Ciao

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Ciao

Messaggioda Lavi26 » 12/10/2022, 17:41



Cerco amicizie a Torino, possibilmente serie e sincere. Sono una ragazza di 26 anni e sono molto sola, per favore se ci tenete a parlare con me potete anche darmi un vostro contatto, non voglio maschi che cercano quella cosa li, non mi interessano queste cose, non sono neanche una moralista però preferisco rapporti senza altri scopi dietro tutto qui.. E la terza volta che scrivo e non mi viene pubblicato niente.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
  • 0

Lavi26
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/10/2022, 16:11
Località: Torino
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda Mattias 1985 » 12/10/2022, 21:20



Ciaoooo io sono piemontese (di Torino),abito nel nordest da anni.Siamo lontani e ho un po' di anni in più di te....Se ti vanno 2 parole mcastelluccio3@gmail.com
Ciao!
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda Semir88 » 13/10/2022, 6:43



Ciao e benvenuta. Si ci sono delle ragazze di Torino. C'è Sun e Lalilly.... comunque non è che siamo tutti assatanati noi maschi :lol: ...si può anche fare amicizia senza secondi fini... ;)
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Re: Ciao

Messaggioda Lavi26 » 13/10/2022, 11:29



Semir88 ha scritto:Ciao e benvenuta. Si ci sono delle ragazze di Torino. C'è Sun e Lalilly.... comunque non è che siamo tutti assatanati noi maschi ...si può anche fare amicizia senza secondi fini... ;)
Si ma difatti devo dire la verità mi trovo meglio con i maschi che con le donne da sempre, difatti mi va bene conoscenze anche maschili non ho preferenze..

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
  • 1

Lavi26
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/10/2022, 16:11
Località: Torino
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda Alfa » 13/10/2022, 13:32



Ciao, abito in un'altra regione ma vorrei conoscere anch'io nuove persone con cui tenermi regolarmente in contatto. Se per te non è un problema, sono disponibile: intanto ti invio una richiesta d'amicizia.
  • 0

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda VeraVita » 13/10/2022, 14:51



Lavi26 ha scritto:Cerco amicizie a Torino, possibilmente serie e sincere. Sono una ragazza di 26 anni e sono molto sola, per favore se ci tenete a parlare con me potete anche darmi un vostro contatto, non voglio maschi che cercano quella cosa li, non mi interessano queste cose, non sono neanche una moralista però preferisco rapporti senza altri scopi dietro tutto qui.. E la terza volta che scrivo e non mi viene pubblicato niente.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Se ti fa piacere, scrivimi pure. Sono di Roma e ho 32 anni ;)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile


Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'