Cerco amiche provincia di Asti e Alessandria

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Cerco amiche provincia di Asti e Alessandria

Messaggioda EverDream » 13/12/2018, 10:45



Elenita ha scritto:Ciao, io non posso neanche mandare i messaggi privati, pazienza, appena si può lo faremo subito. Dico solo di alcuni hobby che ho: mi piace il cucito, il ricamo, lavorare a maglia e uncinetto, mi piacciono molto i fiori, la fotografia, mi affascinano anche delle cose più da maschi, come saldatura e falegnameria. Mi piace anche leggere, ma anche questo con età e con quantità di libri letti per lo studio ci si diventa anche qui molto esigenti, e mi accorgo molte volte che voglio rileggere i libri preferiti e non provare quelli nuovi. Raccontami un po' dei tuoi hobby se ti va.


Ciao Elenita! Anch'io adoro i fiori, gli animali e la natura, infatti cammino molto e mi piace fare sport, ad esempio andare in bici e nuotare; sono una lettrice super accanita da quando ero piccola e oltre ai romanzi leggo saggi su argomenti spirituali e di psicologia. Ho una grande passione per la musica: ho studiato prima la chitarra classica e poi il violino, entrambi per diversi anni, ma ultimamente non mi ci sono più dedicata per questioni di tempo.. vorrei riprendere e sto valutando se studiare il pianoforte. Amo molto l'arte e la fotografia e, come ultima cosa, ti dico che pratico yoga da quasi tre anni, è una disciplina meravigliosa.. la conosci? Pensa che coincidenza, quest'anno ho deciso anch'io di imparare a lavorare ai ferri dopo mille anni che mia madre cercava di insegnarmi senza successo perché non mi attirava :lol:
  • 0

:violin:
Avatar utente
EverDream
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/12/2018, 16:49
Località: Torino
Occupazione: Traduttrice e interprete
Citazione: Sun, come shine my way
Make healing water bury all my pain
Wind, carry me home
.. and at last the time has come
To reunite again as one
To the powers of the Earth I'm calling
Crossing bridges in the sky
On a journey to renew my life..
Genere: Femminile

Cerco amiche provincia di Asti e Alessandria

Messaggioda Elenita » 13/12/2018, 12:54



Ciao EverDream, mi fa piacere di conoscere queste cose di te, per lavori a ferri e uncinetto sono abbastanza brava e posso aiutarti più che volentieri. La yoga la conosco solo in modo superficiale, ho visto qualcosa in TV ma niente di più, se ti va poi mi spieghi meglio. Anche a me piacciono molto gli animali! Mi piacerebbe sapere cosa ti piace di leggere, il tuo autore preferito. Buona giornata!!
  • 0

Elenita
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/12/2018, 12:55
Località: Asti
Citazione: "Non si può mai sapere che cosa si deve volere perché si vive una vita soltanto e non si può né confrontarla con le proprie vite precedenti, né correggerla nelle vite future. — Milan Kundera
Genere: Femminile

Cerco amiche provincia di Asti e Alessandria

Messaggioda EverDream » 14/12/2018, 18:46



Ciao Elenita, come stai? Certo, ti spiego volentierissimo se vuoi, non sono un'esperta di yoga quanto piuttosto un'appassionata però quando qualcosa ti piace è bello poterlo condividere con gli altri (questo vale anche per i ferri ovviamente!) :) Mi piacciono molto gli autori giapponesi come Natsuo Kirino, Banana Yoshimoto e Haruki Murakami per la delicatezza della loro prosa e perchè raccontano sempre storie molto interessanti e profonde, ho letto anche tanti classici inglesi e russi e in generale svaligio sempre la biblioteca civica, quindi prendo tutto quello che mi attira, anche di autori italiani o di qualsiasi altro paese (Kenya, Vietnam..).. E tu? Buona serata!
  • 0

:violin:
Avatar utente
EverDream
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/12/2018, 16:49
Località: Torino
Occupazione: Traduttrice e interprete
Citazione: Sun, come shine my way
Make healing water bury all my pain
Wind, carry me home
.. and at last the time has come
To reunite again as one
To the powers of the Earth I'm calling
Crossing bridges in the sky
On a journey to renew my life..
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'