Ninja Scroll (film)

★★★★

I manga e il mondo degli anime, questo è il posto giusto per te! Le emozioni non finiscono mai !!!

Ninja Scroll (film)

Messaggioda Naoki » 05/03/2014, 5:02



Mi secca fare il guastafeste ma non credo sia fattibile mettere lo streaming dell'intero anime essendo stato licenziato in Italia da yamatovideo, non vorrei che questo forum avesse problemi in quanto sarebbe leggermente illegale a meno che la stessa YT non di la possibilità.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Ninja Scroll (film)

Messaggioda Wild_Angel » 05/03/2014, 10:04



Segnalalo alle mod, io non ho modo di togliere il link/post.
  • 0

Avatar utente
Wild_Angel
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 274
Iscritto il: 18/12/2012, 16:00
Località: Ferrara
Genere: Maschile

Ninja Scroll (film)

Messaggioda Naoki » 06/03/2014, 10:49



Fatto, basta che tu non ti sia offeso od arrabbiato...
I siti per vedere e reperire anime ci sono e siccome so da utente assiduo di quello che era Downloadzone che può finire molto male preferirei evitare che qui succedesse lo stesso anche perché la prima a rimetterci sarebbe l'admin.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile


Torna a Anime, Manga e Fumetti

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'