Cerco amici Torino

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Cerco amici Torino

Messaggioda Giulia_68 » 07/11/2019, 8:09



Ciao a tutti per l'ennesima volta sono qui a cercare amici a Torino... Mi sono trasferita da circa un anno da Milano a Torino e per il momento non c'è stato verso di trovare nessuno!!.. ho scritto numerosi annunci su molti forum diversi, ho scritto mail a svariate cooperative per fare volontariato, ogni giorno esco con il cane e vado al parco, mi sono iscritta a corsi... Io ci provo davvero a mettermi in gioco ma pare che il piemontese ahimè sia davvero piuttosto chiuso... Ho 25 anni sono una ragazza di larghe vedute, laureata e amo gli animali. Non sono tipo da discoteca ma più ristorante e pub o tranning e agriturismo :cincin: .. mi piace la musica e ascolto davvero un po' di tutto anche se ho preferenze per generi rock/punk per me sarebbe importante trovare una persona vera che come me abbia voglia di instaurare un bel rapporto di amicizia ma ovviamente l'amicizia non nasce dal nulla ci devono essere le basi... Dunque dico già che ogni forma di razzismo/salvinismo da parte mia non è tollerata così come intolleranze varie nei confronti degli animali (specialmente cani visto che al 99% mi muovo sempre con il mio..)
  • 0

Giulia_68
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/11/2019, 7:46
Località: Torino
Genere: Femminile

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'