Void

Sono di Moncalieri - Torino

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Void

Messaggioda Ensō » 16/04/2018, 7:33



Ciao Antigone,

fallire in tante cose non significa fallire in tutte, non esiste persona al mondo a non aver fallito in qualcosa. Subiscono sconfitte e fallimenti i grandi condottieri della storia, i capitani di industria, personaggi insigni, e dunque vogliamo esimerci noi? Sarai veramente fallita il giorno in cui ti attribuirai questa immeritata qualifica. Non per nulla tra duellanti se uno dei due non dichiara apertamente la propria sconfitta il combattimento continua.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Void

Messaggioda _Sehnsucht_ » 16/04/2018, 11:01



Benvenuta,

purtroppo vivo lontana da te, ma anch'io ho subito bullismo a scuola e mi capita di sentirmi una fallita quando non riesco a portare a termine un lavoro, anche se nel tuo caso è stata l'università, la sensazione è la stessa, magari è solo questione di trovare quello in cui ti senti più capace.
Se hai bisogno di parlare, io ci sono.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Void

Messaggioda Simoker » 16/04/2018, 19:36



Non sono proprio di Torino ma non sono nemmeno tanto lontano, se vuoi anche solo parlare un po' io ci sono, e sono anche nella tua stessa situazione
  • 1

Simoker
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/06/2017, 19:59
Località: Piemonte
Genere: Maschile

Void

Messaggioda Anna93 » 18/04/2018, 17:27



Ti capisco benissimo e anch'io sono di torino...se vuoi ci sono
  • 0

Anna93
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/04/2018, 22:39
Località: Torino
Genere: Femminile

Void

Messaggioda DeepSeaGirl » 21/04/2018, 18:52



Oh wow sicura di non essere me? :" Ho gli stessi tuoi problemi, perciò posso capire perfettamente cosa vuol dire sentirsi così. Beh in ogni caso se ti va di fare una chiacchierata o fare amicizia io ci sono e sono pronta ad ascoltare se serve ^-^
p.s sono anche io di Torino~
  • 0

Avatar utente
DeepSeaGirl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/01/2018, 0:55
Località: Torino
Citazione: •All best people are crazy•
Genere: Femminile

Void

Messaggioda davizeta » 23/04/2018, 18:27



Ciao Antigone, se ti fa piacere possiamo scambiare due chiacchiere, per ora però via mail perché essendo nuovo non posso ancora usare la chat (il mio indirizzo email è davizeta97@gmail.com ) :) comunque anch'io sono di Torino e anch'io alle medie ho subito atti di violenza, perciò da quel momento ho fatto estrema fatica a fare amicizia (e tutt'ora mi sento solo come te).. se ti va scrivimi!
  • 0

Avatar utente
davizeta
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/04/2018, 21:10
Località: Torino
Citazione: Come down to where all of the others fell and get lost in the dark to find yourself
Genere: Maschile

Void

Messaggioda Joykitikonti0 » 23/04/2018, 18:38



Ti ho lasciato un MP, ciao
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'