I miei manga ed anime preferiti.

I manga e il mondo degli anime, questo è il posto giusto per te! Le emozioni non finiscono mai !!!

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda Mirrorblame » 07/09/2014, 17:03



Naoki ha scritto:La fantasia è finita anche per loro...oramai hanno mechizzato tutto di tutto dalle bambine loli di strike witches ai pianeti e galassie intere di gurren lagann, per il resto, salvo rarissime eccezzioni, cercano di puntare sul nudo o su seni improponibili il più possibile fin dove la fascia d'età lo permette mischiandolo a più sciocchezze possibili come Kill la Kill...
Si continua a salvare solo lo Studio Ghibli che in anni e anni non è mai cambiato di una virgola, unico studio che non ha accettato la digitalizzazione della computer grafica per le sue produzioni, cosa ammirevole a dir poco.



Ah, hai visto anche tu quella porcata da voltastomaco di Strike witches :lol3: :lol3: :lol3: Io l'ho visto e mi ha lasciato addosso una sensazione di ribrezzo, di disgusto e di voltastomaco, nulla da dire...
Tanto talento artistico buttato nel cesso (e un popolare manga di Kentaro Yabuki ne è l'esempio perfetto -.- )
Quoto sullo Studio Ghibli. Però attendo "When Marnie was here": chissà come sarà senza il maestro :mmm2:
  • 0

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda Shulk » 12/10/2014, 17:54



Il mio anime/manga preferito è Dragon Ball, me ne innamorai nell'89 mi pare, quando trasmettevano la prima serie incompleta, con un doppiaggio diverso e senza censure su una tv locale, ancora adesso è il mio vero grande amore.
Altre serie che adoro sono One Piece, City Hunter, Slam Dunk, Fullmetal Alchemist, Capitan Tsubasa (Holly e Benji), Doraemon, Yu degli spettri, Hunter X Hunter, Card Captor Sakura e potrei continuare all'infinito :lol:
  • 1

Avatar utente
Shulk
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 280
Iscritto il: 12/10/2014, 15:59
Località: Roma
Citazione: Hey Listen!
Genere: Maschile

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda Shūryōmaru » 09/03/2015, 17:31



Guarda su youtube.com
  • 2

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda ailee7 » 16/05/2015, 14:11



DxShine ha scritto:
E quali sono i vostri? ^^


Anime belli ne ho tanti..forse tra i primi devo nominare Death note, Perfect girl evolution, Slam Dunk, Ranma 1/2 ecc...
Manga..Devil & love song, Elettrshock Daisy, Switch girl, Rossana(Kodomo no omocha), e taanti altri :thumbup:
  • 0

Avatar utente
ailee7
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/05/2015, 13:55
Località: veneto
Genere: Femminile

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda semplicementeio » 16/05/2015, 14:36



il mio preferito in assoluto è venus wars
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda Kokorí » 13/06/2015, 16:53



I miei anime preferiti sono: Evangelion, FMA, Ano Hana XD
Mentre come manga: le situazioni di lui e lei *-*
  • 1

Avatar utente
Kokorí
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/06/2015, 15:13
Località: Bergamo
Genere: Femminile

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda uzzo » 13/06/2015, 17:02



Manga: BERSERK, NARUTO, HOKUTO NO KEN
Anime: Death Note, Full Metal Alchemist,Shingeki no Kyojin
  • 0

Avatar utente
uzzo
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/06/2015, 0:37
Località: PIEMONTE
Citazione: i limiti, come le paure, sono spesso solo un'illusione
Genere: Maschile

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda Hanamichi » 16/06/2015, 16:22



Ce ne sono tanti, vado a periodi. Diciamo che Slam Dunk e GTO come manga mi hanno preso molto; per quanto riguarda gli anime...Bleach, City Hunter, One Piece...ma ce ne sono davvero tanti!
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda Shūryōmaru » 17/07/2015, 0:32



Guarda su youtube.com
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda Eikichi Onizuka » 17/07/2015, 1:01



Gto ( manga in particolar modo), Code Geass, Full metal Alchemist, Death Note, Dragonball, Psycho Pass, Gantz (epico), Shingeki no Kyojin, Kingdom, Horimiya, Soul Eater, ( non quella porcheria dell'anime) helsing, Berserker e potrei continuare a lungo. Occhio ai manwhua ragazzi, hanno storie interessanti ;)

Vado per lo più di seinen, ma ultimamente i giappo hanno capito che i thriller vanno. E a me, Psycho Pass è piaciuto da matti :clapclap: :clapclap: :clapclap:
  • 1

Avatar utente
Eikichi Onizuka
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/07/2015, 21:59
Località: Marche
Citazione: Parlare alle spalle di qualcuno, è il primo passo per diventare nessuno
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Anime, Manga e Fumetti

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'