Stagli vicino e fagli sentire tutto il tuo affetto e il tuo amore. So cosa vuol dire quando il tuo pelosetto sta male, e non lo auguro a nessuno perdere un cucciolo per colpa di una malattia.
Tanti bacioni e abbracci per il tuo cagnolino

positività per il mio cane
Royalsapphire ha scritto:Anhe io ho lasciato un commento nella sua foto.
Ho passato momenti indescrivibili per il mio gatto e ti posso capire. Vi sono vicino con tutto il cuore
ilungamwepu ha scritto:mi unisco anch'io al "gruppo di sostegno" per influssi positivi, sia verso il tuo cane, ma anche verso di te...comunque la mia energia positiva è abbastanza limitata e direi rara, ma per te sacrifico quel poco volentieri!! e speriamo che sabato sia tutto ok...
Hanamichi ha scritto:Speriamo che i risultati siano nella norma ed il tuo bau possa essere in salute al più presto e correre insieme a te, mi unisco a tutti voi
Un bacione da parte mia ed una leccata affettuosa (ed appiccicosa) dalla mia cucciola xD
Soulfire ha scritto:Auguro tanta fortuna al tuo bau, spero che resterete assieme ancora tanti anni e che qualsiasi cosa abbia si riveli una sciocchezza da poco.
Meiko ha scritto:Tanta, tanta, tantissima positività per il tuo dolce cagnolino. Spero con tutto il cuore che ce la faccia (e vedrai che sarà così).
Stagli vicino e fagli sentire tutto il tuo affetto e il tuo amore. So cosa vuol dire quando il tuo pelosetto sta male, e non lo auguro a nessuno perdere un cucciolo per colpa di una malattia.
Tanti bacioni e abbracci per il tuo cagnolino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
neveluna71 ha scritto:Tante fusa di incoraggiamento dai miei quattro amici pelosi e un forte abbraccio da me! Per esperienza so bene come ti senti... Ma vedrai che si risolverà tutto per il meglio!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti