ma a torino cè qualcuno?

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

ma a torino cè qualcuno?

Messaggioda tempesta_di_emozioni » 03/11/2019, 18:58



Sono iscritta da qualche anno e ahimè il mio bilancio non è positivo...non sono riuscita a stringere amicizie ma solo qualche sporadico scambio di messaggi...vedo che per quanto riguarda la sezione PIEMONTE tutto tace da mesi e mesi...possibile? non voglio credere (come tanti ci descrivono) che a Torino siamo tutti chiusi e non predisposti a nuove amicizie...anche se mi duole ammettere e vedere che è sempre più così...
aspetto fiduciosa (e forse anche un pò illusa)...
  • 0

Avatar utente
tempesta_di_emozioni
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/03/2016, 0:31
Località: Turin
Genere: Femminile

ma a torino cè qualcuno?

Messaggioda Riccardina » 03/11/2019, 20:22



Il fatto è che a Torino ormai sono rimasti solo i marocchini
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5851
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

ma a torino cè qualcuno?

Messaggioda tempesta_di_emozioni » 04/11/2019, 1:03



Riccardina ha scritto:Il fatto è che a Torino ormai sono rimasti solo i marocchini

triste verità ahimè... :facepalm: :facepalm: :facepalm:
  • 0

Avatar utente
tempesta_di_emozioni
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/03/2016, 0:31
Località: Turin
Genere: Femminile

ma a torino cè qualcuno?

Messaggioda okko85 » 17/12/2019, 20:43



ciao io sono di torino, però per quanto mi riguarda sono così "a terra" e incasinato che non ho nemmeno voglia di cercare amici o donne con cui parlare del più e del meno e forse tanti altri sono come me. in fondo questo è un forum per persone a pezzi o cmq non molto felici e serene...e alla fine si cerca qualcuno con cui condividere le proprie sfighe più che le chiacchiere. in ogni caso in bocca al lupo per la tua ricerca, qui i torinesi escono di casa solo quando c'è fiera del cioccolato haha ciao
  • 0

okko85
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/12/2019, 15:55
Località: piemonte
Genere: Maschile

ma a torino cè qualcuno?

Messaggioda Antonio3456 » 18/12/2019, 20:35



Ciao io sono piemontese e mi piacerebbe fare amicizia dal vivo con qualcuno, quindi nel caso contattate pure
  • 2

Avatar utente
Antonio3456
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 18/01/2019, 13:09
Località: Piemonte
Genere: Maschile

ma a torino cè qualcuno?

Messaggioda Pinksea » 18/12/2019, 20:44



Ehi ci sono anche io~
Sono sempre disponibile a fare nuove amicizie perciò per chi volesse sono qua c:
  • 1

Pinksea
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 27/07/2018, 0:07
Genere: Femminile

ma a torino cè qualcuno?

Messaggioda martha chase » 18/12/2019, 21:06



Ciao, io non sono proprio di Torino ma la mia città è collegata con treni molto bene e conoscerei volentieri gente anche piemontese :cincin:
  • 0

martha chase
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/12/2019, 20:39
Località: lombardia
Genere: Femminile

ma a torino cè qualcuno?

Messaggioda Elisa79 » 20/12/2019, 11:38



tempesta_di_emozioni ha scritto:Sono iscritta da qualche anno e ahimè il mio bilancio non è positivo...non sono riuscita a stringere amicizie ma solo qualche sporadico scambio di messaggi...vedo che per quanto riguarda la sezione PIEMONTE tutto tace da mesi e mesi...possibile? non voglio credere (come tanti ci descrivono) che a Torino siamo tutti chiusi e non predisposti a nuove amicizie...anche se mi duole ammettere e vedere che è sempre più così...
aspetto fiduciosa (e forse anche un pò illusa)...


Ciao, io sono di Torino se ti va' scrivimi pure...anche io ho notato che è sempre più difficile fare amicizia e la gente è sempre più chiusa...o sarò sfortunata io in amicizia...eheheh :)
  • 1

"Perché la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia".

Sally - Vasco Rossi
Avatar utente
Elisa79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/09/2018, 20:25
Località: Torino
Genere: Femminile

ma a torino cè qualcuno?

Messaggioda tempesta_di_emozioni » 21/12/2019, 0:25



Bijis_Eli ha scritto:
tempesta_di_emozioni ha scritto:Sono iscritta da qualche anno e ahimè il mio bilancio non è positivo...non sono riuscita a stringere amicizie ma solo qualche sporadico scambio di messaggi...vedo che per quanto riguarda la sezione PIEMONTE tutto tace da mesi e mesi...possibile? non voglio credere (come tanti ci descrivono) che a Torino siamo tutti chiusi e non predisposti a nuove amicizie...anche se mi duole ammettere e vedere che è sempre più così...
aspetto fiduciosa (e forse anche un pò illusa)...


Ciao, io sono di Torino se ti va' scrivimi pure...anche io ho notato che è sempre più difficile fare amicizia e la gente è sempre più chiusa...o sarò sfortunata io in amicizia...eheheh :)



con molto piacere ti contatto ^_^ grazie :)
  • 0

Avatar utente
tempesta_di_emozioni
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/03/2016, 0:31
Località: Turin
Genere: Femminile

ma a torino cè qualcuno?

Messaggioda tempesta_di_emozioni » 21/12/2019, 0:28



okko85 ha scritto:ciao io sono di torino, però per quanto mi riguarda sono così "a terra" e incasinato che non ho nemmeno voglia di cercare amici o donne con cui parlare del più e del meno e forse tanti altri sono come me. in fondo questo è un forum per persone a pezzi o cmq non molto felici e serene...e alla fine si cerca qualcuno con cui condividere le proprie sfighe più che le chiacchiere. in ogni caso in bocca al lupo per la tua ricerca, qui i torinesi escono di casa solo quando c'è fiera del cioccolato haha ciao


condividere sfighe e non solo....non per forza una cosa deve escludere l altra...se vediamo solo e unicamente un lato negativo...è un pò limitante...
crepi il lupo :) ps. a Cioccolatò non manco mai, ogni anno vado a farmi il mio bel giretto, ma ovviamente esco a prescindere...ad esempio non vedo l ora di andarmi a fare un giro nel mercativo natalizio in piazza castello, sarà sempre la solita solfa ma almeno si fa qualcosa di diverso rispetto a quello ke si vede durante l anno :)
  • 0

Avatar utente
tempesta_di_emozioni
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/03/2016, 0:31
Località: Turin
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'