A te, che sei rimasta fino alla fine

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

A te, che sei rimasta fino alla fine

Messaggioda La Musica del Vento » 11/11/2015, 15:17



Cara Intrepida,
vorrei scriverti per ricordarti chi sei, perché questo è il mio compito.
Lo so, la maggior parte delle volte non mi ascolti, quindi, come sempre sono qui per te.

Voglio ricordarti che non sei sola. Hai delle persone meravigliose al tuo fianco, che ti amano e a cui importi, anche se a volte le loro parole possono ferirti. Anche se quelle parole le ripassi nella tua mente, pur sapendo che sono finite il momento successivo in cui le hanno pronunciate.
E al di là di questo ci sei tu. Tu, per te stessa. Che ti senta vuota o completa, sarai sempre tu e mai nessun'altra.

Voglio ricordarti che hai una forza e un coraggio fuori dal comune, e che la tua determinazione è da ammirare anche se nessuno te lo dice. Perché dentro di te sai che è così.

Dici spesso che sei egoista, insensibile, o che fai del male alle persone che ti stanno accanto. Ma ricordati che quelle persone non sono così deboli come credi, e che il dolore più grande lo stai portando tu nonostante le tue fragilità.

Quando avrai paura io ci sarò. Anche se non vorrai affidarti a me, io ti sarò accanto.

Hai ragione: vivere è difficile, soprattutto per te. Ma tu hai la capacità di non lasciarti sopraffare. Hai lottato per così tanto tempo e sei stanca, lo capisco, ma sei qui, in piedi davanti a me, splendida così come sei.

Il calore che senti dentro di te è reale, tu sei reale, tu sei viva. E sei talmente luminosa che non ti accorgi quanto brilla la tua luce, però io la vedo.
È piccola e nascosta, ma è bellissima.
  • 4

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

A te, che sei rimasta fino alla fine

Messaggioda emmeffe » 13/11/2015, 20:35



Bellissima dedica!
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

A te, che sei rimasta fino alla fine

Messaggioda dolce » 13/11/2015, 20:56



meravigliosa mi escono le lacrime non redevo che avessi un anima strepitosa ne sara felice a uella persona che gli hai dedicato
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

A te, che sei rimasta fino alla fine

Messaggioda La Musica del Vento » 14/11/2015, 14:06



Grazie a tutti, Emmeffe, Dolce e tutte le persone a cui è piaciuto.

Vi rivelo che questa dedica l'ho scritta per me stessa e per tutte le persone simili a me. Vi voglio bene.
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

A te, che sei rimasta fino alla fine

Messaggioda tom.c » 14/11/2015, 14:09



Immaginavo :) fatti forza wooshie :hug:
  • 1

tom.c
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1090
Iscritto il: 22/07/2015, 16:35
Località: Roma
Genere: Maschile

A te, che sei rimasta fino alla fine

Messaggioda emmeffe » 15/11/2015, 16:41



La Musica del Vento ha scritto:Grazie a tutti, Emmeffe, Dolce e tutte le persone a cui è piaciuto.

Vi rivelo che questa dedica l'ho scritta per me stessa e per tutte le persone simili a me. Vi voglio bene.


Per me era chiaro. Per questo ho scritto che è una bellissima dedica. Dovremmo farcela un po' tutti......
Sei un'anima bella Musica
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile


Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'