Cerco amiche provincia di Asti e Alessandria

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Cerco amiche provincia di Asti e Alessandria

Messaggioda Elenita » 10/12/2018, 15:04



Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta, ho trovato casualmente questo sito, ma sfogliando un po' di argomenti ho visto dei commenti molto profondi, intelligenti e mi è sembrato di stare nel posto giusto.
Ho 38 anni, vengo dall'altro paese, ma ormai sono 14 anni che abito in Italia. Penso che lasciando il mio paese ho perso i rapporti con i miei amici, certo rimane il telefono e skype, facebook, ma non è la stessa cosa. Anche in Italia mi sono spostata più volte ricominciando ogni volta da capo, fino a fermarmi in campagna di Piemonte. E qui mi piace moltissimo, è stato proprio il mio sogno vivere in campagna, avere spazi per hobby. Però questa cosa non mi aiuta purtroppo a creare nuove amicizie resto molto isolata, e poi con età diventa sempre più difficile e si diventa sempre più esigenti, non basta una cosa superficiale, si cerca affinità vera!
Mi piace anche stare da sola, non mi annoio mai e ho tanti hobby. Ma manca qualcosa, un vuoto che possa essere colmato da una bella amicizia, lo spero davvero. Sono sposata e ho una figlia. Se qualcuno cerca la stessa cosa mi può contattare, un saluto e buona giornata a tutto il forum! :hi:
  • 0

Elenita
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/12/2018, 12:55
Località: Asti
Citazione: "Non si può mai sapere che cosa si deve volere perché si vive una vita soltanto e non si può né confrontarla con le proprie vite precedenti, né correggerla nelle vite future. — Milan Kundera
Genere: Femminile

Cerco amiche provincia di Asti e Alessandria

Messaggioda Tannhauser » 10/12/2018, 19:26



Ciao benvenuta,ottima scelta vivere in campagna,si sta bene anzi benissimo,ci si gode ogni cosa dalle stelle al cinguettio mattutino. Ti posso chiedere qual'è il tuo paese di origine,rispondi solo se ti va,non ti preoccupare.
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Cerco amiche provincia di Asti e Alessandria

Messaggioda Elenita » 10/12/2018, 19:55



Ciao e grazie, sono ucraina;)
  • 0

Elenita
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/12/2018, 12:55
Località: Asti
Citazione: "Non si può mai sapere che cosa si deve volere perché si vive una vita soltanto e non si può né confrontarla con le proprie vite precedenti, né correggerla nelle vite future. — Milan Kundera
Genere: Femminile

Cerco amiche provincia di Asti e Alessandria

Messaggioda Tannhauser » 10/12/2018, 20:01



Che bella l'Ucraina,e le donne ucraine hanno un gran cuore,una sensibilità particolare e amore materno smisurato. non avrai difficoltà qui a trovare amici.
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Cerco amiche provincia di Asti e Alessandria

Messaggioda Elenita » 10/12/2018, 21:31



Grazie Tannhauser, come fai a sapere queste cose?
  • 0

Elenita
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/12/2018, 12:55
Località: Asti
Citazione: "Non si può mai sapere che cosa si deve volere perché si vive una vita soltanto e non si può né confrontarla con le proprie vite precedenti, né correggerla nelle vite future. — Milan Kundera
Genere: Femminile

Cerco amiche provincia di Asti e Alessandria

Messaggioda Tannhauser » 10/12/2018, 21:43



Conosco alcune Ucraine, sono persone speciali, veramente,da invidiare chi c'è le ha a fianco. Oltre ad una marea di preggi che non sto ad elencare.
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Cerco amiche provincia di Asti e Alessandria

Messaggioda EverDream » 11/12/2018, 16:55



Ciao! Da Torino può andar bene lo stesso? ;)
  • 1

:violin:
Avatar utente
EverDream
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/12/2018, 16:49
Località: Torino
Occupazione: Traduttrice e interprete
Citazione: Sun, come shine my way
Make healing water bury all my pain
Wind, carry me home
.. and at last the time has come
To reunite again as one
To the powers of the Earth I'm calling
Crossing bridges in the sky
On a journey to renew my life..
Genere: Femminile

Cerco amiche provincia di Asti e Alessandria

Messaggioda Elenita » 11/12/2018, 22:31



Si certo! Ciao!
  • 1

Elenita
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/12/2018, 12:55
Località: Asti
Citazione: "Non si può mai sapere che cosa si deve volere perché si vive una vita soltanto e non si può né confrontarla con le proprie vite precedenti, né correggerla nelle vite future. — Milan Kundera
Genere: Femminile

Cerco amiche provincia di Asti e Alessandria

Messaggioda EverDream » 12/12/2018, 16:37



Elenita ha scritto:Si certo! Ciao!


Ciao :squint:

Mi trovo d'accordo con quello che hai detto: con l'età si diventa più esigenti e non si ha più voglia di perdere tempo con amicizie vuote.. anch'io sto benissimo da sola e non mi annoio, visto che come te ho molti interessi, e credo che questo sia uno dei segreti per avviare delle relazioni autentiche, sia d'amore sia di amicizia: stare bene con se stessi e non accontentarsi ;)

PS. Non posso ancora mandare messaggi privati perché sono iscritta da poco, chiedo scusa!
  • 0

:violin:
Avatar utente
EverDream
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/12/2018, 16:49
Località: Torino
Occupazione: Traduttrice e interprete
Citazione: Sun, come shine my way
Make healing water bury all my pain
Wind, carry me home
.. and at last the time has come
To reunite again as one
To the powers of the Earth I'm calling
Crossing bridges in the sky
On a journey to renew my life..
Genere: Femminile

Cerco amiche provincia di Asti e Alessandria

Messaggioda Elenita » 12/12/2018, 19:09



Ciao, io non posso neanche mandare i messaggi privati, pazienza, appena si può lo faremo subito. Dico solo di alcuni hobby che ho: mi piace il cucito, il ricamo, lavorare a maglia e uncinetto, mi piacciono molto i fiori, la fotografia, mi affascinano anche delle cose più da maschi, come saldatura e falegnameria. Mi piace anche leggere, ma anche questo con età e con quantità di libri letti per lo studio ci si diventa anche qui molto esigenti, e mi accorgo molte volte che voglio rileggere i libri preferiti e non provare quelli nuovi. Raccontami un po' dei tuoi hobby se ti va.
  • 0

Elenita
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/12/2018, 12:55
Località: Asti
Citazione: "Non si può mai sapere che cosa si deve volere perché si vive una vita soltanto e non si può né confrontarla con le proprie vite precedenti, né correggerla nelle vite future. — Milan Kundera
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'