Over 60

Ci sono over60 oppure tutti ragazzini?

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Over 60

Messaggioda Cla » 10/07/2018, 19:59



Giusy48 ha scritto:Forse mi riderete dietro , ho 65 anni cerco amici della mia eta' . Spero ci sia qualche signora o signore che abbia voglia di conoscermi , non cerco nulla di strano, solo amici. Grazie


Io non ti riderei mai dietro anzi capisco il tuo stato d'animo.
Quando mi iscrissi in questo forum, un anno fa, rendendomi conto che la maggior parte degli iscritti erano giovani o giovanissimi, esordii con un post che si intitolava 'la solitudine a cinquant'anni'. Cercavo persone della mia età con cui confrontarmi e un po' mi vergognavo.
Cinquantanni li compirò a dicembre. Non sono una tua coetanea ma non sono certo una ragazzina e se ti fa piacere sarei felice di diventare tua amica.
  • 1

Cla
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 171
Iscritto il: 01/07/2017, 21:12
Località: Veneto
Genere: Femminile

Over 60

Messaggioda Giusy48 » 10/07/2018, 21:08



Cla ha scritto:
Giusy48 ha scritto:Forse mi riderete dietro , ho 65 anni cerco amici della mia eta' . Spero ci sia qualche signora o signore che abbia voglia di conoscermi , non cerco nulla di strano, solo amici. Grazie


Io non ti riderei mai dietro anzi capisco il tuo stato d'animo.
Quando mi iscrissi in questo forum, un anno fa, rendendomi conto che la maggior parte degli iscritti erano giovani o giovanissimi, esordii con un post che si intitolava 'la solitudine a cinquant'anni'. Cercavo persone della mia età con cui confrontarmi e un po' mi vergognavo.
Cinquantanni li compirò a dicembre. Non sono una tua coetanea ma non sono certo una ragazzina e se ti fa piacere sarei felice di diventare tua amica.

Ti ringrazio , sarei felice anche io di diventare tua amica. Se ti va' pam295@hotmail.com .. Ciao buona serata.
  • 0

Giusy48
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/07/2018, 23:23
Località: Vercelli
Citazione: Siediti sulla sponda del fiume e aspetta che passa la bara del tuo nemico.
Genere: Femminile

Over 60

Messaggioda Ensō » 11/07/2018, 8:32



Ciao Giusy48,

si ha bisogno di affetto e di calore umano da 0 a 130 anni.
Buona permanenza!
  • 2

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Over 60

Messaggioda Giusy48 » 11/07/2018, 8:55



Ensō ha scritto:Ciao Giusy48,

si ha bisogno di affetto e di calore umano da 0 a 130 anni.
Buona permanenza!

Grazie mille , buona giornata.
  • 1

Giusy48
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/07/2018, 23:23
Località: Vercelli
Citazione: Siediti sulla sponda del fiume e aspetta che passa la bara del tuo nemico.
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'