La Ruzzle mania

Il fantastico mondo delle App!! Condividiamo le nostre conoscenze, e chi più ne ha più ne metta!!

La Ruzzle mania

Messaggioda Moody » 29/06/2014, 8:28



Naoki ha scritto:Direi che è molto ma molto meglio, almeno posso dialogare dal vivo con chi ho di fronte.
I giochi da tavolo e quelli di carte dovrebbero essere reimparati, mi divertivo più con quelli che non il resto. :lol:


Concordo!

OT 1: Non per essere monotona...... ma il problema è sempre:ci gioco io e il cane? :mmm: (e non vale solo per i giochi)
OT 2: a Scarabeo non ci ho mai giocato, mi piaceva da piccola un sacco il Monopoli!
  • 0

Avatar utente
Moody
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 22/05/2013, 20:30
Località: Lombardia
Genere: Femminile

La Ruzzle mania

Messaggioda Shinji » 29/06/2014, 8:54



Io trovo tremendamente noiosi sia i giochi da tavolo, come le carte,come le app dei cellulari. Fino ad un paio di anni fa a volte (raramente) usavo i videogiochi con la consolle o il PC, adesso trovo noiosi pure quelli.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

La Ruzzle mania

Messaggioda Moody » 29/06/2014, 9:33



I giochi da tavolo non piacciono/piacevano neanche a me (l'unica eccezione era appunto il Monopoli/è comunque meglio giocare con davanti delle persone vere piuttosto che soli di fronte a uno schermo) , da piccola preferivo mille volte di più giocare in giardino...
I vari giochini sul cellulare non li considero neanche, Ruzzle mi ha "preso" un paio di mesi e poi l'ho lasciato cadere nel dimenticatoio..... ;)
  • 0

Avatar utente
Moody
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 22/05/2013, 20:30
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a App

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'