Ciao

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Ciao

Messaggioda Sagittario86 » 16/08/2021, 10:24



Ciao a tutti, sono Denys, 34 anni, vivo a Torino, città meravigliosa, magica. Ho deciso di iscrivermi per conoscere nuove persone, sfogarmi e dare il mio contributo, il mio supporto, a chi non sta passando un buon momento. Ho molti interessi, i principali sono volontariato, lettura, uscire con gli amici, escursioni, viaggi, cura degli animali, giochi di quiz, ciclismo, musei, cinema e serie tv, musica. Le persone che mi conoscono mi vedono come un leader, un aggregatore, un organizzatore di eventi, e potrebbe anche essere, però a me non interessa, quello che mi interessa davvero è aiutare il prossimo, specialmente le persone più fragili, confrontarmi, crescere, cosa c'è di più bello delle relazioni sociali, delle persone che ti circondano, a cui vuoi bene? Il mondo in cui ci troviamo ora è uno schifo, persone corrotte, egoiste, che calpestano il prossimo senza nessuno scrupolo, che pensano solo al loro tornaconto personale, basti pensare a quello che è successo durante la pandemia. Un paese che aumenta le tasse ma allo stesso tempo blocca il tetto degli stipendi non è un paese normale. Un paese che non crea lavoro non è un paese normale. Un paese dove va avanti il raccomandato invece che il merito non è un paese normale. Fortunatamente ci sono anche aspetti positivi, la cucina ad esempio, la natura che ammiriamo tutti i giorni in tutto il suo splendore, opere architettoniche, monumenti, musei, veri e propri gioielli, e ogni tanto si incontrano anche brave persone, persone speciali. La mia fonte d'ispirazione è Frida Kahlo, le mie citazioni preferite sono: "Vivi e lascia vivere" - "Le persone sono tutto, il resto è contorno". Buona giornata.
  • 0

Avatar utente
Sagittario86
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 15/08/2021, 22:33
Località: Torino
Genere: Maschile

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'