Detective Conan!

I manga e il mondo degli anime, questo è il posto giusto per te! Le emozioni non finiscono mai !!!

Detective Conan!

Messaggioda TheWolf » 16/07/2016, 13:16



È il mio anime preferito, ho imparato molte cose guardando Detective Conan (rigorosamente in lingua originale con i sottotitoli in italiano, ma non sempre). Non è adatto ai bambini, poiché essi non capiscono il vero significato di molte cose e inoltre, sono presenti scene in cui si vedono cadaveri, sangue ecc. Sinceramente, penso che sia un anime istruttivo e affascinante. Ho iniziato a leggere i libri gialli grazie a quest'anime e non me ne pento. :)
  • 0

Avatar utente
TheWolf
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/07/2016, 17:18
Genere: Maschile

Detective Conan!

Messaggioda senzabussola » 01/10/2017, 22:40



Finalmente trovo un appassionato come me!
Tutti non fanno che denigrarlo. Okay, dove va Shinici tutti muoiono in stile jessica fletcher che tra l'altro adoro pure lei.
I miei personaggi preferiti sono Ai, Heji e Kid di cui ho una tazza comprata ad un comicon. Era troppo bella per non averla.
A te quali personaggi piacciono?
  • 2

senzabussola
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/09/2017, 19:05
Località: italai
Genere: Femminile

Detective Conan!

Messaggioda Stevie » 21/08/2018, 12:06



TheWolf ha scritto:È il mio anime preferito, ho imparato molte cose guardando Detective Conan (rigorosamente in lingua originale con i sottotitoli in italiano, ma non sempre). Non è adatto ai bambini, poiché essi non capiscono il vero significato di molte cose e inoltre, sono presenti scene in cui si vedono cadaveri, sangue ecc. Sinceramente, penso che sia un anime istruttivo e affascinante. Ho iniziato a leggere i libri gialli grazie a quest'anime e non me ne pento. :)

Anche il mio anime preferito!
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Detective Conan!

Messaggioda seven » 21/08/2018, 12:10



Mi piaceva guardare solo gli episodi della storia, non è male
  • 0

credi nel cuore delle carte :)
Avatar utente
seven
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/03/2015, 3:30
Località: yumi
Genere: Maschile

Detective Conan!

Messaggioda l.pallad » 06/08/2020, 8:29



anch'io lo amo
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile


Torna a Anime, Manga e Fumetti

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'