I miei manga ed anime preferiti.

I manga e il mondo degli anime, questo è il posto giusto per te! Le emozioni non finiscono mai !!!

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda Naoki » 30/08/2014, 10:13



Io parlo per quel poco che ho visto...non era il mio genere preferito il mecha di via di quei 4 anime con Evangelion in primis.
Adesso ho eliminato del tutto l'animazione giapponese perché mi sa di già visto o stupidaggini, aspetto solo Miyazaki :)
  • 1

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda Massimo1968 » 30/08/2014, 10:24



In effetti dopo Go Nagaj è tutto un po trito e ritrito, ci vuole qualcosa di nuovo.
  • 0

Massimo1968
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 97
Iscritto il: 23/08/2014, 19:06
Località: Alessandria
Genere: Maschile

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda Naoki » 30/08/2014, 10:35



La fantasia è finita anche per loro...oramai hanno mechizzato tutto di tutto dalle bambine loli di strike witches ai pianeti e galassie intere di gurren lagann, per il resto, salvo rarissime eccezzioni, cercano di puntare sul nudo o su seni improponibili il più possibile fin dove la fascia d'età lo permette mischiandolo a più sciocchezze possibili come Kill la Kill...
Si continua a salvare solo lo Studio Ghibli che in anni e anni non è mai cambiato di una virgola, unico studio che non ha accettato la digitalizzazione della computer grafica per le sue produzioni, cosa ammirevole a dir poco.
  • 1

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda Massimo1968 » 30/08/2014, 10:38



Certo tutto ha un fine, vedi anche il cinema, stanno rifacendo tutti i successi del passato, pure li hanno finito le idee.
  • 0

Massimo1968
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 97
Iscritto il: 23/08/2014, 19:06
Località: Alessandria
Genere: Maschile

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda Naoki » 30/08/2014, 10:44



Da come la vedo io: musica, cinema, televisione, animazione e fumetti in generale, tecnologia varia con applicazioni molto dubbiose sulla loro effettiva utilità, attrattive varie è tutto al capolinea perché in pochi anni si è macinato di tutto.
E forse sarà un buon deterrente per far uscire i ragazzi di casa e ritornare nei parchi a tirar calci al pallone o a fare una camminata in montagna più spesso.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda Massimo1968 » 30/08/2014, 10:50



Bha, ai giovani forse basta vedere muoversi delle figure, non importa che cosa siano, ma sarebbe bello succedesse.
  • 0

Massimo1968
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 97
Iscritto il: 23/08/2014, 19:06
Località: Alessandria
Genere: Maschile

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda Meiko » 30/08/2014, 14:44



Massimo1968 ha scritto:Tutti belli i manga che avete citato e molti sono anche per me i preferiti, ma nessuno ha citato i grandi robot, ovvero Atlas Ufo Robot, Mazinga, Jeeg, Gundam, Trider G7, Getta Robot, ecc,. questi per me sono i cartoni della mia infanzia e ancora oggi, vedendoli, un po di brivido mi viene.

E Daltanius e Daitarn 3? I Transformers? (ma forse quest'ultimo è made in USA)
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda Massimo1968 » 30/08/2014, 16:08



Meiko ha scritto:
Massimo1968 ha scritto:Tutti belli i manga che avete citato e molti sono anche per me i preferiti, ma nessuno ha citato i grandi robot, ovvero Atlas Ufo Robot, Mazinga, Jeeg, Gundam, Trider G7, Getta Robot, ecc,. questi per me sono i cartoni della mia infanzia e ancora oggi, vedendoli, un po di brivido mi viene.

E Daltanius e Daitarn 3? I Transformers? (ma forse quest'ultimo è made in USA)


Ma se guardi alla fine dell'elenco robot ci ho inserito un "ecc." quindi sono compresi anche quelli, ci sarei stato fino a notte a far tutto l'elenco, ci mancavano anche: God Sigma, Gaiking, Gackeen, Gordian, Astro Robot, Baldios, Astoganga, ecc., i vari capitani, come Harlock e Futuro, poi quelli basati sugli sport e arti marziali, combattimenti: Uomo Tigre, Ken il Guerriero, I Cavalieri dello Zodiaco, Rocky Joe, Sugar, Mr. Baseball, e altri come Star Blazer e Starzinger, insomma ce ne so stati na cifra :lol:
  • 1

Massimo1968
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 97
Iscritto il: 23/08/2014, 19:06
Località: Alessandria
Genere: Maschile

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda Davy Jones » 02/09/2014, 0:39



Meiko ha scritto:I Transformers? (ma forse quest'ultimo è made in USA)

La serie animata originale è anche giapponese (se non sbaglio fu concepita dagli americani ma realizzata dai giapponesi).
Comunque piacevano anche a me.
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

I miei manga ed anime preferiti.

Messaggioda franzo94 » 07/09/2014, 16:47



full metal alchemist; beelzebub ; sora no otoshimono;angel beats;gto;slam dunk;tripeace;death note;devilman;dragonball;rave master; e tanti altri
  • 0

Avatar utente
franzo94
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 07/09/2014, 16:30
Località: campo mezzosangue
Citazione: Un anello per domarli,
Un anello per ghermirli e
nel buoi incatenarli.
Nella terra di Mordor dove l'ombra cupa scende
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Anime, Manga e Fumetti

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'