a Buffy piccolo cuore...

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Valentina G. » 29/12/2014, 18:27



Melissa ha scritto:Grazie .ci sono momenti che penso che lui è intorno a me e che sentirà quando gli leggerò la lettera..e momenti che mi rendo conto che sono una stupida illusa e che lui non c è più è solo un corpicino inerme e che non può più sentirmi ..e che qualsiasi cosa io faccia ..da mettergli gli angioletti alle candele ..è tutto inutile....


no no ti prego ... non dire che è inutile.
Non è inutile.
I gatti sono gli animali più magici che esistano.
Danno un senso alla vita.
Non è inutile ... ti prego non dirlo.
Per me stessa, non vorrei inferno, né paradiso, ma solo stare per sempre con il mio meraviglioso gattaccio :love:
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Beren » 29/12/2014, 18:36



Anche la mia Leila, tigratina di sette anni, mi ha lasciato a inizio ottobre dopo due settimane di agonia...cancro al fegato fulminante...ti sono vicinissimo, so cosa stai passando e cosa passerai...è un distacco che sembra di non poter reggere, sembra che la vita ti crolli addosso...ed in effetti è così, in quel momento.
Quando il dolore inzierà a trasformarsi in dolci ricordi, allora ricomincerai a sorridere.

di lei avevo scritto qui:

viewtopic.php?f=38&t=8383&start=70
  • 2

- ''Chi è lei? La ragazza elfica della canzone...''

- ''Parla di Lùthien, la fanciulla elfo...era la figlia di Thingol, Re degli Elfi nella Terra di Mezzo allorchè il mondo era giovane; la più dolce e soave fanciulla che sia mai esistita. La sua bellezza era pari al rifulgere delle stelle oltre le nebbie delle Terre Nordiche, che parevano rispecchiarsi nel suo viso luminoso.
Donò il suo Cuore a Beren, Uomo Mortale...''


- ''...e che ne è stato di loro...?''


- ''...sono morti...tanto tempo fa...''



_________

***Il mio Diario, dove condivido i miei pensieri e le mie sensazioni: se ti va, facci un salto... mi farà certamente piacere ***

http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=38&t=8383
Avatar utente
Beren
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 351
Iscritto il: 04/12/2014, 21:03
Località: Torino
Genere: Maschile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Melissa » 29/12/2014, 21:10



Purtroppo ci sono momenti Valentina ..in cui il dolore è straziante e ti porta anche a dire cosa sto facendo?per chi lo faccio?...gli ho fatto fare il 20 dicembre un cuore di roselline bianche tipo cuscino..gli ornato la sua casetta ...la parola tomba o cassa mi fa venire freddo....cmq insieme al mio ragazzo abbiamo comprato ghirlande verdi ..luci bianche natalizie...delle candele led che non si spengono mai ..che fanno un bell effetto ottico...ho anche trovato una giostra sai con i cavalli un carillon...ne ho preso uno per me e uno per lui..e ogni volta che vado da lui lo accendo come fosse una ninna nanna....con lui ho messo un peluche .dormiva negli ultimi mesi con lui...avevo presi 2 gattini e la sera quando andavo a dormire uno restava a fargli compagnia....ora il mio fa le ninne con lui con il suo plaide morbidoso che in questi mesi lo ha scaldato e il suo micetto sta con me...a momenti penso che lui sta solo dormendo e anche se non lo vedo è vicino a me ....ed è fortunato perché anche il suo corpicino ha un posto dove riposare in pace e nessuno lo disturberá mai.....
parli della magia dei gatti loro hanno una percezione fortissima ..capiscono se cé qualcosa che non va ...sanno quando arrivi poi sono empatici..Buffy il giorno che lo abbiamo addormentato mi ha salutata ha spinto la sua testolina sulla mia mano per tantissimo tempo e contemporaneamente mi stringeva il dito con la zampetta....qualcosa che ti lascia senza fiato...
  • 4

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Valentina G. » 29/12/2014, 21:22



Oddio, Melissa!
Sì sono empatici ... lo so ...
Vorrei caricarmi di una parte del tuo dolore per farti stare meglio e non lo dico così per dire ...
Farei, al posto tuo, le stesse cose che hai fatto tu.
Buffy è stato fortunato ad averti, ad amarti.
Altri gatti non hanno la stessa fortuna.
Un giorno questo dolore passerà e ti rimarrà solo il ricordo dolcissimo di averlo avuto con te ... io almeno spero che sia così.
Vivono molto meno di noi ... purtroppo :'(
Se ne vanno e ci spezzano il cuore
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Melissa » 29/12/2014, 21:44



