Cerco amici a Torino

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Cerco amici a Torino

Messaggioda Lavi26 » 12/10/2022, 16:42



Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Lavinia, sono una ragazza di 26 anni. Mi sono inscritta da poco su questo forum e non sono perciò molto pratica, però cerco delle amicizie, possibilmente vere e reali, non importa il genere, per chi fosse interessato/a, mi scriva qui o magari in privato, sono disposta anche a scambiare un contatto per una eventuale conoscenza in chat. Sono una persona un po' solitaria, ma mi piacerebbe esserlo di meno e mettermi in gioco, esco molto poco e ho poche amicizie per questo mi piacerebbe conoscere nuove persone, ho sofferto anche di depressione e ne soffro tutt'ora anche se di meno, mi piacciono molto gli animali e l'arte, difatti dipingo anche e ascolto molta musica. Se qualcuno è interessato/a a conoscermi io sono qui, posso essere una buona amica e so ascoltare molto.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
  • 0

Lavi26
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/10/2022, 16:11
Località: Torino
Genere: Maschile

Cerco amici a Torino

Messaggioda VeraVita » 13/10/2022, 14:51



Lavi26 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Lavinia, sono una ragazza di 26 anni. Mi sono inscritta da poco su questo forum e non sono perciò molto pratica, però cerco delle amicizie, possibilmente vere e reali, non importa il genere, per chi fosse interessato/a, mi scriva qui o magari in privato, sono disposta anche a scambiare un contatto per una eventuale conoscenza in chat. Sono una persona un po' solitaria, ma mi piacerebbe esserlo di meno e mettermi in gioco, esco molto poco e ho poche amicizie per questo mi piacerebbe conoscere nuove persone, ho sofferto anche di depressione e ne soffro tutt'ora anche se di meno, mi piacciono molto gli animali e l'arte, difatti dipingo anche e ascolto molta musica. Se qualcuno è interessato/a a conoscermi io sono qui, posso essere una buona amica e so ascoltare molto.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Ciao Lavinia ^-^
Mi farebbe tanto piacere conoscerti. Però, sono molto più grande di te.
Ho 32 anni e sono di Roma.
Se ti fa piacere, scrivimi pure ;)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Cerco amici a Torino

Messaggioda Middlegame » 14/10/2022, 2:12



Ciao Lavinia, piacere!

Spero che prima di tutto ti troverai bene qui nel forum, capisco bene lo spaesamento, ammetto che tutt'ora non è che sappia usare chissà quanto bene il forum.
Mi farebbe molto piacere fare due chiacchiere, se ti va io ci sono :hi:
  • 0

Avatar utente
Middlegame
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 241
Iscritto il: 25/08/2020, 22:14
Località: Milano
Citazione: La morte è più leggera di una piuma, il dovere più pesante di una montagna
Genere: Maschile

Cerco amici a Torino

Messaggioda 444andrea444 » 06/11/2022, 13:07



ciao, andrea piacere, io ne ho 48 e vivo in provincia
  • 0

Avatar utente
444andrea444
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/11/2022, 11:52
Località: torino
Citazione: vivi libero o muori
Genere: Maschile


Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'