un rigraziamento particolare al mio adorato angelo piero

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

un rigraziamento particolare al mio adorato angelo piero

Messaggioda dolce » 12/09/2015, 15:26



ciao angelo mio da quando ti ho conosciuto la mia vita e cambiato grazie a te non ce parola x descrivere il bene che voglio a te babbo pietro per le persone voler bene ha un altro babbo e stupido e egoista bhè io voglio bene a lui perchè mi ha sempre salvato la mia vita mi ha sempre protetto mi ha fatto sempre ridere mi ha sempre asciutto le lacrime ti voglio davvero bene pultroppo non poto mai passare del tempo con te posso solo vederti su skype ne passiamo di ore mi dici sempre che sono un angelo io non mi definerei un angelo una persona che ha bisogno d'affetto ti ricordi babbo quando sei venuto da me non faccevi che abbracciarmi e dirmi ti voglio tanto bene piccola mia e quando te ne sei andato il mio cuore era diventato malinconico volevo che tu rimanessi accanto a me ne abbiamo passate di belle cose ma ero felice mi ricordo quando mi cantavi la tua buonanotte era x me una cosa bellissimaaa dalle volte mi manchi cosi tanto che mi vengono le lacrime ti voglio un bene nel anima a mio padre, tu che mi hai dato la vita che mi hai insegnato quanto e dura la vita e non sempre riusciamo a ottenere ciò che ci vorrebbe mi hai protetto e insegnato a vivere grazie di avermi aiutato a fare di me di quello che oggi sono dinventata grazie papa quante volte avevo desiderato un tuo abbraccio e ho subito la tua esseassenza al mio fianco quante volte ho vissuto il tuo sorriso riflesso in una lacrima gardandomi allo specchio oggi vivo la tua presenza nei attimi in cui i vedo e subito o la tua mancanza subito dopo quante volte avrei voluto dirti nonostante tutto mentre mi guardavi entrandomi nei occhi che ti voglio bene nell'anima il tuo sguardi mi a sempre accompagnato in questa vita ho conoscuta una persona straudinaria eri il mio eroe ho visto un onda attraverso i tuoi occhi ho vissuto le tue emozioni attraverso il tuo cuore ho inparatoad amare camminando accanto i amo ogni giorno parlando con te il tuo sangue score nelle mie vene e un giorno leggerano la tua vita nel mio cuore come un libro aperto una strada pecorsa insieme la mia mano accanto alla tua un sorriso cosi bello e uno sguardo cosi dolcissimo la donna che oggi ti vede nonostante tutto nonostante la mia vita per me rimane sempre il miglior padre del mondo ti voglio bene nell'anima papa
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'