Ciao Beren....mi dispiace infinitamente ...non vorrei che mi capissi....anche Buffy è tigrato aveva la coda con 7 anelli...era un incrocio con un gatto selvatico..era un gattone prima che si ammalasse...aveva gia sconfitto la malattia 4 anni fa con un fibrosarcoma ...l abbiamo operato ed è guarito...gli abbiamo regalato 4 anni ancora con noi...poi a ottobre passato il suo fratellino adottivo è volato prima di lui per un linfoma intestinale in 5 giorni ..lui da lì è andato giù si volevano bene giocavano sempre insieme....dimagriva poi a settembre è dimagrito in modo preoccupante e l abbiamo portato alla clinica....per lui era un trauma uscire di casa...non sopportava la macchina...niente è venuto fuori una massa al torace e una macchia molto piccola al polmone...non si sapeva cosa fossero non avendo fatto altri esami....e io vedendolo andare avanti mi illudevo che i veterinari toppassero e che lui sconfiggesse anche questo invece quando ero riuscita a fargli rimettere un chilo grazie al filetto giornaliero...e a farlo rimettere da girare per casa andare al sole sul divano ecc..sul più bello dopo un mesetto di benessere quella maledetta mattina ho dovuto fare i conti con la cruda realtà che mi ha costretta a violentarmi per non fargli passare un calvario..ora pero non ce l ho più. ...
Lui aveva il carattere del cane ..sai ti seguiva come un ombra ..ti veniva vicino si metteva sulle due zampe dietro e le zampe davanti in alto per farsi prendere in braccio...faceva la pasta nemmeno il tempo di mangiare che dovevi sbrigarti a togliere la tovaglia..perche lui ti si straiava addosso e iniziava ad impastare....amava l acqua infilava le zampette nella bacinella..altra cosa dolce che faceva gli ultimi tempi voleva bere nel lavandino del bagno si metteva li.dentro e aspettava che gli mettevi l acqua oppure aspettava che mettevi le mani a conchetta e con la sua linguetta beveva dalle tue mani....a natale si arrampicava sull albero e sentivi tutte le campanelle che suonavano....o qualche pallina rotolava sul pavimento...quando facevo il letto sprigionava tutta la sua vivacità ci mettevo un ora a cambiare le lenzuola ..perché lui quando le vedeva svolazzare le acchiappava poi ci si tuffava sopra...alla fine s infilava in mezzo..e tu avevi una montagnola in mezzo al letto... sotto al piumino..questi meravigliosi momenti di gioia non li vedrò più...
  • 4

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Melissa » 04/01/2015, 0:17



Ciao amore mio oggi sono 2 settimane che sei volato via lontano da me....è una giornata molto triste per me ...ho pianto tanto...mi manchi immensamente....ti voglio un..infinità di bene Buffy...e te ne vorrò sempre ...nel mio cuore sento che tu mi sei vicino anche se non ti posso più vedere...ieri sono andata a vedere Romeo e Giulietta ed è stato difficile ...cercare di andare avanti senza il mio piccolo angelo....mi sono sforzata per godermi la serata anche se all.andata pareva andassi al patibolo....cmq mamma ha fatto bene a prendermi i biglietti eravamo nelle prime file i posti migliori...e mi sono goduta lo spettacolo..con me ho portato il tuo micetto...era come averti con me....un bacio cucciolo mio.. mi ricorderò sempre di te finché non potrò riabbracciarti e se ci pensi oggi è un giorno in meno ..a quando finalmente ti ristringero tra le mie braccia e ti ridarò tanti bacini ...
  • 4

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Melissa » 09/01/2015, 0:58



Amore mio.cucciolo mio...da sola ci sto provando ma non ce la faccio..il dolore di non poterti più abbracciare è troppo forte mi logora non m importa di nulla.vorrei solo addormentarmi e risvegliarmi dove sei tu....ti voglio troppo bene..stellina mia !
  • 3

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Melissa » 11/01/2015, 19:49



Cucciolo mio...ieri è passata un altra settimana che non ti vedo...sono tre settimane che non posso accarezzarti...il mio cuore è diviso in due come un asciugamano vecchio che viene strappato e diventa uno straccio....da una parte ci sei tu dall.altra la vita....a volte mi sembra d impazzire ...volevo prendere un altro animale perché ho tanto bisogno di non piangere ..e sorridere ho un bisogno viscerale di gioia e non solo dolore....ma non so se è la cosa giusta ..ora c'è tigre da quasi un anno è qui e nonostante non sia te e mi graffia e mozzica .si è accasato e gli voglio bene...
amore mio tu mi manchi ogni volta che respiro e spesso mentre penso a te inizia a mancarmi l aria...perché non mi vieni nei sogni ?ti scongiuro Buffy vienimi a trovare fammi sapere che non sei arrabbiato con me ...che mi vuoi ancora bene anche se ti ho lasciato andare mio tesoro ....ancora non ci credo che non esisti più che se mi giro non posso più vederti ...mi sembra innaturale ...
  • 2

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Beren » 12/01/2015, 10:36



...anche io lo dico sempre, ad alta voce, prima di addomentarmi....''ciao Leila, vienimi a trovare nei sogni, qualche volta''....ed ogni tanto viene...
  • 3

- ''Chi è lei? La ragazza elfica della canzone...''

- ''Parla di Lùthien, la fanciulla elfo...era la figlia di Thingol, Re degli Elfi nella Terra di Mezzo allorchè il mondo era giovane; la più dolce e soave fanciulla che sia mai esistita. La sua bellezza era pari al rifulgere delle stelle oltre le nebbie delle Terre Nordiche, che parevano rispecchiarsi nel suo viso luminoso.
Donò il suo Cuore a Beren, Uomo Mortale...''


- ''...e che ne è stato di loro...?''


- ''...sono morti...tanto tempo fa...''



_________

***Il mio Diario, dove condivido i miei pensieri e le mie sensazioni: se ti va, facci un salto... mi farà certamente piacere ***

http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=38&t=8383
Avatar utente
Beren
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 351
Iscritto il: 04/12/2014, 21:03
Località: Torino
Genere: Maschile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Katatonia » 12/01/2015, 11:19



Sembra di poter toccare le tue emozioni :'(

...spero capiti il più tardi possibile alla mia.
  • 2

dalla parte del cavallino Artax
---------------

Immagine
"under the moon, the wolves gather"
Avatar utente
Katatonia
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 171
Iscritto il: 21/11/2014, 2:47
Località: qui è buio e fa un freddo cane
Occupazione: Conto i granelli di polvere sui mobili
Citazione: "life is a state of mind"
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'