Voglio morire

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Voglio morire

Messaggioda Hajar97 » 06/10/2017, 21:57



Ciao, è la terza volta che scrivo sul forum. Sono ferita,spezzata,non c'è quasi più nulla di me.
Prima o poi mi reciderò la carotide o le arterie. O forse magari mi butteròin mezzi ai binari. Volevo solo che qualcuno che non mi conosce lo sapesse. Non disturbatevi a scrivere per farmicambiare idea,quando scriverete o sarò morta o sul punto di farlo. Ciao
  • 2

Hajar97
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/08/2017, 22:23
Località: Vercelli
Citazione: Uno beve la propria tristezza e quasi se ne ubriaca
Genere: Femminile

Voglio morire

Messaggioda BlackRose16 » 06/10/2017, 22:03



Sei ancora connessa..?
  • 0

You keep a lot to yourself because it's difficult to find people who understand.
Avatar utente
BlackRose16
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 02/10/2017, 13:53
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Voglio morire

Messaggioda crisbil » 06/10/2017, 22:26



Hajar97 ha scritto:Ciao, è la terza volta che scrivo sul forum. Sono ferita,spezzata,non c'è quasi più nulla di me.
Prima o poi mi reciderò la carotide o le arterie. O forse magari mi butteròin mezzi ai binari. Volevo solo che qualcuno che non mi conosce lo sapesse. Non disturbatevi a scrivere per farmicambiare idea,quando scriverete o sarò morta o sul punto di farlo. Ciao


Anche io mi sento così.. ferito, spezzato... che non c'è ormai (da tanto tanto tempo) più nulla di me.

Se vuoi scambiare due parole (anche se non so veramente a che pro, ma di certo lo stato d'animo in cui stai posso capirlo)..
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Voglio morire

Messaggioda Lμcιfεrσ » 06/10/2017, 23:06



Se stai leggendo sappi una cosa:
accontenterai chi ti ha portata qui. I loro errori ti avranno sconfitta. I tuoi errori saranno irreparabili. Non so chi tu sia, ma combatti per te stessa perché c*zzo se non ci vorremo bene non ce lo vorrà mai nessuno.
Spero che tu non l’abbia fatto e nel caso, se vuoi, scrivimi che avrei certe cose da dirti.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Voglio morire

Messaggioda 7smiliardi » 06/10/2017, 23:12



Se sei ferita, spezzata e non rimane più nulla di te, la cosa più bella da fare è ripartire da zero e ricostruire una nuova te.
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Voglio morire

Messaggioda crisbil » 07/10/2017, 0:26



Smile™ ha scritto:Se sei ferita, spezzata e non rimane più nulla di te, la cosa più bella da fare è ripartire da zero e ricostruire una nuova te.


queste solo le solite vuote banalità che vengono dispensate all'infinito, qui come altrove... come se la gente (disperata e che soffre) fosse una massa di stupidi in attesa di tre frasi fatte (sempre le stesse) invece che di umanità e di aiuto
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Voglio morire

Messaggioda 7smiliardi » 07/10/2017, 0:34



crisbil ha scritto:
Smile™ ha scritto:Se sei ferita, spezzata e non rimane più nulla di te, la cosa più bella da fare è ripartire da zero e ricostruire una nuova te.


queste solo le solite vuote banalità che vengono dispensate all'infinito, qui come altrove... come se la gente (disperata e che soffre) fosse una massa di stupidi in attesa di tre frasi fatte (sempre le stesse) invece che di umanità e di aiuto


Quindi vuoi dire che tutte le persone che sono effettivamente ripartite da 0 dopo che gli si è azzerato tutto non esistono oppure sono banali e in realtà non soffrivano affatto? Non sono d'accordo con te: credo che con tanta forza di volontà e tanto aiuto spesso si possa raggiungere un risultato.
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Voglio morire

Messaggioda Ensō » 07/10/2017, 7:13



Hajar97 ha scritto:Ciao, è la terza volta che scrivo sul forum. Sono ferita,spezzata,non c'è quasi più nulla di me.
Prima o poi mi reciderò la carotide o le arterie. O forse magari mi butteròin mezzi ai binari. Volevo solo che qualcuno che non mi conosce lo sapesse. Non disturbatevi a scrivere per farmicambiare idea,quando scriverete o sarò morta o sul punto di farlo. Ciao


