la mia dolce angelo meadi

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

la mia dolce angelo meadi

Messaggioda dolce » 26/11/2015, 14:51



voglio dedicare del mio tempo alla mia dolce stellina lei si chiama meandi e una ragazza molto ma molto sensibile si emoziona cosi facilmente ma nonostante tutto ha un grande cuore ed una grande forza e molto coraggio da quando lo conosciuta mi e rimasta impressa nella mia testa io le voglio una marea di bene mi ha sempre aiutata nei momenti cupi sa dare molti consigli utili su come affrontare la vita lei non ti abbandonerà mai sa leggere nei pensieri e sa dare emozioni profondi lei e la amica perfetta che si possa desiderare e io sono contenta che lei e la mia dolce amica dalle volte no ho saputo aiutarti e mi dispiace cosi tanto fino da allora ti aiuterò sia per consigli ho per altre cose sai tu ai molto emozionare con le tue poesie e una bella cosa quello che scrivi ti fanno piangere ma allo stesso tempo rimangono proprio in mente non smettere mai di scrivere queste bellissime poesie perché sono davvero belle e ricordati una cosa che non sei sola ci sono io e altre persone tutti noi siamo una FAMIGLIA e ci si aiuta a vicenda volevo dedicare queste parole per te perché tu hai saputo regalarmi un sorriso mi hai aiutata ad alzare con le tue doli parole e tu sei una persona speciale ma molto SPECIALE a qui tengo moltissimo e far di tutto per fari sorridere e consolari e darti tutto il bene possibile e non ti abbandonerò mai mentre sto scrivendo questa dedica sto ascoltato una bellissima musica e mi escono dal mio cuoricino queste parole per farti capire che tu vali molto per me e per ringraziarti per quello che fai per me scusami se i ho scritto un poema e voglio che la tua vita ti dia un po di gioia e che sparisca questa malinconia perché non meriti tutta questa tristezza uscirà anke a te un bel arcobaleno e la tua vita sara migliore io pregherò per te e ritornarai ad essere serena ciao mio tesserina un caro abbraccio da dolce.
Guarda su youtube.com
  • 3

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

la mia dolce angelo meadi

Messaggioda Eos » 26/11/2015, 15:43



Tesoro! Tu hai un talento grandissimo! Sai commuovere le persone con il tuo affetto smisurato! *.*
Ti ringrazio con tutto il mio cuore per ogni lacrima di gioia che mi è caduta sulle guance per questa tua dedica meravigliosa e piena d'affetto.
Sono felice che tutte le cose brutte che ti sono capitate e ancora ti capitano nella vita non ti abbiano indurito il cuore.
Il tuo cuore è così ricco, profondo, colmo di bellezza e bontà da togliere il fiato.
Dove passi semini un sorriso anche se la terra di chi incontri è arida e spoglia. Tu riesci sempre a farci spuntare un fiore.Tu sei un bel fiore, semplice, profumato e meraviglioso.
La tua semplicità risplende come un diamante nel tuo cuore.
Continua ad essere quella che sei. Non cambiare mai. Continua a portare la luce nel buio che c'è intorno a te. Tu sei una dolcissima luce calda, per molti qui, in questo cupo e freddo inverno.
Sei ogni giorno nei miei pensieri felici e nelle mie preghiere.
Ti auguro che la vita ti porti presto tutta la gioia che desideri.
Continua ad essere bella e forte come sei. Ricordati sempre chi sei e quanto sei capace di amare.
Io ci sarò sempre per te per un consiglio o solo per una carezza.
Vorrei tanto essere lì con te e abbracciarti forte, forte.
Sei davvero un'amica. GRAZIE! :hug: <3 <3 <3 :rose: :rose: :rose:
  • 4

Eos
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 369
Iscritto il: 12/10/2015, 10:38
Località: pianeta omologato
Genere: Femminile

la mia dolce angelo meadi

Messaggioda dolce » 26/11/2015, 17:16



grx ne sn felice
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

la mia dolce angelo meadi

Messaggioda Living in my own » 27/11/2015, 19:20



dolce che dolceeeeee <3 <3 <3 <3
ma perchè tutta la gente non è come te???
  • 2

Living in my own
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 316
Iscritto il: 11/04/2015, 18:17
Località: Italia
Genere: Femminile

la mia dolce angelo meadi

Messaggioda dolce » 27/11/2015, 21:47



non lo so tesoro mio ti voglio tnt bn anke a te
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

la mia dolce angelo meadi

Messaggioda Eos » 27/11/2015, 21:55



Ti voglio bene Dolce!
You are my :angel2: :luce:
  • 2

Eos
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 369
Iscritto il: 12/10/2015, 10:38
Località: pianeta omologato
Genere: Femminile

la mia dolce angelo meadi

Messaggioda io sono Nessuno » 28/11/2015, 10:07



Bellissima dedica cara dolce,complimenti,sei un'anima pura,meandI è anche amica mia e mi unisco senz'altro a te in ciò che le hai scritto,un pensiero delizioso hai avuto !!!
  • 1

http://www.utopia.it/
Avatar utente
io sono Nessuno
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 915
Iscritto il: 26/08/2015, 12:43
Genere: Maschile


Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'