18/09/2017, 15:24



Gelato89 ha scritto:
Chloe Pumpkin ha scritto:
Gelato89 ha scritto:
Chloe Pumpkin ha scritto:
kiono ha scritto:Ciao Chloe, benvenuta.

Chloe Pumpkin ha scritto:Ciao a tutte,
ho perso il lavoro da un paio di settimane senza una motivazione.


In che senso "senza una motivazione"? :mmm2:
Ti hanno detto semplicemente di andare via?

Ciao :) grazie per il benvenuto.
Nel senso che una sera ho visto sui due gruppi whatsapp la scritta "M**** (nome del mio responbile) ti ha rimosso dal gruppo" e no ho ricevuto chiamate, messaggi, mail di spiegazione. Io so solo che sono rimasta a casa...non so se perchè dovevano fare tagli al personale e perchè proprio me, visto che sono anni che lavoro per loro, se c'è un altro motivo dietro, ad ora non so nulla. Quest'anno non mi hanno rinnovato il contratto e il motivo non si sa.


Non sei andata a chiedere spiegazioni al titolare? Io sarei andato a costo di farglielo dire in faccia



Purtroppo in questa società hanno la capacità di diventare irreperibili da un momento all'altro. Una mia ex collega ha avuto problemi durante un centro estivo e ha chiesto hai responsabili una mano, loro di tutta risposta hanno lasciato a casa anche lei è quando lei li ha chiamati per proporsi per i pre e post scuola durante l'hanno scolastico, loro non le hanno risposto nè alle chiamate che lei faceva in ufficio nè alle mail.


Allora classica azienda che guarda solo il business e non le persone, non hai perso nulla a parte un reddito mensile. Ti rifarai. Guarda il lato positivo, piú tempo con i tuoi cari e magari iscrivendoti a qualche corso fai amicizie femminili


Magari mensile XD le società di pre e post scuola pagano ogni 3 mesi...in ogni caso all'inizio è stata una batosta, a 28 trovarmi senza lavoro e dover pensare di dover dipendere nuovamente dai miei finché non ho un altro lavoro e dover dire a loro che sono stata licenziata in quel modo mi ha fatta sentire un pò umiliata.
Ho fatto domanda per altri lavori e per dei corsi, ma ci credi che continuo ad aspettare una risposta? In ogni caso continuo a cercare e non mi fermo, nel mentre ho dato priorità all'università per portarmi avanti.
Il problema delle amicizie è che all'università sono tutte ragazzine che vanno a ballare, spendono e spandono spesso soldi non loro ma dei genitori che elargiscono denaro senza sosta.
Io invece ho bisogno di un'amica che sia mia coetana e che oltre a discoteca e apericena apprezzi anche altro.
In ogni caso il principale motivo per cui sono entrata qui è stato perchè avevo bisogno di parlare con persone che non mi conoscono e che sono certa mi daranno una loro opinione sincera. Spesso parlare con famigliari e amici non è semplice, perchè queste persone non sempre se la sento di essere sincere e spesso se ne escono con un banale "massì, vai tranquilla che passerà" e sarai d'accordo con me che a volte c'è bisogno di qualche gesto o parola in più per rimettersi in piedi e reagire.
  • 0

"Feel the rain on your skin..."
Avatar utente
Chloe Pumpkin
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 85
Iscritto il: 17/09/2017, 22:32
Località: Torino
Genere: Femminile

Re: Cercasi amiche di Torino

Messaggioda ElizaDay85 » 19/09/2017, 14:36



Ciao Chloé! Ho provato a scriverti, ma non mi fa inviare il messaggio, non so perché
Ti faccio il mio segnale di fumo da qui!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  • 0

"Qualsiasi cosa, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, per un motivo qualsiasi" (F. Zappa)
Avatar utente
ElizaDay85
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/07/2015, 9:02
Località: Torino
Citazione: You are beautiful and you are alone
Genere: Femminile

Re: Cercasi amiche di Torino

Messaggioda Chloe Pumpkin » 19/09/2017, 14:52



ElizaDay85 ha scritto:Ciao Chloé! Ho provato a scriverti, ma non mi fa inviare il messaggio, non so perché
Ti faccio il mio segnale di fumo da qui!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao :) ho ricevuto il messaggio è ho anche risposto :squint:
  • 0

"Feel the rain on your skin..."
Avatar utente
Chloe Pumpkin
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 85
Iscritto il: 17/09/2017, 22:32
Località: Torino
Genere: Femminile

Cercasi amiche di Torino

Messaggioda DeepSeaGirl » 09/01/2018, 0:20



Ehii anche io sono di Torino~ se ti va di fare conoscenza io sono disponibile ^-^
  • 0

Avatar utente
DeepSeaGirl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/01/2018, 0:55
Località: Torino
Citazione: •All best people are crazy•
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'