Ciao.

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Ciao.

Messaggioda LaCasadiPavlov » 29/11/2021, 3:08



Ciao a tutti. Sono Giovanni. Abito in provincia di Torino. Vorrei iniziare questo post con una citazione di un albo di Dylan Dog. "Sono sempre stato una nullità. Da bambino, mia madre mi scambiava per mio fratello, anche se ero figlio unico. Quindi non ero neanche unico. D'altronde mia madre crede ancora oggi che sia mio fratello, il figlio unico. A scuola, la maestra mi segnava sempre assente, anche quando ero presente. Nei giorni in cui ero davvero assente non se ne accorgeva e mi segnava assente lo stesso. Tutti gli altri ragazzi avevano degli hobby, il mio hobby è sempre stato respirare. Quando mi guardavo allo specchio, neanch'io mi riconoscevo, e se parlavo tra me e me mi davo del voi. Viviamo solo se qualcun altro crede in noi. "

Mi ha accompagnato dall'età di 14 anni questa citazione fino ad oggi. Ad oggi alcune cose le ho migliorate con la terapia (psichiatra , educatore , psicoterapeuta e farmaci) , altre non le migliorerò mai finchè non riuscirò fino in fondo ad accettare un aiuto completo e lasciarmi andare del tutto a esso. Probabilmente perchè reputo farsi aiutare del tutto una cosa per deboli , svilente. Voglio essere forte e farcela da solo per tante cose e non essere debole facendomi completamente aiutare. In questo forse incide anche il fatto che il 95% del tempo sono solo. Il lavoro mi ha salvato , adesso sono disoccupato e questo incide tanto sulla mia persona. Non sono in nessun contesto sociale , praticamente sono impossibilitato nel farmi amicizie. Un altro argomento che mi fa molto stare male e non avere una ragazza. O meglio , non ricevere amore. Però capisco le ragazze , chi starebbe con un cesso obeso? Questo è un altro mio problema , il voler dimagrire solo con le mie forze che è difficile. Mi avevano proposto di andare al centro auxologico Piancavallo ma, non riesco ad accettare. Oltre al fatto di voler farcela da solo , ho paura di fallire.

Non sono in grado di fare nulla se non lavorare come un mulo. Non ho uno straccio di competenza. Vorrei fare tanti corsi ma sono bloccato dalla paura del fallimento e forse anche dalla paura delle persone. Per il momento direi che basta così. Tanto ogni giorno il mio umore cambierà e quando cambierà in peggio usciranno altre problematiche. A presto.
  • 0

Albo 34, Il buio. : La vita è così: le uniche cose per cui varrebbe la pena di viverla, le ha sempre qualcun altro! (Groucho)
Albo 4, Il fantasma di Anna Never.
Io ne so una più strana: è quella del tizio che ha venduto l'anima al diavolo in cambio della felicità eterna... se un giorno capiti all'inferno lo riconosci subito: è quello che ride come un matto! (Groucho)
Albo 39, Il Signore del Silenzio. :Cos'è l'umanità? Non lo so, ma non mi piace. Preferisco le singole persone. (Dylan Dog)
Albo 43, Storia di Nessuno. :Forse... forse morire è così... come trovarsi in una casa vuota, dopo che tutti se ne sono andati... sì, forse morire è così... ma com'è vivere? (Nessuno)
Avatar utente
LaCasadiPavlov
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/11/2021, 2:42
Località: Provincia di Torino
Genere: Maschile

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'