Era da un po' che ci pensavo, siete arrivati uno alla volta, in punta di piedi, ed ora ho trovato sia il coraggio che - lo ammetto - la voglia
Quindi, partiamo con le sviolinate.
Number 1! Un esserino
interista che si fa chiamare Nezul

e che mi si è avvicinato fin da subito, chissà perché. Una persona con cui mi sono aperta piano piano (non del tutto, ma è già tanto!), un ragazzo interessante, divertente, che mi ha rivolto un pensiero più di una volta, che io fossi online o meno; capace di ascoltarmi, ma anche di sdrammatizzare e di prendere sul ridere uno dei miei più grandi "drammi".
Grazie
Number 2! Musichina, aka TRIS!

Sarà perché abbiamo trovato interessi in comune fin da subito, e anche se non abbiamo parlato più di tanto mi sei stata simpatica dal primo momento, e ogni volta che in chat ci sei tu mi viene allegria (stessa cosa che vale per il numero 1, e la numero 3... Oltretutto!) E con il tuo progettino, nato quasi per caso, hai saputo coinvolgermi ancora una volta in qualcosa di simpatico, che nel suo piccolo ha un bel significato per me. Sappi che quando arrivi porti una gran positività, non so come né perché, ma per me è così.

La Number 3... Se è arrivata a leggere fin qui è perché sapeva che sarebbe stata inserita... Anche solo dopo pochi MP, anche solo dopo due o tre messaggi pvt in chat! E se sei arrivata a leggere fin qui non serve che io dica il tuo nome... Giusto, Mariuca?

Che dire. Mi sono sentita capita, ma non è solo questo. Ho sentito un feeling naturale, e mi sembra di essere sulla stessa lunghezza d'onda, come se ti conoscessi di più, come se fossi un'amica ritrovata. Percepisco il tuo animo artista, il tuo modo di esprimerti, mi viene naturale parlarti come se fossi qui, dire le cose senza peli sulla lingua ridendoci su, perché tu capisci me e, cosa più importante, io capisco te. Spero che nonostante gli eventi delle nostre vite ci abbiano portate a conoscerci già da una distanza notevole (e nonostante ci porteranno solo altri chilometri in più) troverai un attimo per passare di qua, di tanto in tanto, a darmi ancora questa bellissima sensazione di vicinanza.

Un pensiero vorrei dedicarlo anche a tutti coloro con cui ormai quasi condivido una sorta di quotidianità: Tom, Gion, Eric, che mi fanno sempre ridere da matti, e tutti coloro che comunque, bene o male, sono sempre lì in chat a chiacchierare un po', nonostante i problemi che abbiamo tutti quanti, il semplice trovare qualche minuto per raccontarci, sfogarci, ascoltarci, e magari - perché no, distrarci e condividere interessi, è un fatto estremamente positivo.
Quindi una bella nota di merito anche a Kiono, Anima_Oscura, Colombabianca, Avarice, Aspera, Vero89, Fenice25, Samhaim, Bonifacio, Alex_Super_Tramp, Cho, Shepherd e tutti gli altri... Ho una pessima memoria e voi siete davvero tantissimi. Un abbraccione a tutti quanti, anche i misantropi

grazie di cuore, keep on rocking etc. etc. etc.
