Mirai Nikki

I manga e il mondo degli anime, questo è il posto giusto per te! Le emozioni non finiscono mai !!!

Mirai Nikki

Messaggioda luxliberanos » 30/08/2014, 17:58



Ho finito di vederlo ieri e sono ancora impressionata da quanto sia bello. La prima volta che ho cominciato a vederlo verso la puntata 9 o 10 l'ho mollato perché non mi aveva ancora colpito; questa volta invece ho proseguito la visione e sono rimasta folgorata! Ho finalmente capito perché molti lo paragonano in bellezza a Death Note e a Higurashi no naku koro ni (due anime che oltretutto sono tra i miei preferiti).
Qualcuno lo ha visto e ha voglia di condividere le sue impressioni? :love:
Io penso che MN voglia principalmente trattare l'amore e mi è piaciuto molto il suo modo di farlo. Davvero tanto. Inutile dire che adoro il personaggio di Yuno.
  • 0

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
Avatar utente
luxliberanos
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 337
Iscritto il: 07/08/2014, 12:43
Località: Digiworld
Genere: Femminile

Mirai Nikki

Messaggioda Mirrorblame » 30/08/2014, 18:25



Dubito che qualcuno l'abbia visto, qui. Ed io ho ricordi vaghi. Ricordo più chiaramente il manga, che non mi piacque molto.

Ma citi Higurashi, e non posso non consigliarti di giocare la novel. Higurashi e soprattutto Umineko.
Io non ce le ho solo per PC, ma ho anche i Kizuna per DS, che comprendono anche i "finali" del manga.
  • 0

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Mirai Nikki

Messaggioda luxliberanos » 30/08/2014, 18:35



Mirrorblame ha scritto:Dubito che qualcuno l'abbia visto, qui. Ed io ho ricordi vaghi. Ricordo più chiaramente il manga, che non mi piacque molto.

Ma citi Higurashi, e non posso non consigliarti di giocare la novel. Higurashi e soprattutto Umineko.
Io non ce le ho solo per PC, ma ho anche i Kizuna per DS, che comprendono anche i "finali" del manga.

Ho cominciato la novel di Higurashi tempo fa, ma sinceramente la trovavo noiosa. Probabilmente un giorno la riprenderò..
  • 0

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
Avatar utente
luxliberanos
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 337
Iscritto il: 07/08/2014, 12:43
Località: Digiworld
Genere: Femminile

Re: R: Mirai Nikki

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 30/08/2014, 18:49



Iniziato. Droppato. Odio Yuno.
Non capisco come faccia a piacere.
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Mirai Nikki

Messaggioda Absolute Terror Field » 30/08/2014, 19:01



A me è piaciuto molto, sicuramente non fra i miei anime preferiti ma lo reputo molto bello.
  • 0

Day after day, day after day,
We stuck, nor breath nor motion;
As idle as a painted ship
Upon a painted ocean.

Water, water, every where,
And all the boards did shrink;
Water, water, every where,
Nor any drop to drink.


The Rime of the Ancyent Marinere, Samuel Taylor Coleridge
Guarda su youtube.com
Avatar utente
Absolute Terror Field
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/12/2013, 14:32
Località: Roma
Citazione: Every being has an AT Field, the literal wall that separates one's identity from other egos and external reality and which supports one's having a separate existence from others.
Genere: Maschile

Re: R: Mirai Nikki

Messaggioda luxliberanos » 31/08/2014, 9:21



Zetsubou ha scritto:Iniziato. Droppato. Odio Yuno.
Non capisco come faccia a piacere.

Bisogna avere pazienza. Io ho cominciato ad apprezzarla - ma soprattutto a capirla - dalla metà in poi. All'inizio sembra solo una stalker psicopatica senza ogni senso... Invece poi...! :rolleyes: <3
  • 0

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
Avatar utente
luxliberanos
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 337
Iscritto il: 07/08/2014, 12:43
Località: Digiworld
Genere: Femminile

Mirai Nikki

Messaggioda Alone » 01/02/2015, 20:07



C'è anche un'altro messaggio che lancia, ovvero quello del non avere pregiudizi su qualcuno se la prima impressione non è stata un granchè.
  • 0


Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Avatar utente
Alone
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 876
Iscritto il: 30/11/2014, 14:03
Località: Puglia
Genere: Maschile

Mirai Nikki

Messaggioda Naoki » 01/07/2015, 16:23



Che anime di cacc...paragonabile a Death Note, se vabbé dai...mi risparmio i commenti...
Gasai Yuno, non capisco proprio come faccia a piacere un personaggio del genere o forse è il motivo per il quale girano così tanti psicopatici per l'Italia?
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile


Torna a Anime, Manga e Fumetti

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'