Nuove amicizie

Cerco di conoscere nuove persone intorno a me con cui condividere la mia vita

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Nuove amicizie

Messaggioda Leon » 20/11/2018, 23:59



Salve, sono Leon, uno studente universitario che vive a Torino. Ho trovato questo forum dopo tanto tempo in cui mi sono chiuso in me stesso perchè non consideravo importanti tante cose che lo erano. Ora sto affrontando un percorso di crescita e mi piacerebbe tantissimo conoscere nuove persone e questo posto mi sembra più affidabile della media. Mi ritengo un bravo ascoltatore e mi piacerebbe molto confrontarmi(anche dal vivo se capita) con persone che hanno qualcosa in comune con me. Un saluto alla community! Credo che aprirsi con gli altri sia il modo per estendere le proprie possibilità e io voglio farlo. Sono più sensibile della norma credo, ma ho bisogno ancora di conoscermi bene per dirlo con certezza. Spero in questo luogo virtuale.
  • 0

Credo in tutta onestà che in questo mare di incertezze e follia sia salvifico trovare qualcuno con cui condividere davvero qualcosa di concreto. Siamo esseri goffi che cercano di sopportarsi a vicenda e che cercano un compromesso tra volontà e decenza. Vogliamoci più bene.
Avatar utente
Leon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/11/2018, 23:50
Località: Torino
Genere: Maschile

Nuove amicizie

Messaggioda Derapage » 21/11/2018, 7:56



Benvenuto Leon
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Nuove amicizie

Messaggioda Guren » 21/11/2018, 16:28



Ciao Leon, cosa studi?
  • 0

花は桜木、人は武士。
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero.
Avatar utente
Guren
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/04/2018, 12:15
Località: Torino
Genere: Femminile

Nuove amicizie

Messaggioda Leon » 21/11/2018, 18:58



Ciao Derapage e ciao Guren, studio Matematica al Politecnico :)
  • 0