Nuove amicizie

Cerco di conoscere nuove persone intorno a me con cui condividere la mia vita

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Nuove amicizie

Messaggioda Leon » 20/11/2018, 23:59



Salve, sono Leon, uno studente universitario che vive a Torino. Ho trovato questo forum dopo tanto tempo in cui mi sono chiuso in me stesso perchè non consideravo importanti tante cose che lo erano. Ora sto affrontando un percorso di crescita e mi piacerebbe tantissimo conoscere nuove persone e questo posto mi sembra più affidabile della media. Mi ritengo un bravo ascoltatore e mi piacerebbe molto confrontarmi(anche dal vivo se capita) con persone che hanno qualcosa in comune con me. Un saluto alla community! Credo che aprirsi con gli altri sia il modo per estendere le proprie possibilità e io voglio farlo. Sono più sensibile della norma credo, ma ho bisogno ancora di conoscermi bene per dirlo con certezza. Spero in questo luogo virtuale.
  • 0

Credo in tutta onestà che in questo mare di incertezze e follia sia salvifico trovare qualcuno con cui condividere davvero qualcosa di concreto. Siamo esseri goffi che cercano di sopportarsi a vicenda e che cercano un compromesso tra volontà e decenza. Vogliamoci più bene.
Avatar utente
Leon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/11/2018, 23:50
Località: Torino
Genere: Maschile

Nuove amicizie

Messaggioda Derapage » 21/11/2018, 7:56



Benvenuto Leon
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Nuove amicizie

Messaggioda Guren » 21/11/2018, 16:28



Ciao Leon, cosa studi?
  • 0

花は桜木、人は武士。
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero.
Avatar utente
Guren
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/04/2018, 12:15
Località: Torino
Genere: Femminile

Nuove amicizie

Messaggioda Leon » 21/11/2018, 18:58



Ciao Derapage e ciao Guren, studio Matematica al Politecnico :)
  • 0

Credo in tutta onestà che in questo mare di incertezze e follia sia salvifico trovare qualcuno con cui condividere davvero qualcosa di concreto. Siamo esseri goffi che cercano di sopportarsi a vicenda e che cercano un compromesso tra volontà e decenza. Vogliamoci più bene.
Avatar utente
Leon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/11/2018, 23:50
Località: Torino
Genere: Maschile

Nuove amicizie

Messaggioda Guren » 21/11/2018, 19:06



Ahhhh, ma sei del Poli! :doh!: :nonono:
Scherzo ovviamente! XD Benvenuto!
  • 1

花は桜木、人は武士。
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero.
Avatar utente
Guren
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/04/2018, 12:15
Località: Torino
Genere: Femminile

Nuove amicizie

Messaggioda Leon » 21/11/2018, 20:07



Conta che potevo essere più cattivo e dire matematica e basta facendo intendere uni :P ma per onestà intellettuale ho aggiunto il dettaglio hahaha. Tu cosa studi ?:)
  • 0

Credo in tutta onestà che in questo mare di incertezze e follia sia salvifico trovare qualcuno con cui condividere davvero qualcosa di concreto. Siamo esseri goffi che cercano di sopportarsi a vicenda e che cercano un compromesso tra volontà e decenza. Vogliamoci più bene.
Avatar utente
Leon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/11/2018, 23:50
Località: Torino
Genere: Maschile

Nuove amicizie

Messaggioda Guren » 21/11/2018, 20:40



Leon ha scritto:Conta che potevo essere più cattivo e dire matematica e basta facendo intendere uni :P ma per onestà intellettuale ho aggiunto il dettaglio hahaha. Tu cosa studi ?:)


:prrrrr:
io studio lingue orientali XD
  • 0

花は桜木、人は武士。
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero.
Avatar utente
Guren
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/04/2018, 12:15
Località: Torino
Genere: Femminile

Nuove amicizie

Messaggioda Leon » 21/11/2018, 20:44



Ho un amico che studia lingue a Venezia. Lo dovevo capire dalla foto profilo e dalla firma hahahaha. Fan degli anime eh? Anche io ne ho visti tantissimi, non molti in questo periodo.
  • 0

Credo in tutta onestà che in questo mare di incertezze e follia sia salvifico trovare qualcuno con cui condividere davvero qualcosa di concreto. Siamo esseri goffi che cercano di sopportarsi a vicenda e che cercano un compromesso tra volontà e decenza. Vogliamoci più bene.
Avatar utente
Leon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/11/2018, 23:50
Località: Torino
Genere: Maschile

Nuove amicizie

Messaggioda Guren » 21/11/2018, 20:49



Venezia è il top per lingue orientali, ma purtroppo è a numero chiuso :(
Sì, fan degli anime e anche io in sto periodo ne guardo pochi >< però forse più che gli anime mi piace la cultura, la storia, le tradizioni, ecc XD
  • 0

花は桜木、人は武士。
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero.
Avatar utente
Guren
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/04/2018, 12:15
Località: Torino
Genere: Femminile

Nuove amicizie

Messaggioda DanielaElettra » 21/11/2018, 21:56



Ciao leon, benvenuto! Sono Daniela, piacere :) anche io sono molto sensibile, emotiva ed empatica e ho molti interessi e passioni. Sono di Brescia, ma una parte di me appartiene al sud perché mia mamma è pugliese, quindi sono un misto tra nord e sud :) mi sono iscritta anche io qui da pochissimo e spero di fare nuove conoscenze positive e arricchenti!
  • 0

Avatar utente
DanielaElettra
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 05/11/2018, 23:58
Località: Brescia
Citazione: Il vero successo, è diventare la persona migliore che puoi essere.
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'