Cerco, bè, non proprio un'amicizia...

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Cerco, bè, non proprio un'amicizia...

Messaggioda Kermes » 10/03/2021, 1:15



Ciao a tutti, mi presento, ho 23 anni e vivo a Vercelli. Sono qui per un semplice motivo, senza troppi giri di parole o poemi.
Ho bisogno di stabilire un legame con una ragazza (forse sarebbe meglio definirla donna) che voglia quello che voglio io.
Un legame, punto. Ci si conosce, se ci si piace, ci si lascia andare. Ho letteralmente bisogno, come la fame o la sete, di questo;
Ognuno ha dei bisogni, io ho questo. Sono stato con una ragazza un anno, ero convinto sarebbe durata una vita...che illuso. Ho pensato alla morte fin troppe volte dal giorno in cui il castello si è frantumato. Perdonatemi se non scrivo molto e scrivo male, ho notato che durante il lockdown la mia concentrazione è scemata del tutto. Ne ho anche basta di scrivere poemi, non ci sono molte parole da fare, per una persona come me è difficile, se non impossibile il "prova, prima o poi trovi", troppo rischioso, mi sono bruciato una volta (in minor parte anche una seconda), ora basta. Forse qui qualcuna che abbia il coraggio sia di ammettere di soffrire da morire per questo non riuscire a trovare, ma anche il coraggio di buttarsi con il cuore, magari di nuovo, magari per la prima volta, riuscirò a trovarla, non mollo.
Io lascio qui questo messaggio con l'augurio a me stesso di avere un riscontro positivo.
Ragazzi e ragazze, niente consigli, è da quando faccio le elementari che sogno ad occhi aperti una vita con una persona sola, il perché e il come è insondabile e, nel caso si scoprisse, interessante fino a un certo punto.
Speruma :boxe:
  • 0

Kermes
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/03/2021, 0:46
Località: Vercelli
Genere: Maschile

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'