I'm Here.

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

I'm Here.

Messaggioda BlackOcean » 11/01/2018, 16:59



ooohh...piacere piacere, benvenuto
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

I'm Here.

Messaggioda TheEaterOfWorlds » 11/01/2018, 17:19



Chiamami come ti pare ha scritto:Ti piace la storia.
E che mi serve sapere di più?
DIVENTIAMO AMICI ADESSO! :pazzo:
Okay, okay la smetto :P forse :shifty:



Ahhahahahaahahah , si si assolutamente. Visto che piace pure a te saremo ottimi amici sicuramente :P Poi io ne parlerei per ore e ore
  • 0

"Il mondo ci appartiene e noi , non avremo pietà"

Immagine
Avatar utente
TheEaterOfWorlds
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/01/2018, 2:28
Località: Piemonte
Citazione: Sister Abigail is Alive in me.
Genere: Maschile

I'm Here.

Messaggioda Hajar97 » 24/01/2018, 15:35



Benvenuto!
  • 0

Hajar97
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/08/2017, 22:23
Località: Vercelli
Citazione: Uno beve la propria tristezza e quasi se ne ubriaca
Genere: Femminile

I'm Here.

Messaggioda kitam » 24/01/2018, 16:31



TheEaterOfWorlds ha scritto:Infatti sto ancora facendo il percorso Psichiatra-Psicoterapeuta. Quali sono i miei problemi oggi? Non mi sento realizzato interiormente e non riesco a instaurare rapporti fissi nella mia vita. Faccio abbastanza fatica a conoscere le persone. Anzi , troppa.

See you later.


Il percorso che stai affrontando ti sta aiutando?
  • 1

kitam
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/01/2018, 22:41
Località: Napoli
Genere: Femminile

I'm Here.

Messaggioda GRANATA FORCE » 06/03/2018, 10:08



TheEaterOfWorlds ha scritto:Ciao a tutti , mi chiamo Giovanni ed ho 21 anni. Sono nativo catanzarese ma abito vicino Torino ormai da 10 anni passa. Che dire di me? Sono uscito da una forte depressione , ma ancora oggi non ho risolto tutti i problemi. Infatti sto ancora facendo il percorso Psichiatra-Psicoterapeuta. Quali sono i miei problemi oggi? Non mi sento realizzato interiormente e non riesco a instaurare rapporti fissi nella mia vita. Faccio abbastanza fatica a conoscere le persone. Anzi , troppa.

Ma dire di passare alle cose più leggere. Che passioni ho? Sicuramente al primo posta il calcio e il mondo Ultras. Poi viene il Wrestling e infine Basket e Pallavolo. Adoro la Storia come adoro parlare di politica senza nascondere le mie appartenenze. Ma alla fine io riesco a parlare più o meno di tutto.

Grazie e...

See you later.


Ciaoo! Ho 21 anni anche io e abito a Torino :) mi sembra dalla tua presentazione che abbiamo molte cose in comune sia caratterialmente sia negli interessi (Calcio, Ultras, Wrestling).

Benvenuto!
  • 1

GRANATA FORCE
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/10/2017, 13:14
Località: Piemonte
Genere: Maschile

I'm Here.

Messaggioda Royalsapphire » 07/03/2018, 5:47



Ciao Giovanni, benvenutoin famiglia :welcome:
Conplimenti per aver superato il periodo della depressione! Traguardi del genere non sono mai facili da raggiungere!
Complimenti per esserti rivolto a un aiuto professionale, anche in tal caso non è scontato che chi vive male chieda aiuto, e prima ancora di chiederlo, ammetta che ne abbia bisogno!
Cmq, trovo molto interessante che ti piacciano il wrestling, la storia e la politica, tutte cose che hanno a che fare con la 'passione'. Credo ci sia tanto ardore dentro di te! Un fuoco che brucia, entusiasta di vita! ...Ma lo percepisco racchiuso dentro mura di cemento. Come se qualcuno o qualcosa avesse talmente tanto cercato di domarlo da essere riuscito a fartelo imprigionare dentro di te...
Beh, qualunque cosa tu abbia vissuto nella vita, a cominciare da quanquando eri bambino, non temere, è sempre lì dentro di te, che aspetta la sua occasione :lol:

... :DA proposito, serviti pure: viewtopic.php?f=62&t=17308&p=222337#p222337
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

I'm Here.

Messaggioda davizeta » 04/08/2018, 21:33



Ciao Giovanni.. anch'io ho 21 anni e sono di Torino.. dalla descrizione che hai fatto di te sembra che abbiamo una storia simile e forse anche qualche interesse in comune.. se ti va possiamo conoscerci! Ti lascio la mia mail (dato che non ho ancora la chat attiva): davizeta97@gmail.com
Se ti va scrivimi! A presto :)
  • 0

Avatar utente
davizeta
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/04/2018, 21:10
Località: Torino
Citazione: Come down to where all of the others fell and get lost in the dark to find yourself
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'