Ciao da Torino

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Ciao da Torino

Messaggioda ComfortablyNumb » 12/05/2019, 13:46



Ho letto ora quanto hai scritto, sono contento tu abbia trovato la forza per fare il passo iniziale della fase 4, non perdere la speranza e pensa appunto ai tuoi figli, credo che nella vita sia spesso solamente una questione di punti di vista, sia sul lato pratico che quello emotivo. Non credo ti possa esser molto utile ricevere consigli di vita da uno che ha 20 anni meno di te, ma se posso in qualche modo aiutare lo faccio sempre, anche se in minima parte... guarda a ciò che hai nella tua vita, i figli sono una cosa importante, la tua individualità è importante, non dipendere da una donna che ti fa soffrire e non ti rispetta, come non dipendere da nessuno che si comporti così e abbia un effetto tossico sulla tua vita. Io non ho figli, non ho una famiglia ormai e nessuno fa affidamento su di me, ma se ci fosse qualcuno al mondo a dipendere da me e dalle mie scelte farei di tutto per la sua felicità. Combatti sempre e non lasciarti sopraffare dagli eventi, l'essere timido è diverso dall'essere passivo, prenditi la tua vita.
  • 1

Avatar utente
ComfortablyNumb
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/07/2017, 13:43
Genere: Maschile

Ciao da Torino

Messaggioda YaKo » 13/05/2019, 18:13



ComfortablyNumb ha scritto:Ho letto ora quanto hai scritto, sono contento tu abbia trovato la forza per fare il passo iniziale della fase 4, non perdere la speranza e pensa appunto ai tuoi figli, credo che nella vita sia spesso solamente una questione di punti di vista, sia sul lato pratico che quello emotivo. Non credo ti possa esser molto utile ricevere consigli di vita da uno che ha 20 anni meno di te, ma se posso in qualche modo aiutare lo faccio sempre, anche se in minima parte... guarda a ciò che hai nella tua vita, i figli sono una cosa importante, la tua individualità è importante, non dipendere da una donna che ti fa soffrire e non ti rispetta, come non dipendere da nessuno che si comporti così e abbia un effetto tossico sulla tua vita. Io non ho figli, non ho una famiglia ormai e nessuno fa affidamento su di me, ma se ci fosse qualcuno al mondo a dipendere da me e dalle mie scelte farei di tutto per la sua felicità. Combatti sempre e non lasciarti sopraffare dagli eventi, l'essere timido è diverso dall'essere passivo, prenditi la tua vita.


Grazie, bellissime parole. I consigli sono sempre utili, pensa ascolto quelli dei miei figli. :)
Non dire che nessuno fa affidamento su di te, io alla tua età avevo appena finito l'università e la mia vita era stata casa-scuola per 30 anni, non è mai troppo tardi, per lanciarsi, guarda io alla soglia dei 50 devo ripartire da zero, con due bimbi piccoli e due genitori anziani, dei giorni mi sento di spaccare il mondo, altri è lui a spaccare me, ma già il solo parlare della mia situazione, mi fa sentire meglio, perché so di non essere solo.
  • 0

YaKo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/03/2019, 22:39
Località: Torino
Citazione: La bugia e l'inganno hanno una data di scadenza e tutto alla fine si scopre. Nel frattempo, la fiducia muore... per sempre
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'