Rieccomi, sempre da Novara

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Rieccomi, sempre da Novara

Messaggioda DeanWinchester » 01/10/2018, 16:26



Ciao a tutti. Mi ritrovo nuovamente a scrivere su questo forum, lo avevo già fatto un bel po' di tempo fa ma poi preso della sconforto sono sparito. Non mi ricordo neanche cosa avevo scritto nella precedente presentazione, quindi riassumerò brevemente la mia situazione. Sono un ragazzo di 24 anni, non ho mai avuto veri amici, quei pochi che si sono lontanamente avvicinati a questa definizione sono spariti nel nulla senza un apparente motivo, probabilmente per il fatto che sono considerato una persona noiosa per gli standard delle altre persone. Credo di essermi innamorato una sola volta e non è finita bene, ma questo non è un grandissimo problema, nonostante tutto credo di essere una persona che sopporta abbastanza la mancanza di una vita di coppia. Quello che mi manca però è qualcuno con cui potermi confidare, e magari non solo a distanza, ma qualcuno con cui poter uscire al sabato sera e sentirmi a mio agio. Da circa un anno ho conosciuto 3 ragazzi con cui ci troviamo nei weekend al bar, sono simili a me nel senso che sono molto abitudinari e non pretendono di fare chissà che cosa ogni sabato sera, ma per il resto non abbiamo praticamente niente in comune e nessuno conosce veramente l'altro. Per il resto che dire? Sono disoccupato e a causa di una brutta esperienza lavorativa, nella quale credo di avere ben poche colpe, mi è rimasta comunque la paura di non essere in grado di fare niente. Per quanto riguarda le passioni, mi piace il calcio e il cinema in generale, sopratutto le serie tv. Mi sarebbe piaciuto fare l'attore ma ovviamente non ho mai avuto il coraggio di provarci seriamente. Mi si è presentata un'occasione che ho colto al volo in questi mesi e ho girato qualche scena in un film indipendente che uscirà al cinema l'anno prossimo. E' stata una bella esperienza, anche se non credo che lo rifarei alle stesse condizioni, considerato che a parte i ruoli principali, gli altri non prevedevano retribuzione, nonostante comunque l'impegno sia stato di tante ore, anche di notte. Beh...mi sto dilungando molto quindi, ecco, in poche parole cerco amici con cui parlare. Ah, e ovviamente sono depresso ma questo credo che si sia già potuto intuire.
  • 0

Avatar utente
DeanWinchester
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 02/07/2017, 11:55
Località: Novara
Citazione: "Il tempo segna chi non sogna"
Genere: Maschile

Re: Rieccomi, sempre da Novara

Messaggioda vitrea » 23/10/2018, 15:19



Ciao, mi ci rivedo molto nel tuo modo di fare e di parlare. Sei un ragazzo sveglio. Piacere, io sono Alessia, vengo da Torino e ho quasi 24 anni. Come te sono depressa di base ma con una nota in più, in******a nera! ^-^'
Anch'io non ho avuto modo di trovare amicizie sane e sopratutto di valore.
Ho problemi in casa, nella vita, insomma.. ovunque.
Se hai piacere anche solo di fare quattro chiacchiere, io ci sono.

Inviato dal mio ASUS_Z01BS utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
vitrea
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/10/2018, 12:41
Località: Rivoli
Genere: Femminile


Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'