Cerco amicizie a Torino

Sono alla ricerca di nuove amicizie

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Cerco amicizie a Torino

Messaggioda Light96 » 27/11/2019, 23:52



Ciao a tutti quanti,
sono un ragazzo di 23 anni di Torino città e scrivo questo topic perché sono in cerca di amici. Ho già provato con altri siti, app e forum ma con risultati pressoché disastrosi che mi hanno fatto pensare che oramai in questa splendida città non ci sia più alcun desiderio di conoscere nuove persone e che quasi tutte le amicizie che vedo in giro siano state consolidate già a partire dall'adolescenza.
Chiedo cortesemente di non contattarmi per perdere solo tempo oppure per fare chat di mesi o anni senza voglia di concretizzare la conoscenza in un'uscita dal vivo (lo dico per non farvi e farmi perdere tempo).
Per il resto che dire, credo di essere simpatico, educato, mi piace fare sport, mi piace l'arte e molto altro che vi lascerò scoprire volentieri.
Se con altri mezzi ho fallito spero che almeno qui riesca a trovare qualcuno/a con il mio stesso obiettivo di fare amicizia :hi:

edit Staff: il forum non può essere usato come mezzo verso siti, gruppi o piattaforme terzi.
  • 1

Light96
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/11/2019, 23:18
Località: Torino
Genere: Maschile

Cerco amicizie a Torino

Messaggioda Light96 » 30/11/2019, 23:22



Per chi fosse interessato può scrivermi attraverso il mio contatto telegram che si può trovare nelle info del mio profilo :hi:
  • 1

Light96
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/11/2019, 23:18
Località: Torino
Genere: Maschile

Cerco amicizie a Torino

Messaggioda Light96 » 11/12/2019, 11:09



Buondì :hi:, il topic nonostante la distanza di giorni è ancora valido. Non fate i timidi ahahha
  • 0

Light96
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/11/2019, 23:18
Località: Torino
Genere: Maschile


Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'