Un ciao a tutti da Alessandria

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Un ciao a tutti da Alessandria

Messaggioda DanyDuck » 24/09/2019, 19:06



Ciao a tutti dal Piemonte! Come già scritto nel titolo io sono della zona di Alessandria ho 44 anni e sono un grande appassionato di musica e concerti, mi sono iscritto qui per fare nuove amicizie virtuali ma anche eventualmente reali se capita di non essere troppo distanti, mi piace andare sopratutto dove si può ascoltare buona musica dal vivo quando la mia pigrizia non prende il sopravvento (come si può intuire dal mio avatar! :squint: )
Chiunque volesse scrivermi sarà il benvenuto
P.S.
Sono appassionato di musica ma volendo posso anche discutere volentieri su altri argomenti
  • 0

Avatar utente
DanyDuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/09/2019, 19:52
Località: alessandria
Genere: Maschile

Un ciao a tutti da Alessandria

Messaggioda Pinksea » 29/09/2019, 19:08



Ehi benvenuto!
Se vuoi io sono sempre disponibile a fare nuove conoscenze (sono di Torino) ma nel caso non lo sapessi ti avviso che la chat privata sarà disponibile solo al raggiungimento di 15 messaggi~
  • 1

Pinksea
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 27/07/2018, 0:07
Genere: Femminile

Un ciao a tutti da Alessandria

Messaggioda DanyDuck » 29/09/2019, 19:51



Pinksea ha scritto:Ehi benvenuto!
Se vuoi io sono sempre disponibile a fare nuove conoscenze (sono di Torino) ma nel caso non lo sapessi ti avviso che la chat privata sarà disponibile solo al raggiungimento di 15 messaggi~


Ciao e grazie innanzitutto per avermi scritto! :hi:
Io come già indicato sono di Alessandria, a Torino non ho occasione di venirci spesso anche se è una gran bella città, più che altro mi capita di esserci in occasione di concerti che mi interessano ad esempio c'ero a quello dei Depeche Mode di un paio di anni fa, magari c'eri pure tu?
P.S.
Grazie per la info della chat, ora dovrei stare a 10 messaggi quindi altri cinque e poi dovrebbe sbloccarsi
  • 0

Avatar utente
DanyDuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/09/2019, 19:52
Località: alessandria
Genere: Maschile


Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'