Mi presento, sono di Torino

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Mi presento, sono di Torino

Messaggioda Ale94 » 02/04/2019, 22:16





Ciao a tutti! Sono nuova in questo forum e non so bene come funziona. Il mio nome è Alexia e sono di Torino. Ultimamente mi è capitato spesso di sentirmi sola non perché non abbia amici ma perché ho amici che hanno interessi molto diversi dai miei. A me piace fare un po' di tutto: leggere, scrivere, ascoltare musica, guardare serie tv, uscire e passeggiare, andare al cinema etc.. Insomma tutto quello che piace a qualsiasi ragazza di 24 anni. In più amo molto ballare e mi piacerebbe ogni tanto uscire la sera anche solo a bere una birra ma purtroppo, come dicevo prima, le persone che conosco non condividono questo interesse e quindi spesso mi ritrovo a stare a casa quando vorrei uscire e svagarmi un po' durante la giornata. Non sono una persona particolarmente socievole perché sono molto timida e spesso evito di fare qualsiasi cosa perché temo molto il giudizio della gente. Per questo motivo non mi riesce facile farmi dei nuovi amici nella vita reale, perché non saprei proprio da dove partire! Dunque se qualcuno fosse di Torino e fosse interessato a fare nuove conoscenze mi contatti :hi:
  • 0

Ale94
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/04/2019, 21:59
Località: Torino
Genere: Femminile

Mi presento, sono di Torino

Messaggioda Guren » 03/04/2019, 12:03



Ciao e benvenuta ~
Che genere di musica e libri ti piacciono? :)
  • 0

花は桜木、人は武士。
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero.
Avatar utente
Guren
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/04/2018, 12:15
Località: Torino
Genere: Femminile

Mi presento, sono di Torino

Messaggioda Ale94 » 03/04/2019, 15:44



Di musica ascolto un po' di tutto ma preferisco la musica latina, dance, pop e rock :) Invece per quanto riguarda i libri preferisco quelli fantasy e di avventura :)
  • 0

Ale94
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/04/2019, 21:59
Località: Torino
Genere: Femminile

Mi presento, sono di Torino

Messaggioda crisbil » 04/04/2019, 10:15



E che serie tv ti piacciono ? (l'unica cosa che io ancora non ho smesso, almeno del tutto, di fruire - libri e tutto il resto sì - )

Comunque penso che non farai fatica a trovare qualcuno. Cioè, dai: chi è che non uscirebbe a bersi una birra con qualcuno disponibile e desideroso di farlo, potendo ?

Sei giovane, non penso avrai problemi nella ricerca...


(tipo quelli che ho avuto io - che non ho mai trovato nessuno, infatti - )
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Mi presento, sono di Torino

Messaggioda topolone1983 » 05/04/2019, 13:59



Ale94 ha scritto:

Ciao a tutti! Sono nuova in questo forum e non so bene come funziona. Il mio nome è Alexia e sono di Torino. Ultimamente mi è capitato spesso di sentirmi sola non perché non abbia amici ma perché ho amici che hanno interessi molto diversi dai miei. A me piace fare un po' di tutto: leggere, scrivere, ascoltare musica, guardare serie tv, uscire e passeggiare, andare al cinema etc.. Insomma tutto quello che piace a qualsiasi ragazza di 24 anni. In più amo molto ballare e mi piacerebbe ogni tanto uscire la sera anche solo a bere una birra ma purtroppo, come dicevo prima, le persone che conosco non condividono questo interesse e quindi spesso mi ritrovo a stare a casa quando vorrei uscire e svagarmi un po' durante la giornata. Non sono una persona particolarmente socievole perché sono molto timida e spesso evito di fare qualsiasi cosa perché temo molto il giudizio della gente. Per questo motivo non mi riesce facile farmi dei nuovi amici nella vita reale, perché non saprei proprio da dove partire! Dunque se qualcuno fosse di Torino e fosse interessato a fare nuove conoscenze mi contatti :hi:



Ciao Ele, anche io sono di Torino, come te timido e solo.
Mi andrebbe tanto di parlare e fare amicizia.
Io ci sono
  • 0

topolone1983
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/04/2019, 13:51
Località: torino
Genere: Maschile

Mi presento, sono di Torino

Messaggioda Ale1994s » 23/04/2019, 17:20



Ciao io sono di torino se vuoi contattami
  • 0

Ale1994s
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/03/2019, 1:21
Località: Torino
Genere: Maschile

Mi presento, sono di Torino

Messaggioda ComfortablyNumb » 12/05/2019, 14:04



Ciao Ale, io sono Matteo, sono di Torino e condivido la tua voglia di uscire a divertirsi anche se come capita a te, mi mancano gli amici con cui farlo, se ti fa piacere contattami, il contatto di Telegram lo trovi sul mio profilo.
  • 0

Avatar utente
ComfortablyNumb
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/07/2017, 13:43
Genere: Maschile


Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'