Che cartone/i portate nel vostro cuore? E quali rivedreste ancora oggi?

I manga e il mondo degli anime, questo è il posto giusto per te! Le emozioni non finiscono mai !!!

Che cartone/i portate nel vostro cuore? E quali rivedreste ancora oggi?

Messaggioda Angel Fall » 20/12/2015, 10:04



Uuuu.....che bell'argomento!Nessuno ricorda Kandy Kandy?Georgie,Mazzinga,Belle e Sebastien,L'incantevole Creamy,e tanti tanti altri.Certo però che i cartoni di una volta erano molto più impegnativi di quelli di oggi...tragedie su tragedie,però erano anche molto più pieni di sentimenti.
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Avatar utente
Angel Fall
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/11/2015, 23:20
Località: puglia
Genere: Femminile

Re: Che cartone/i portate nel vostro cuore? E quali rivedreste ancora oggi?

Messaggioda Sabri » 20/12/2015, 15:14



... Capitan Harlock e Starblazers sono indimenticabili!
Ma il mio mito è Lady Oscar!!!
  • 0

Sono egoista, impaziente e un po’ insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte sono difficile da sopportare. Ma se non mi puoi sopportare al mio peggio, allora sicuramente non mi meriti al mio meglio
Avatar utente
Sabri
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/11/2015, 8:55
Località: bologna
Genere: Femminile

Che cartone/i portate nel vostro cuore? E quali rivedreste ancora oggi?

Messaggioda Tabisti » 20/12/2015, 20:50



I pokemon...............li ho amati alla follia!!!
Erano belli come dei peluche, ma erano vivi e ti amavano *.*
E poi crescevano, giocavano, imparavano... e ti amavano ancora di più *.*
  • 1

Avatar utente
Tabisti
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 207
Iscritto il: 08/12/2015, 16:40
Località: Brescia
Citazione: L'affermazione 'non me lo posso permettere' paralizza il cervello;
la domanda'come posso permettermelo?' lo mette in azione
Genere: Femminile

Che cartone/i portate nel vostro cuore? E quali rivedreste ancora oggi?

Messaggioda Naoki » 20/12/2015, 21:16



Angel Fall ha scritto:Certo però che i cartoni di una volta erano molto più impegnativi di quelli di oggi...tragedie su tragedie,però erano anche molto più pieni di sentimenti.

Non direi che sia proprio così, certo, di quelli importati in Italia la maggior parte sono delle cavolate stupide e non si può nemmeno pretendere di ricreare storie tratte da libri che hanno fatto la storia della letteratura come Heidi, Belle e Sebastien, Marco dagli appennini alle ande, ecc; ma se si sa cercare si trovano ancora delle perle di animazione che ti fanno lacrimare per tutto il tempo e che sono per lo più sconosciute ai marmocchi.
Clannad e Clannad Afterstory sono l'esempio lampante di storia tragica e sentimenti a valanga che pochissimi anime hanno, ma di anime impegnativi ce ne sono parecchi come Boogiepop Phantom o Serial Experiment Lain (anche se oramai un po' vecchiotti e del tutto sconosciuti oramai) e per gli amanti del nostro bel paese con mafia inclusa c'è Gunslinger Girl...potrei continuare. :D
Non esiste solo One Piece e cavolate varie al giorno d'oggi...però devo dire che negli ultimi due anni sono rimasto un po' fuori dal giro per noia e per il motivo di cui sopra, ovvero non ho trovato nulla che mi intrigasse veramente e che mi facesse appassionare come quando mi ritrovo a vedere vecchi anime che mi fanno ancora saltare sulla sedia anche perché le idee cominciano a scarseggiare e su una 50 di serie forse ne apprezzo 1...o forse sto invecchiando io...
In sostanza ho scritto 30 righe solo per dire che mi farebbe piacere avere un due suggerimenti :bookread: :shy:
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Che cartone/i portate nel vostro cuore? E quali rivedreste ancora oggi?

Messaggioda Tabisti » 20/12/2015, 22:10



Bè si, ci sono anime decisamente su un altro livello...io adoro alcuni film di animazione giapponesi, li trovo proprio pieni ...di tutto.
Soprattutto di magia, come quelli di Myiazaki.

