Mi presento

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Mi presento

Messaggioda Fallitodepresso » 28/11/2021, 17:32



Ciao a tutti, sono un fallito come potete dedurre dal nome, ho tra i 20 e i 30 anni, non sono qui per cercare amici ma per sfogarmi quando mi va, nella mia "breve" vita non ho mai concluso un c***o, soffro di ansia e ogni anno peggioro, fatico sempre di più a relazionarmi con il prossimo e ammetto che se posso evito anche se so che peggiora la cosa, ma il disagio che provo è davvero molto forte, ovviamente non ho mai avuto una ragazza, ma solo storielle, che definire storielle è veramente esagerato che non hanno avuto alcun significato, ma almeno mi sono sentito per poco desiderato dall'altro sesso.
Dai 13 anni in poi ho iniziato a provare questa forte ansia che mi ha sempre schiacciato e tolto la voglia di vivere e fare le cose, infatti ho iniziato a trascurare gli studi e alla fine mi sono diplomato grazie ai calci in c*lo dei prof e di mia madre con un anno di ritardo perché ne ho perso uno. Dopo la scuola il disastro,nonostante abbia fatto un istituto tecnico non ho trovato porte aperte diverse da quelle che avrebbe potuto avere uno studente del professionale, quindi solo lavori manuali, e indovinato un po', manualmente sono un incapace,l'ultimo anno l'ho passato a saltare da una fabbrica all'altra, adesso sto in una dove il lavoro che faccio lo potrebbe fare anche una scimmia. Scusate mi sono dilungato molto, solidarietà a chi soffre e che non vede luce nel tunnel come me e trova tristemente conforto nel pensiero dell'auto annullamento.
  • 0

Fallitodepresso
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/11/2021, 17:22
Località: Piemonte
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda DeanWinchester » 30/11/2021, 10:56



Benvenuto. Io sono di Novara. Stessa età e stessa storia. Ti ho mandato un messaggio privato.
  • 1

Avatar utente
DeanWinchester
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 02/07/2017, 11:55
Località: Novara
Citazione: "Il tempo segna chi non sogna"
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda Fallitodepresso » 01/12/2021, 12:57



Mi dice che non sono abilitato a leggere i messaggi privati, cosa devo fare?
  • 0

Fallitodepresso
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/11/2021, 17:22
Località: Piemonte
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda Ātman » 01/12/2021, 14:18



Devi aver scritto almeno 15 messaggi nel forum; sei a 11, ci sei quasi.
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda SunflowerLilith » 04/01/2022, 1:08



Piacere, anche io mi trovo in una situazione simile e sono del Piemonte. :cry2: :giveup:
  • 1

Avatar utente
SunflowerLilith
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/12/2021, 15:05
Località: Piemonte
Genere: Femminile


Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'