King of thieves(Re dei furti)

Il fantastico mondo delle App!! Condividiamo le nostre conoscenze, e chi più ne ha più ne metta!!

King of thieves(Re dei furti)

Messaggioda Saiyan » 03/06/2017, 15:56



E' uscito poco tempo fa,dai creatori di cut the rope(la Zeptolab)questo gioco molto simpatico,dove ci si ruba la roba a vicenda,creando torrioni(nel gioco li chiamano così),evitando trappole e aiutando i membri della propria gilda(c'è ne sono di svariate,con i nomi più assurdi:Italian Thieves e una addirittura si chiama Alessia è gnocca[???],ecco io faccio parte dell'ultima che ho nominato)a recuperare le gemme rubate da chissà chi.L'unica limitazione del gioco sono le chiavi.
Chiavi?A cosa servono direte voi.
Ma a entrare nei torrioni altrui,infatti essi sono protetti da varie serrature,noi dovremo andare a tentativi per riuscire a entrare nel torrione,finchè non troviamo la serratura giusta.Una volta finite le chiavi,potremo guardare uno spot per averne altre due,aspettare o pagare.Il gioco presenta tante trappole,costumi per il nostro omino(se si può chiamare così?),e molte gemme.Spero di avervi intrigato nel parlarvi di questo gioco,dategli una occhiata,magari ci sfideremo o creeremo insieme una gilda(anche se devo capire come si creano)! :cincin:
Il gioco è gratuito nel play store.
  • 0

"Andrei oltre miliardi di universi,per ritrovare i tuoi occhi,so che se staremo insieme,nulla ci fermerà."
Saiyan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 150
Iscritto il: 16/12/2016, 23:45
Località: Genova
Genere: Maschile

King of thieves(Re dei furti)

Messaggioda arcade » 03/06/2017, 17:48



Ci giocavo anni fa per un breve periodo, prima di disinstallarlo come il 99,9% dei giochi sul mio smarthphone
  • 0

arcade
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 341
Iscritto il: 15/02/2016, 15:08
Località: veneto
Genere: Maschile

King of thieves(Re dei furti)

Messaggioda Saiyan » 03/06/2017, 18:56



arcade ha scritto:Ci giocavo anni fa per un breve periodo, prima di disinstallarlo come il 99,9% dei giochi sul mio smarthphone

E il 0,01% da che gioco è occupato? :???:
  • 0

"Andrei oltre miliardi di universi,per ritrovare i tuoi occhi,so che se staremo insieme,nulla ci fermerà."
Saiyan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 150
Iscritto il: 16/12/2016, 23:45
Località: Genova
Genere: Maschile

King of thieves(Re dei furti)

Messaggioda arcade » 03/06/2017, 19:13



attualmente ho solo Temple run 2 e rayman adventures sul cell, .....ma faranno anche loro la stessa fine, puoi giurarci.
  • 0

arcade
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 341
Iscritto il: 15/02/2016, 15:08
Località: veneto
Genere: Maschile


Torna a App

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'