Ciao a tutti

Mi presento, cerco amici in Piemonte e nella mia città.

Ciao a tutti

Messaggioda Dracula » 04/02/2015, 19:09



Ciao e benvenuto :welcome:
Anche io faccio fatica a salutare le persone!
Volevo farti una domanda un pò stupida, come hai fatto a diventare cuoco? Hai seguito un corso o sei andato all'alberghiero? Tra i miei sogni c'è anche quello di fare la pasticcera di professione e vorrei sapere come ci si può arrivare.
  • 0

Immagine
Il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UChpUAbPj90l7k9G7CNak9Tg iscrivetevi :cute: <3 :tao:
Aggiungetemi su Facebook per chiacchierare un pò https://www.facebook.com/profile.php?id=100009319804531 :cute: :cincin:
Profilo Tsu : https://www.tsu.co/PoliFimo
Avatar utente
Dracula
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/02/2015, 21:45
Località: Italia
Citazione: Om
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda kogai » 23/03/2015, 2:01



Eliphas l'Erede ha scritto:Mi chiamo Eliphas, il motivo per cui ho scelto questo nick è perché appartiene ad un cattivo di un videogioco di quando ero più piccolo XD tolto questo, dico che ultimamente mi sento solo come un cane. Non ho fatto scelte felici nella mia vita: da piccolo ero molto solitario, tendevo ad estraniarmi dalla società perché avevo paura dei giudizi altrui. Si sa, quando si viene presi di mira e si viene insultato spesso e volentieri, credo sia normale... Comunque una piccola cerchia di amici ce l'avevo ringraziando Dio... Ma tutto è andato a scatafascio quando sono andato in collegio. Preso in giro costantemente, dovevo dormire praticamente con un occhio aperto per evitare dispetti di ogni genere. Ed ora che lavoro la situazione è critica. Non ho praticamente nessun contatto sociale. Sono dannatamente timido, tanto che faccio fatica anche solo a dire ciao ad una persona qualsiasi... Speravo di trovare qualcuno qui, di farmi tante amicizie almeno qua sopra e magari di incontrare qualcuno. I miei interessi sono vari: cucina, cinema, disegno, scrittura, lettura, astronomia, giardinaggio (credo di essere l'unico 20enne in zona ad avere dei bonsai e a curarli), chimica alimentare, ... Insomma, con me si può parlare di tutto e di più. Non di economia ne di matematica, sono un caprone -_- nella vita faccio il cuoco, anche se spero di diventare pasticcere un giorno o l'altro (in precedenza sono stato anche in pasticcerie, ma saltuariamente). Nel tempo libero mi piace scrivere: ho già scritto due o tre racconti da 50 pagine sul PC, uno è anche su facebook.

Tu di che zona sei? :D
  • 0

kogai
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/08/2014, 12:11
Località: Cuneo
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Piemonte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'