Ciao,
nessuno vuole farti cambiare idea perché quando mi trovai anch'io nella tua situazione, avrei preso a male parole chi avesse tentato di fermarmi, però sono ancora qui a parlare con te. Dici - Non c'è quasi più nulla di me - significa che ancora qualcosa è rimasto, ciò che non ci sarà più una volta morta. A questo punto conviene lavorare su quello che è rimasto, perché, credimi, i morti, per i vivi, sono solamente una scocciatura, non risolvono i problemi, bensì li accrescono. Alcuni ti piangeranno (pochi), mentre altri si faranno beffe di te, schernendoti evidenziando il fatto di non aver saputo vivere e neppure morire. Quindi, vale la pena anticipare un evento che si presenterà naturalmente al momento debito? Mah, io ci penserei, non una ma mille volte.
Finché si è vivi, anche l'essere più infimo ha una sua valenza e un'utilità, e tutti hanno la possibilità di riscattarsi, una volta morti non si conta più nulla e se avremo un'anima continuerà a voltarsi al passato rimpiangendo le occasioni perdute.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Voglio morire

Messaggioda crisbil » 07/10/2017, 22:16



Hajar97 ha scritto:O forse magari mi butteròin mezzi ai binari.


Son rimasto alla stazione a piangere fino ad ora... sempre più convinto che la mia ultima "via di fuga" sia quella ormai...... .. .. .(non mi son mai sentito così disperato)

Tu come stai ? Meglio ? Come mai hai pensieri del genere tu ?
(io l'ho scritto e riscritto mille volte sul forum... )
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Re: Voglio morire

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 08/10/2017, 8:40



Hajar, non ti conosco, ma posso dire una cosa su di te, basandomi su ciò che vedo: vuoi (almeno) un legame significativo.
Lo so che al momento ti sembra impossibile da realizzare, ma, se non getti la spugna, non è detto che sia così.

Risalire dal baratro è un'impresa, ma è vero che si può risalire.

Penso tu sia, come me e come molti altri che soffrono o hanno sofferto per simili motivi, una persona che prende particolarmente a cuore gli altri.
La causa del dolore?
L'aspettarsi che gli altri facciano lo stesso con te e lo scontrarsi con il fatto che abbiano invece una sensibilità diversa.
Ho passato anni a innalzare muri e isolarmi, convincendomi che a nessuno importasse solo perché la gente non si sforzava di sfondare questi muri e venire in contatto con la mia anima più profonda.
Lo capisco fin troppo bene il sentimento.
Se una persona cara si allontana, tu la cerchi, no?
Dovrebbe essere la cosa più normale da fare, no?

Beh, in un mondo utopico, sì, ma la verità è che il mondo in cui viviamo è assai più confuso, caotico, sregolato.
Non tutte le persone prendono a cuore gli altri come facciamo io e tu, e non tutti hanno il nostro stesso modo di pensare.
Ognuno ha i suoi pensieri, le sue battaglie, i suoi dubbi, le sue ansie.
Una persona che non ti cerca, può semplicemente averti frainteso, pensando che sei tu, l'allontanata, a non voler essere disturbata.
Può avere tanto altro da fare, può avere paura di essere odiata da te e... non tiene a te quanto tu tieni a lei, probabilmente.
Ma quest'ultima cosa non vuol dire che non ci tenga affatto: significa solo che non ha il tuo gran cuore.
Aspettarsi che gli altri agiscano e pensino come noi è frustrante.
Sarebbe bellissimo, ma è assai improbabile.
Io mi auguro che queste parole ti arrivino, perché, se davvero sei la persona buona e sincera che dici di essere, perderti sarebbe una tragedia.
Il mondo ha bisogno di più persone così.

Riguardo la situazione economica in cui ti ritrovi, capisco quanto possa essere pesante, difficile, frustrante.
Per mia fortuna non ho raggiunto i tuoi livelli, ma neanche io sto troppo bene ed è una cosa che scoraggia.
Ci si sente limitati, bloccati, senza futuro.
E, quando non si ha futuro, a che pro andare avanti?
Cerca di lottare con le unghie e con i denti, però, perché, se riesci a finire l'università, avrai sicuramente qualche occasione in più. Ti auguro di averne di ottime e di risollevarti, sia economicamente che spiritualmente.


Se sei ancora tra noi e ti va di parlare, cercami pure in privato. Non saremo vicini fisicamente, ma un'amicizia in più è sempre ben'accetta.

Un abbraccio.
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'