per alex-super-tramp

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

per alex-super-tramp

Messaggioda dolce » 16/11/2015, 14:47



ciao alex e bellissimo parlare con te grazie di starmi vicino ogni singolo giorno una persona a me cara mi a detto di dedicare ad ogni persona piccole lettere per farli stare bene e ho deciso a ognuno scrivero una dedica il primo sei tu alex per avermi fatto sorridere non avermi mai abbandonata mi ha sempre sostenuto myhelp e un sito molto speciale in qui ci sono persone davvero speciali che ti rendono un giorno speciale e tu alex sei una persona con un carattere molto dolcissimo che mi riempe la mia anima di felicita credevo di essere sola ma non lo sono o dei amici stupendi al solo pensiero di avere queste persone mi danno una grande forza e tu sei il primo alex a darmi tutta la forza necessaria per andare avanti lo so che non ti aiuto molto quando hai difficolta e perdonami ma non ti lascero mai ti voglio tanto bene alex un caro abbraccio da dolce
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

per alex-super-tramp

Messaggioda Baraddur » 16/11/2015, 15:00



Immagine
  • 3

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

per alex-super-tramp

Messaggioda dolce » 16/11/2015, 15:03



grx baraddun
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile


Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'