Aiuto

positività per il mio cane

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

Aiuto

Messaggioda Resiliente » 19/05/2015, 7:22



Ad alcuni sembrerà banale o fuori luogo, ma per me non lo è affatto perché tengo a lui più della mia vita e non oso immaginare cosa farei se fosse un tumore. Chiedo a tutti quelli che leggeranno questo post, indipendentemente dal vostro credo, di mandare un pensiero positivo di guarigione o una preghiera a Salvo, il mio bau, che potete vedere in foto sul mio profilo. Sta male. Oggi alle 10 abbiamo l'ecografia e gli esami del sangue. Ho paura di perderlo troppo presto..ha solo sei anni e lo abbiamo preso dal canile a settembre dell'anno scorso...deve vedere e vivere ancora un sacco di cose belle e voglio che muoia di vecchiaia. Per favore, se non per lui fatelo per me, perché è importante, mandategli tutta l'energia positiva che potete.
Grazie.
  • 6

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Avatar utente
Resiliente
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 731
Iscritto il: 01/03/2015, 21:44
Località: Milano provincia
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.
Genere: Femminile

Aiuto

Messaggioda emmeffe » 19/05/2015, 7:45



Sens'altro!
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Aiuto

Messaggioda diemetal » 19/05/2015, 7:53



:consolw: fatto, spero che non sia veramente grave
  • 1

Avatar utente
diemetal
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 335
Iscritto il: 25/09/2014, 10:59
Citazione: Ognuno di noi ha un lato oscuro. C'è chi lo mostra, e causa dolore agli altri, e c'è chi lo nasconde, e subisce il suo dolore senza coinvolgere nessuno.
Genere: Maschile

Aiuto

Messaggioda Resiliente » 19/05/2015, 10:54



emmeffe ha scritto:Sens'altro!


grazie! <3
  • 0

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Avatar utente
Resiliente
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 731
Iscritto il: 01/03/2015, 21:44
Località: Milano provincia
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.
Genere: Femminile

Aiuto

Messaggioda Resiliente » 19/05/2015, 10:55



diemetal ha scritto::consolw: fatto, spero che non sia veramente grave


grazie! <3
  • 0

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Avatar utente
Resiliente
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 731
Iscritto il: 01/03/2015, 21:44
Località: Milano provincia
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.
Genere: Femminile

Aiuto

Messaggioda Resiliente » 19/05/2015, 11:03



un grazie di cuore a tutti quelli che hanno speso un minuto del loro tempo mandandoci un pensiero positivo di guarigione...
l'ecografia non ha evidenziato tumori allo stomaco o infiltrazioni strane (come la precedente), solo un bel po' di "aria"..che non semplificava la visione (in sintesi ho un cane scoreggione ma lo amo lo stesso). Gli esami del sangue, per verificare il fegato come sta, saranno pronti sabato. Per ora la cura sarà come per un reflusso gastroesofageo e vedremo se funziona.
Chiedo a tutti voi dal cuore grande se vi va di continuare, quando potete e volete, a mandare pensieri di guarigione...io ci credo che a qualcosa serva! Grazie sono pronta a ricambiare il vostro aiuto in qualsiasi momento.
  • 2

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Avatar utente
Resiliente
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 731
Iscritto il: 01/03/2015, 21:44
Località: Milano provincia
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.
Genere: Femminile

Aiuto

Messaggioda Royalsapphire » 19/05/2015, 14:52



Anhe io ho lasciato un commento nella sua foto.
Ho passato momenti indescrivibili per il mio gatto e ti posso capire. Vi sono vicino con tutto il cuore <3
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Aiuto

Messaggioda ilungamwepu » 19/05/2015, 15:05



mi unisco anch'io al "gruppo di sostegno" per influssi positivi, sia verso il tuo cane, ma anche verso di te...comunque la mia energia positiva è abbastanza limitata e direi rara, ma per te sacrifico quel poco volentieri!! e speriamo che sabato sia tutto ok...
  • 1

Avatar utente
ilungamwepu
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/03/2015, 23:16
Località: toscana
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Genere: Maschile

Aiuto

Messaggioda Hanamichi » 19/05/2015, 16:41



Speriamo che i risultati siano nella norma ed il tuo bau possa essere in salute al più presto e correre insieme a te, mi unisco a tutti voi :)
Un bacione da parte mia ed una leccata affettuosa (ed appiccicosa) dalla mia cucciola xD
  • 1

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

Aiuto

Messaggioda Soulfire » 19/05/2015, 17:38



Auguro tanta fortuna al tuo bau, spero che resterete assieme ancora tanti anni e che qualsiasi cosa abbia si riveli una sciocchezza da poco. :)
  • 1

Soulfire
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/04/2015, 8:26
Località: Italia
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'