Però confermo i pokemon *.*
  • 0

Avatar utente
Tabisti
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 207
Iscritto il: 08/12/2015, 16:40
Località: Brescia
Citazione: L'affermazione 'non me lo posso permettere' paralizza il cervello;
la domanda'come posso permettermelo?' lo mette in azione
Genere: Femminile

Che cartone/i portate nel vostro cuore? E quali rivedreste ancora oggi?

Messaggioda Malocchio » 20/12/2015, 23:07



*.* oddio...
Per evitare liste improbabili e vergognosamente lunghe, dirò soltanto che aspettavo "Mtv Anime night" ogni martedi come non ci fosse cosa più importante al mondo ...mi ci sentivo davvero male XD

Myiazaki <3*.*
  • 0

Avatar utente
Malocchio
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/12/2015, 3:32
Località: Roma
Citazione: "..chi è il vero mostro a Notre dame?"
Genere: Maschile

Che cartone/i portate nel vostro cuore? E quali rivedreste ancora oggi?

Messaggioda Question89 » 21/12/2015, 0:13



Tabisti ha scritto:I pokemon...............li ho amati alla follia!!!
Erano belli come dei peluche, ma erano vivi e ti amavano *.*
E poi crescevano, giocavano, imparavano... e ti amavano ancora di più *.*


I know that feel... magari si potesse viaggiare per il mondo a 13 anni e scoprirlo con quella spensieratezza, trovare amici, rivali e avere ogni giorno l'obiettivo di migliorarsi.
  • 1

Avatar utente
Question89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/12/2015, 16:13
Località: Campania
Genere: Maschile

Che cartone/i portate nel vostro cuore? E quali rivedreste ancora oggi?

Messaggioda tom.c » 21/12/2015, 10:51



Malocchio ha scritto:*.* oddio...
Per evitare liste improbabili e vergognosamente lunghe, dirò soltanto che aspettavo "Mtv Anime night" ogni martedi come non ci fosse cosa più importante al mondo ...mi ci sentivo davvero male XD

Myiazaki <3*.*

Slam Dunk e B't X su tutti :rock:

Vediamo, cartoni animati...e chi ne ha mai visti :shy:
Oltre ai tanti già citati, che conosco quasi tutti :D aggiungerei, che mi pare non siano stati citati:
Robottino *.* Capitan Futuro, Ben il ragazzo mostro (paura o.o) Occhi di gatto :shifty: Macross, Gattiger, Gordian, Yattaman e i Predatori del tempo (sostanzialmente simili), Calendar men (come prima), Pollyanna, Papà gambalunga (nonostante il titolo era un comunissimo cartone animato per bambini :lol3: ), I cavalieri dello zodiaco, La principessa Zaffiro e tanti, tantissimi altri.
Che poi, più che sulla bellezza o maggior significato dei cartoni animati di una volta, senza nulla togliere a quelli di ora, ma le sigle *.* che storia *.*
Metto un video dei Cavalieri del re, che negli anni 80 andavano per la maggiore ^_^ (un pò alla Cristina fiocchi D'avena :lol3: ) solo a vedere il cideo ne tornano altri migliaia :facepalm: Lily ed i magici bonbon *.*
Guarda su youtube.com
  • 0

tom.c
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1090
Iscritto il: 22/07/2015, 16:35
Località: Roma
Genere: Maschile

Re: Che cartone/i portate nel vostro cuore? E quali rivedreste ancora oggi?

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 29/07/2016, 1:00



Non mi aspettavo di vedere citato Shinzo.
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Che cartone/i portate nel vostro cuore? E quali rivedreste ancora oggi?

Messaggioda elle8n » 29/07/2016, 20:30



Io penso che la nostra parte Infantile sia importantissima e da custodire gelosamente, il mio cartone preferito è 'Il Re Leone' ma sono anche molto affezionata a Toy Story tutta la trilogia e ad 'Anastasia' ma questo perchè ho sempre avuto una passione per gli Zar (ho addirittura fatto la tesi delle medie sui Romanov). Anche ora a quasi 23 anni non mi vergogno ad affermare che guardo i cartoni.
Per me la Disney è una sorta di libro Sacro e il signor Walt Disney è un maestro di vita XD
Mi rendono felice i suoi cartoni.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Anime, Manga e Fumetti

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'