Chi mi consiglia degli anime da guardare

I manga e il mondo degli anime, questo è il posto giusto per te! Le emozioni non finiscono mai !!!

Re: Chi mi consiglia degli anime da guardare

Messaggioda Rouge908 » 21/05/2018, 18:39



One Piece, Fairy Tail e Naruto se hai pazienza non puoi non guardarli u.u poi One Punch Man oppure Shingeki no Kyojin o Tokyo Ghoul più violenti

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  • 1

Rouge908
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/05/2018, 23:10
Località: Mantova
Genere: Maschile

Chi mi consiglia degli anime da guardare

Messaggioda MamoruBlade » 31/05/2018, 9:38



So che questo thread è un po’ vecchio, ma se sei ancora interessato ti consiglio Orange (c’è anche su YouTube) e tratta sia di romance che interazioni tra amici (è un po’ triste ma ne varrà la pena!)
  • 0

Avatar utente
MamoruBlade
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/05/2018, 0:56
Località: Lazio
Genere: Femminile

Re: Chi mi consiglia degli anime da guardare

Messaggioda Chira » 31/05/2018, 11:30



Nicole☮ ha scritto:Ti consiglio il mio anime preferito: Welcome to the NHK

Poi altri che adoro
Attack on Titan
One Punch Man
Nana
Death Note

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Il primo mai sentito... gli altri meritano la loro fama direi :) romantici che trattano la tematica anche del bullismo ora mi vengono in mente "Fruits Basket" e "Il giocattolo dei bambini" qui conosciuto come Rossana. Il problema è che di questi due va recuperato il manga, gli anime non valgono un'unghia della controparte cartacea. Uno molto romantico è Hanayori dango. Se ti può interessare uno shoujo incentrato sulla realizzazione personale, ti consiglio gli anime di "Il grande sogno di maya" ce ne sono più versioni e sono tutte da vedere... ma se non digerisci le serie a puntate, gli anime forse non è il genere più adatto :rolleyes: film sugli anime ne conosco pochi
  • 0

Chira
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/07/2015, 7:45
Località: Livorno
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Anime, Manga e Fumetti

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'